Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    169
Pubblicità
Ma che storia è questa dei grilletti?

Non ho capito il tipo di critica :hmm:

Ho letto quasi 50 pagine ma per 2 Switch questo e altro

Dai dai che che oramai siamo a metà del ciclo vitale di Switch 2. Questa frase non vedo l’ora di sentirla per 8 anni. :sard:

Ragazzi viviamo in un mondo dove Allianz deve scrivere nella pubblicità che lo scoiattolo è creato digitalmente, vi stupite che la gente non capisce una sega? Più che scrivere 2 nel logo cosa avrebbero dovuto fare? :rickds:mqdefault.jpg
Questo scoiattolo per inciso :facepalm2:

A me il video è piaciuto. Semplice, ti dà un assaggino di quel che sarà e ufficializza quello che deve. Gli effetti sonori sono fantastici. Bello che tutto inizi con la prima consolle. Un saluto a un passato che viene comunque omaggiato per poi farsi da parte. :)

Ora c’è la vera attesa! :megahype:

comunque altro che non bello il tesser di switch 2.. cavolo è ipnotico lo avrò riguardato 10 volte ed ogni volta mi piace di più, sound design eccezionale!

Tra l’altro ha già 10mln di visualizzazioni sul canale americano:predicatore:

Ancora deve uscire e già muoio dalla voglia di giocarci un nuovo Zelda (possibilmente un remake non open world) :sadfrog:

Ecco, se mi mostrano Fire Emblem ad aprile mi faccio una foto in mutande e sul pacco mi scrivo “Daisuke perdonami”

Pubblicità
Pubblicità
Indietro