- Iscritto dal
- 29 Set 2024
- Reazioni
- 15
Non è ancora aperta la prenotazione. È possibile che esca solo digitaleyakuza 0 su switch 2 esce pure fisico...abbiamo capito che kiwami e' solo digitale

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è ancora aperta la prenotazione. È possibile che esca solo digitaleyakuza 0 su switch 2 esce pure fisico...abbiamo capito che kiwami e' solo digitale
Mi interessa pure a me fisico si un po' paziente ne sapremo di più nei prossimi giorni / settimaneNon è ancora aperta la prenotazione. È possibile che esca solo digitale![]()
Mi è arrivato l'invito per comprarlo sul MNS.
È valido per un solo giorno.![]()
Siete abbonati al Nintendo Online?Mi è arrivato l9invito, ma quando inserisco la mia mail mi dice di inserire il codice a sei cifre. Che ovviamente non mi arriva.![]()
Sì.Siete abbonati al Nintendo Online?
Sì, abbonamento famiglia.Siete abbonati al Nintendo Online?
Ma ti arriva il codice a 6 cifre? A me no…Mi è arrivato l'invito per comprarlo sul MNS.
È valido per un solo giorno.![]()
Non c’è!Controllate la Spam
Niente ancora.Ma ti arriva il codice a 6 cifre? A me no…
E il bello è che abbiamo solo fino alla fine della giornata per prenotare, ma se va avanti così mi sa che ce la prendiamo in saccoccia.Niente ancora.
Ci tieni tanto a comprare la console sul MNS?E il bello è che abbiamo solo fino alla fine della giornata per prenotare, ma se va avanti così mi sa che ce la prendiamo in saccoccia.
Io anche! La console l’ho prenotata da Gamestop.Ci tieni tanto a comprare la console sul MNS?
Io sono interessato al pad del Gamecube.
Io ormai mi limito a leggere solo le notizie, non clicco più né su anteprime né tantomeno recensioni. Giudico se un gioco potrebbe piacermi basandomi su trailer e gameplay.Mi sono voluto male, ho ascoltato la live del redattore con la barba.
Dice una quantità di falsità esagerata, poi si lamenta che lo blacklistano.
Lungi da me difendere Nintendo eh, ma è INAMMISSIBILE che uno spara cagate del genere possa essere una firma videoludica.
Mentecatto.
Ci sono prodotti esclusivi.Non ho capito il senso di aprire adesso i preorder sullo store Nintendo quando puoi farlo già da una settimana in ogni dove![]()
E' peggio tenere alto il prezzo dei giochi che della console, la console la paghi una volta sola, se il prezzo è alto mandi giù la pillola e prima o poi dimentichi, o attendi un taglio/offerta, se invece pensi che i giochi li paghi 20€ più di prima e sai che gli sconti sono rari, bassi e non esiste più una politica di taglio permanente come ai tempi dei select ti fai due conti in tasca, ti accorgi che nell'arco di una gen quelli che spendi supera di x volte l'aumento della console e inizi a guardare altrove, o a tenere d'occhio il grande blu per vedere se passa la ciurma di cappello di pagliaComunque non penso abbiano bisogno di rincari.
La console in Giappone viene venduta a 200$ meno che negli states, e anche in Giappone non penso sia venduta in perdita.
Hanno una marginalità colossale (soprattutto sulle unità europee), un rincaro sarebbe solo avidità e speculazione.
Piuttosto mi aspetto i 90 per i giochi anche nel mercato americano, quello si, ma rincarare la console sarebbe probabilmente controproducente, visto anche quanto è stato recepito male il prezzo. Bisogna vedere cosa vincerà, se il buonsenso o l'avidità cieca
Teniamoci aggiornati, quando arriva a te allora vuol dire che sarà arrivato anche a me.Io anche! La console l’ho prenotata da Gamestop.