Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non erro girano già dei rumor in merito alla chat vocale.Io spero che per la chat vocale abbiano abbandonato quell'app di merd@ anche se dubito fortemente.![]()
Finito anche io su Switch, giocone, ho trovato fastidioso solo un bug legato all'audio.
Dopo quello che ho visto sul nuovo Doom quasi quasi recupero Doom Eternal su Switch, anche se ho capito che il gameplay ha delle pecche e stranezze.
Uguale e solo perchè su Switch non esisteva una versione retailti dirò, io sono ancora vivo e ho giocato doom 2016 su switch ed eternal su ps4
Io non ne sarei così sicuro che segano il frame rate su switch 2. Bisogna vedere innanzitutto come gira su series S, series X Vs vista come versione pro di Xbox ma la base dei giochi e sempre series S.Ma Doom farà come su switch, segano gli fps a 30 e ciao.
Saranno i soliti compromessi, lo prendi lì solo se non hai altro o se la portatilità è fondamentale
Beh, non l'ho giocato ma il port di alien da quel che ne so è uno dei port migliori mai fatti per Switch, lato aliasing pure messo meglio delle altre versioniSiamo dei miracolati! Figurati io mi sono spinto anche a giocare Wolfenstein II e alien... E mi sono pure piaciuti graficamente
Si scherza eh!
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Comunque S2 a Series S non ci arriva come spec, bisogna vedere quanto starà sottoIo non ne sarei così sicuro che segano il frame rate su switch 2. Bisogna vedere innanzitutto come gira su series S, series X Vs vista come versione pro di Xbox ma la base dei giochi e sempre series S.
Comunque S2 a Series S non ci arriva come spec, bisogna vedere quanto starà sotto
Io come benchmark continuerei a prendere più Steam Deck che altro. Se gira bene lì siamo tranquilli
Steam Deck non è il benchmark giusto per molti motivi.Comunque S2 a Series S non ci arriva come spec, bisogna vedere quanto starà sotto
Io come benchmark continuerei a prendere più Steam Deck che altro. Se gira bene lì siamo tranquilli
Ho semplicemente detto che secondo me dopo aver letto certi articoli, ci sia molta gente (non qui dentro) che pensa già che su switch 2 si giocherà mh wilds come su ps5. Questo intendevoE questo cos’ha a che vedere con le performance
Che arrivino è certo, conviene sia a Nintendo che a loro
Qualsiasi leak si è rivelato veriterio, quindi direi che dubbi ce ne sono pochiNon sappiamo ancora quale sarà la potenza effettiva Della console, stiamo prendendo per buone I dati del leak. Comunque di sicuro è piû potente di steamdeck, quindi Sono abbastanza fiducioso.
EntrambeMa è più potente di deck da fissa o anche in portatile?
Non è vero, hanno parlato in tanti e ne hanno detto di tutti i colori, tipo che la console verrà messa in vendita a 350 dollariQualsiasi leak si è rivelato veriterio, quindi direi che dubbi ce ne sono pochi
Al di là di G&M, incomincio a pensare che costerà 400€ da noi e non ci saranno le tasse in più che la porterebbero a 420/430€... Altrimenti poi la OLED quanto verrebbe? 470€?! Non sarebbe un po' troppo?
Si continua con la gente che riporta il preordine da games e movies e ci fanno pure gli articoli ora![]()
Si infatti 400 è il prezzo che spero e penso costerà così. 450/500 sarebbe un po' too muchAl di là di G&M, incomincio a pensare che costerà 400€ da noi e non ci saranno le tasse in più che la porterebbero a 420/430€... Altrimenti poi la OLED quanto verrebbe? 470€?! Non sarebbe un po' troppo?