Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Non vi danno le date e vi lamentata, vi danno le date con largo anticipo... e vi lamentate :sard:
Ma non è che è la data di uscita, ci dano la data di presentazione della console con un video di presentazione della console, ma fate tutto insieme e basta :asd:
Ad ogni modo si può provare anche vicino Amsterdam, mi registro appena possibile, speriamo che qui nessuno se la caga :asd:
Alla fine sono hyppato, ma Switch non l'ho usata tanto rispetto a PS5 e Xbox, ho giocato i giochi che volevo tranne qualcuno (il tempo è sempre meno, quindi buono che è retrocompatibile :sisi: )

Ora sogno:

Competizione Double Dash.
Piste più lunghe e strutturate (e soprattutto inedite, basta rifacimenti dei vecchi tracciati).

Con 24 giocatori saranno tutte gigantesche per forza

Anche se spero nel ritorno del Baby Park ovviamente

Io intanto godo, le lamentele le lascio agli altri.. Come al solito conosciamo a malapena la punta dell iceberg

2 aprile, a malapena due mesi e mezzo, calma

Ma andassero a cagare, ci fanno vede la console e il nome (ovvio) per poi dire se vedemo tra 3 mesi :asd:
Ma almeno non entriamo ogni giorno a dare i retta i leak che la console la presentano oggi, domani, a carnevale il 33 Marzo :trollface:

Almeno adesso sappiamo quando presentano i giochi. 2 aprile E3 di quest'anno :ohyess:

mario kart ha rovinato tutto infatti, avrei preferito solo la console con questa prospettiva della macchina più potente e non una roba che smentisce subito questo fatto :sard: Almeno come presentazione ovviamente, sono certo che vedremo di cosa sarà capace a tempo debito.
Anche se insomma, ho più dubbi di ieri adesso :asd:
Se per Aprile si presentano con un video con confronti grafici alla trailer ps5pro, allora ti do ragione. Per il resto sono pochi frame visti anche in portatile, veramente superfluo fasciarsi la testa per così poco.
Questo accade quando non si gioca XenoX :sisi:

Con 24 giocatori saranno tutte gigantesche per forza

Anche se spero nel ritorno del Baby Park ovviamente
Cazzo si assolutamente :morty:

Aggiungo anche: skin per i personaggi.
Lo so è una minchiata ma mi gasa poter giocare con Mario Astronauta o Mario Operaio. Potrebbero aggiungere una ruota in più oltre a Kart, Gomme, Paravela e metterci appunto i costumi alternativi.

Non so se hai giocato Breath of wild

Ma immaginati una roba del genere nel mondo Super Mario

Sarebbe fuori di testa altro che
Ma Botw ha reinventato il genere e il brand, ripeto la domanda: un platform open world cosa potrebbe offrire di rivoluzionario al genere o anche solo di innovativo rispetto a quanto visto in Odyasey?
O cambi genere facendone un’adventure o io non ci vedo nessun vantaggio in un Mario del genere, pur avendo apprezzato Bowser’s Fury eh!
Sonic Frontiers ci ha provato, però boh.

Secondo me state dando troppo credito a troll ed hater

:sowhat:
concordo che suonare ora il de profundis di una console nemmeno uscita e che non ha fatto vedere nulla sia veramente assurdo. Su questo credo nessuno sano di mente possa obiettare.
Al tempo stesso però è anche sano fare delle critiche quando è il caso di farle e non è che Nintendo non fornisca spunti.
Sotto un profilo dell'immagine, l'hanno presentata male. Se è ampiamente discutibile la tecnica di concentrare il primo teaser solo sulla console fisica, facendo intuire pochi frame di gioco (la logica del "prima la console, poi i giochi" ha un suo perché anche se non la condivido personalmente), mostrare in quei pochi frame un gioco la cui grafica sembra inferiore a Mario Kart 8 su Wii U è veramente una cazzata "stile Nintendo". Perché diciamolo, non è la prima volta che fanno cappelle di questo tipo, ricordiamo tutti la presentazione di Wii U o i primi trailer di Totk.

Non si può pretendere che la gente scomponga idealmente la console nuova dalle capacità grafiche che le sono concesse, è impensabile, e presentarti con un Mario Kart che sembra in pre-alfa, in uno scenario fisiologicamente spoglio (un canyon...) è una "nintendata" a cui siamo ormai abituati.

Poi tutti sti discorsi, non ho dubbi, saranno spazzati via ad aprile ma potevamo risparmiarceli se avessero fatto vedere qualcosa di più attraente.

dhdthdtrd.png

Questa immagine dovete immaginarla in 4K, con tutte le migliorie del caso che vi saranno e con animazioni dettagliate come questa di Mario:

Screen-Recording-20250116-095729-You-Tube-1-ezgif-com-video-to-gif-converter.gif

Non traiamo conclusioni affrettate ripeto
Non ho alcun dubbio che il salto tecnico ci sarà, non capisco però perché non spiattellarlo in faccia ai consumatori, di modo da evitare commenti quali i miei o quelli di altri utenti. :asd:
Però Nintendo ha sempre fatto reveal moooolto umili, anche con i suoi giochi. Sicuramente preferisco delle aspettative basse che poi vengono sovvertite piuttosto che dei reveal pazzeschi che poi vengono ridimensionati all'osso (Cyberpunk cough cough)

Le pagine social dedicate ai VG (ripetete bene con me: dedicate ai vg, non quelle generaliste) sono già piene di ritardati che credono sia una revisione di switch perché ha la stessa forma, alcuni già commentano piccolo step avanti perché Nintendo ha iniziato ad adottare la numerazione come si fa coi telefoni (come se Sony non lo facesse da sempre).
Non ce la posso fare :dsax:
si va beh anche i forum è pieno di geni che quando cerchi di spiegare che un porting su switch è fatto bene, che no nsignifica assolutamente che sia la miglior versione del gioco, cominciano a fare paragoni con versioni di console che numericamente sono superiori in tutto solo per dimostrare che switch fa' schifo.

Penso a Giugno, ma dovesse uscire inizio Luglio poco cambia :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro