Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    154
Pubblicità
Mi è arrivato l'invito per comprarlo sul MNS.
È valido per un solo giorno. :bah:

Mi è arrivato l9invito, ma quando inserisco la mia mail mi dice di inserire il codice a sei cifre. Che ovviamente non mi arriva. :sadfrog:

C'è scritto che solo il proprietario dell'abbonamento famiglia può ricevere la mail

Niente ancora.
E il bello è che abbiamo solo fino alla fine della giornata per prenotare, ma se va avanti così mi sa che ce la prendiamo in saccoccia.

Edit: ovviamente ora me ne è arrivato uno, ma con tutti quelli che ho richiesto non è valido. Il problema è che il codice deve essere inserito sul sito entro due minuti dalla richiesta, e quando ti arriva il codice c’è scritto che è valido per 10 minuti. Ma ci impiegano venti minuti ad arrivare!

Ultima modifica:
Mi sono voluto male, ho ascoltato la live del redattore con la barba.
Dice una quantità di falsità esagerata, poi si lamenta che lo blacklistano.
Lungi da me difendere Nintendo eh, ma è INAMMISSIBILE che uno spara cagate del genere possa essere una firma videoludica.

Mentecatto.

Non ho capito il senso di aprire adesso i preorder sullo store Nintendo quando puoi farlo già da una settimana in ogni dove :asd:

Mi sono voluto male, ho ascoltato la live del redattore con la barba.
Dice una quantità di falsità esagerata, poi si lamenta che lo blacklistano.
Lungi da me difendere Nintendo eh, ma è INAMMISSIBILE che uno spara cagate del genere possa essere una firma videoludica.

Mentecatto.
Io ormai mi limito a leggere solo le notizie, non clicco più né su anteprime né tantomeno recensioni. Giudico se un gioco potrebbe piacermi basandomi su trailer e gameplay.
Post automatically merged:

Non ho capito il senso di aprire adesso i preorder sullo store Nintendo quando puoi farlo già da una settimana in ogni dove :asd:
Ci sono prodotti esclusivi.

Comunque non penso abbiano bisogno di rincari.
La console in Giappone viene venduta a 200$ meno che negli states, e anche in Giappone non penso sia venduta in perdita.
Hanno una marginalità colossale (soprattutto sulle unità europee), un rincaro sarebbe solo avidità e speculazione.
Piuttosto mi aspetto i 90 per i giochi anche nel mercato americano, quello si, ma rincarare la console sarebbe probabilmente controproducente, visto anche quanto è stato recepito male il prezzo. Bisogna vedere cosa vincerà, se il buonsenso o l'avidità cieca
E' peggio tenere alto il prezzo dei giochi che della console, la console la paghi una volta sola, se il prezzo è alto mandi giù la pillola e prima o poi dimentichi, o attendi un taglio/offerta, se invece pensi che i giochi li paghi 20€ più di prima e sai che gli sconti sono rari, bassi e non esiste più una politica di taglio permanente come ai tempi dei select ti fai due conti in tasca, ti accorgi che nell'arco di una gen quelli che spendi supera di x volte l'aumento della console e inizi a guardare altrove, o a tenere d'occhio il grande blu per vedere se passa la ciurma di cappello di paglia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro