Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
Non fa neanche una piccola piega.
Io vorrei Metroid prime 2. Su qualsiasi console grazie.
Quindi Metroid Prime 2 2?
Post automatically merged:

Va bè ma l'indirizzo lo han dato, io vado lo stesso se non mi fan entrare proveró a puntare sulla pietà.
Mettiti una maglietta con il logo PlayStation e lamentati che non ti fanno entrare per una questione di discriminazione.

ma questo evento di prova per gli estratti è roba privata chiusa o cmq si può andare a vedere le postazioni e i fortunati che la provano?

ma questo evento di prova per gli estratti è roba privata chiusa o cmq si può andare a vedere le postazioni e i fortunati che la provano?
Quello a Milano sarà organizzato in uno spazio dedicato agli eventi quindi mi immagino che l'area sarà delimitata con accesso riservato solo a chi sarà provvisto dell'invito.

Estratto anche io, sabato mattina orario 10/11.00.

Purtroppo l'ho fatto solo per me senza grosse speranze, la mia ragazza quindi non verrà.
Se c'è qualcuno che vuole farmi compagnia o a cui posso accodarmi, mi farebbe piacere.

PS: mi aspettano 5 ore di treno solo per lei, Nintendo Switch 2.

Adesso vi faccio volare con la fantasia. Come sapete a Nintendo, in passato, piaceva fare "brand + nome della console"

Ecco Switch 2 potrebbe essere ridotto come nome della console a un semplice... 2

E quindi... Quali seguiti di giochi passati vi aspettate? Inizio io:

Eternal Darkness 2 :sisi:
1, 2 Switch 2

Mio fratello, estratto, nonostante abbia giocato solo agli strategici come Triangle Strategy, Tactics Ogre e poco altro, io dopo che me l'ha detto sono andato a controllare e ovviamente no. :lol:

Ora vediamo se mio cugino che ha da pochi mesi comprato Switch lite per sfondare mario kart 8 deluxe è stato fortunato...

Non ci ho pensato che per massimizzare le occasioni avremmo tutti e 3 dovuto indicarci tra di noi reciprocamente. Non so nemmeno se sarebbe possibile...

Non estratto
Post automatically merged:

Adesso vi faccio volare con la fantasia. Come sapete a Nintendo, in passato, piaceva fare "brand + nome della console"

Ecco Switch 2 potrebbe essere ridotto come nome della console a un semplice... 2

E quindi... Quali seguiti di giochi passati vi aspettate? Inizio io:

Eternal Darkness 2 :sisi:
Magari

non ci soffro troppo, sarei andato solo per i gadget, tanto la console quella è e in ogni caso il D1 alle 930 è in casa attaccata al proiettore, quello è importante

Nintendo switch 2 preorder a 370 euro :sisi:

Un po' sovraprezzato, ho trovato questo a 20 euro, ma si sa Nintendo rende tutto più caro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro