Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Sì. Ero là vicino per caso, sono entrato dentro, tempo cinque minuti avevo il pad in mano. Ora, leggevo, ci vorrà prenotazione ed estrazione addirittura
È un buon metro di come siano cambiati i tempi rispetto a WiiU. In tutta onestà però non so se in Italia ci sarà la corsa per provarla, rispetto ad esempio all’evento di Parigi mi aspetto una richiesta molto minore.

Veramente e il design di Mariokart GBA.
Questo è il design di Mario kart GBA.

Sul super Nintendo c'era dk junior
25fa7e04196f07ffbc6b321c0ffb111c.jpg

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma sono già andati in quella direzione con Odyssey. Che vantaggio ci sarebbe dall’avere un Mario total open world? Non è un discorso di schifezza, semplicemente anche basta con sti ow su qualsiasi genere..tra un po’ ci manca solo un tetris ow, per fortuna ora sta moda si sta un po’ ridimensionando

Non so se hai giocato Breath of wild

Ma immaginati una roba del genere nel mondo Super Mario

Sarebbe fuori di testa altro che

Le pagine social dedicate ai VG (ripetete bene con me: dedicate ai vg, non quelle generaliste) sono già piene di ritardati che credono sia una revisione di switch perché ha la stessa forma, alcuni già commentano piccolo step avanti perché Nintendo ha iniziato ad adottare la numerazione come si fa coi telefoni (come se Sony non lo facesse da sempre).
Non ce la posso fare :dsax:
Sto leggendo OVUNQUE "switch pro"

Come se Sony e MS non facessero semplici upgrade tecnici tra una gen e l'altra da 30 anni

Le pagine social dedicate ai VG (ripetete bene con me: dedicate ai vg, non quelle generaliste) sono già piene di ritardati che credono sia una revisione di switch perché ha la stessa forma, alcuni già commentano piccolo step avanti perché Nintendo ha iniziato ad adottare la numerazione come si fa coi telefoni (come se Sony non lo facesse da sempre).
Ah beh non mi stupisco per niente ,poi quando esce tutti a comprarla tanto.
Capre :ohyess:

eh purtroppo non c'è scampo al 100%, però il 2 sicuramente li agevolerà :asd: Il resto sarà una buona comunicazione, ma dubito che anche al tempo del GBC/GBA o del DS/3DS fossero tutti tutti sul pezzo. Di gente che ha comprato titoli per il GBA pensando di ficcarli dentro al color ce ne sarà stata.
Ora coi social ovviamente ne abbiamo la percezione.

Ma per forza dai, il trailer quello fa pensare xD Avessero almeno mostrato un gioco con un stacco netto
Ma fa pensare cosa dai, fanno una colpa il fatto che la console sia un upgrade tecnico quando è quello che fanno gli altri produttori da una vita

Giugno per me top periodo in estate preferisco giocare tutta la vita in portatile visto il caldo che fa ,quindi per me data azzeccatissima se fosse così.

Ma Nintendo è imprevedibile quindi non so cosa aspettarmi

Credo che questo teaserino sia stato fatto solo come risposta ai leak, altrimenti l'avrebbero presentata direttamente il 2 aprile. Peccato ci vogliano tre mesi per vederla davvero in azione e scoprire quali giochi arriveranno. Dovrebbe uscire a giugno, due mesi dopo la vera presentazione un po' come avvenne con l'attuale Switch.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro