Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Io preso dalla preoccupazione di non riceverla oggi da Amazon, ieri pomeriggio l’ho prenotata su euronics, mi diceva ritiro in 30 minuti, ho fatto richiesta con pagamento in negozio, dopo 1 ora me l’hanno confermata con ritiro oggi 5/6/25
Ora sto andando a ritirarla (apre alle 9)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Da quello che ho capito chi l'ha prenotata in negozio da Gamestop non ha avuto nessun problema, qualcuno per chi lo ha fatto online.
Da Amazon situazione caotica e negativa mentre da Mediaworld una minoranza la riceve al day one.
Unieuro tutto in regola.
Bisogna ricordarselo per il futuro.

Io preso dalla preoccupazione di non riceverla oggi da Amazon, ieri pomeriggio l’ho prenotata su euronics, mi diceva ritiro in 30 minuti, ho fatto richiesta con pagamento in negozio, dopo 1 ora me l’hanno confermata con ritiro oggi 5/6/25
Ora sto andando a ritirarla (apre alle 9)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Idem. Amazon sta tracollando.

Allora, tutti gli accessori e giochi del negozio amazon di Switch 2 me li da in consegna tra domani e dopodomani se li dovessi ordinare adesso.

Il pro controller in particolare lo darebbe in consegna sabato, ma perchè quello preordinato da me mi dice consegna la domenica? :asd:

Ma poi, perchè se tutti gli accessori e giochi attualmente disponibili sono consegnati al massimo dopodomani, per la console, preordinata i primi di aprile, mi dice lunedi?

Non voglio cantar vittoria ma a me questo fa ben sperare, a meno che non abbiano fisicamente disponibili le console ma questo lo escluderei a priori.

Amazon ha fkappato anche a chi dava in consegna oggi. A me continua a dire lunedì,ad un altro mio amico prelevato e tutto ma non spedito ed era in consegna per oggi. Bho Amazon Italia pessimo

Amazon ha fkappato anche a chi dava in consegna oggi. A me continua a dire lunedì,ad un altro mio amico prelevato e tutto ma non spedito ed era in consegna per oggi. Bho Amazon Italia pessimo
Amazon UK uguale, continua a darmi consegna sabato e non si sono manco presi i soldi.
Vabbè pace, basta che non la consegnano domani che non c’è nessuno a casa e io sono al lavoro.

Buon D1 a tutti coloro che riusciranno a metterci le mani oggi!

in attesa apra il centro commerciale per andare al GS..ad occhio fuori vedo solo persone anziane quindi capace sono l'unico o quasi all'apertura :rickds:

P.S. : Oh ecco 2 ragazzi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro