Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    156
Pubblicità
non sono solito prendere console al D1 o giù di lì, preferisco aspettare che sistemino le prime magagne che di solito vengono fuori a console nuova.
Però sto viaggio vista la retrocompatibilità potrei dare dentro la mia OLED e via. :ahsisi:

non sono solito prendere console al D1 o giù di lì, preferisco aspettare che sistemino le prime magagne che di solito vengono fuori a console nuova.
Però sto viaggio vista la retrocompatibilità potrei dare dentro la mia OLED e via. :ahsisi:
Le magagne del D1 switch se le è portate nella fossa eh

Io mi sono pentito troppe volte di aver dato via delle console che poi mi sono mancate, stavolta non rifarò lo stesso errore. Oled è troppo un gioiellino, la terrò come sola portable e con quello che c’è già installato.

Ragazzi, tra lavoro, famiglia e qualche ora di gioco (purtroppo ultimi giorni proprio incasinato), devo dire che va mancando sempre meno e non sto ancora realizzando :|

scusate, ma si può chiedere a N di rimandare l'annuncio di 5-6 mesi a quando avrò finito Xeno X ?

Ehm cosa si suppone annuncino su Switch 2, diciamo realisticamente (lo so che per ora sono rumor :asd: ) oltre al nuovo Mario Kart

scusate, ma si può chiedere a N di rimandare l'annuncio di 5-6 mesi a quando avrò finito Xeno X ?
Passerà comunque del tempo tra annuncio e lancio, poi fai passare qualche mese per esaurire le scorte del lancio e trovare eventuali magagne e poi acquisti

Per come verranno gestiti i voucher mi viene da dire che avremo una unica SKU per i giochi crossgen.

Per come verranno gestiti i voucher mi viene da dire che avremo una unica SKU per i giochi crossgen.

Mi sa proprio di si, non esisteranno veri giochi crossgen, ma semplici titoli per switch che con qualche patch vanno meglio sulla 2

Mi sa proprio di si, non esisteranno veri giochi crossgen, ma semplici titoli per switch che con qualche patch vanno meglio sulla 2
Certo a livello comunicativo di SKU sarà interessante capire come gestiranno un lancio di Prime 4 ad esempio

chissà se switch 2 farà girare i vari xeno con un frame, anche solo a 30, ma granitico in portable ... sarebbe una uber figata :campione:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro