Ufficiale Nintendo Switch 2 | DISPONIBILE!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    190
Pubblicità
Intanto tutte volatilizzate :morris2:

P.S: però non diciamo a iaCCHe che delle volte ci possono essere scioperi e la giornata salta
Sempre dalla parte del lavoro e della difesa dello stesso.

Ma un mio amico da Bartolini che abita a 20km da me ha segnato che è in consegna, aggiornato 30 minuti fa. Non lo ha preso dal MyNintendoStore però quindi boh :asd:

Mi ha chiamato Mediaworld per dirmi che la console prenotata in negozio più di un mese fa è pronta al ritiro! Pomeriggio avrà inizio il mio day one

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

Scusa se insisto, ma ti hanno chiamato da quale città?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A me è DHL Germania e ho appena notato che mi da come expected delivery date domani, ma già stamattina alle 3.30 era nella sede di consegna nei Paesi Bassi, quindi spero sia solo perchè il tutto non è aggiornato sennò veramente mi faccio brillare
DHL mi sembra sempre molto preciso con le date indicate... Però lo utilizzo meno come vettore...

Sempre dalla parte del lavoro e della difesa dello stesso.

Ma un mio amico da Bartolini che abita a 20km da me ha segnato che è in consegna, aggiornato 30 minuti fa. Non lo ha preso dal MyNintendoStore però quindi boh :asd:
Eh come per la fibra, bisogna verificare se la filiale è la stessa. Entro 30 minuti dovresti avere fuori anche il tuo

DHL mi sembra sempre molto preciso con le date indicate... Però lo utilizzo meno come vettore...
Il punto è che il tracker Nintendo dice oggi, quindi non so, è già qui vicino quindi non vedo il motivo di consegnarla domani e non oggi :dsax:

Ho in consegna un fottuto misuratore del PH che ha ordinato mio padre da Amazon, giocherò con quello
Back To School Thumbs Up GIF by DIIMSA Stock

Noi di gamelife belli belli che andiamo a ritirare tranquilli :coosaa:

Io ho l’appuntamento alle 13, ma ancora non mi sono deciso per la protezione dello schermo

Noi di gamelife belli belli che andiamo a ritirare tranquilli :coosaa:

Io ho l’appuntamento alle 13, ma ancora non mi sono deciso per la protezione dello schermo
Ad un altro acquirente (quello dell 9.15 arrivato un po prima) dovevavo applicare la pellicola..io ho fatto notare che non so se sapevano che ci sta gia una installata di base e mi ha detto che lo sanno ma che quella serve solo a contenere i pezzi di vetro in caso di rottura per non farli volare via e causare danni.
Le altre proteggono proprio lo schermo invece e loro la applicano direttamente sopra l'altra e la cosa non darà nessun fastidio :unsisi:

A me invece tutto uguale, zero novità
Ripeto, tutti i prodotti nintendo disponibili ad oggi, tra cui gli accessori e i giochi, se dovessi ordinarli adesso a me arriverebbero domani o al massimo sabato.

Stesso discorso per la console con il bundle che è stata momentaneamente disponibile qualche minuto fa, me la dava in consegna giorno 7 qualora l'avessi ordinata entro le 13 ore.

A questo punto posso solo pensare che spediscano oggi, e ci sarà chi la riceverà domani, e chi invece dopodomani. Rimango speranzoso che la data di lunedi si aggiornerà entro stasera :asd:

Ripeto, tutti i prodotti nintendo disponibili ad oggi, tra cui gli accessori e i giochi, se dovessi ordinarli adesso a me arriverebbero domani o al massimo sabato.

Stesso discorso per la console con il bundle che è stata momentaneamente disponibile qualche minuto fa, me la dava in consegna giorno 7 qualora l'avessi ordinata entro le 13 ore.

A questo punto posso solo pensare che spediscano oggi, e ci sarà chi la riceverà domani, e chi invece dopodomani. Rimango speranzoso che la data di lunedi si aggiornerà entro stasera :asd:
Grazie tienimi aggiornato

Ad un altro utente dovevavo applicare la pellicola..io ho fatto notare che non so se sapevano che ci sta gia una installata di base e mi ha detto che lo sanno ma che quella serve solo a contenere i pezzi di vetro in caso di rottura per non farli volare via e causare danni.
Le altre proteggono proprio lo schermo invece e loro la applicano direttamente sopra l'altra e la cosa non darà nessun fastidio :unsisi:
Si si è così, pero io volevo mettere quella che protegge, ma non so quale comprare.

Ci sarebbe quella compresa nella custodia da viaggio, ma non la porto mai a giro e quindi non vorrei spendere 25 euro per nulla

Si si è così, pero io volevo mettere quella che protegge, ma non so quale comprare.

Ci sarebbe quella compresa nella custodia da viaggio, ma non la porto mai a giro e quindi non vorrei spendere 25 euro per nulla
sinceramente non ho chiesto quale pellicola gli dovevano mettere, non so nemmeno se esiste una ufficiale..se si immagino sia quella li

Pubblicità
Pubblicità
Indietro