Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    152
Pubblicità
Quindi riepilogando dalla console d origine mando tutti i dati, salvaggi, dlc, giochi digitali sulla switch 2.Sulla switch 2 inserisco i dati email e password della swtich vecchia? Ho capito bene? Non sono pratico su queste cose
Basterebbe fare almeno 1 mese di Online, fai fare il backup a tutti i save file e quando fai il log in su Switch 2 te li scarica da sola. Il resto non puoi semplicemente reinstallarlo/scaricarlo? È molto semplice in realtà

Quindi riepilogando dalla console d origine mando tutti i dati, salvaggi, dlc, giochi digitali sulla switch 2.Sulla switch 2 inserisco i dati email e password della swtich vecchia? Ho capito bene? Non sono pratico su queste cose
Non serve mandare giochi né dlc: accendi Switch e Switch 2, fai il passaggio dei dati di salvataggio e poi ti colleghi al tuo account su Switch 2 per riscaricare tutto quello che possedevi. È un processo guidato e le console ti aiuteranno a farlo

Basterebbe fare almeno 1 mese di Online, fai fare il backup a tutti i save file e quando fai il log in su Switch 2 te li scarica da sola. Il resto non puoi semplicemente reinstallarlo/scaricarlo? È molto semplice in realtà
Non sono pratico non ho capito niente. Ho l abbonamento scaduto aspetto di metterlo sulla switch 2

Ma scusa quando cambi cellulare come fai?

Stiamo parlando dell’eShop. Quando entrerai sullo shop di Switch 2 ti chiederà di inserire il tuo account Nintendo e potrai riscaricare tutti i giochi e i DLC da lì. Mentre per i salvataggi basta fare il trasferimento. Non è difficile

Costa meno ma va a 480p e peggior campo visivo :asd:
Ah, ecco l'inghippo :asd: allora l'aspetto positivo di questa è che si può attaccare direttamente alla switch per usarla in portatile :asd:
I modelli di cam sono tre, quella Nintendo dal design essenziale che riprende immagini in 1080 p, quella che dici tu che riprende a 480p ed un'altra sempre della Hori, pure lei a 480p, ma può essere installato anche sulla Port C superiore della console per essere utilizzata in portabilità:
switch-2-camera-hori.jpg

credo che uscirà solo in Giappone per il momento.
Pure questa qua a forma di pianta carnivora si può attaccare direttamente alla switch. Ha l'usb-c se la si toglie dal vaso.

Raga, giusto per smentirmi, alla fine ho deciso che vorrei prenotarla.
Pare introvabile però, giusto?

Vorrei Switch 2 senza bundle + Mario Kart fisico.
Avete link o dritte dove si può pre-ordinare?

Sul sito? Perchè non ho un MW dalle mie parti, purtroppo.
Sì, sul sito, Expert non lo hai vicino? Anche lì sono aperti i preordini.
Se lo prendi su Mediaworld fatti prima una tessera PAYBACK (è gratuita) così prendi un buon numero di punti tramite cui ottenere degli sconti.
Non ti dico altri catene perché un altro utente metteva in dubbio la loro serietà per quanto riguarda gli approvvigionamenti.

Sì, sul sito, Expert non lo hai vicino? Anche lì sono aperti i preordini.
Se lo prendi su Mediaworld fatti prima una tessera PAYBACK (è gratuita) così prendi un buon numero di punti tramite cui ottenere degli sconti.
Non ti dico altri catene perché un altro utente metteva in dubbio la loro serietà per quanto riguarda gli approvvigionamenti.

Ti ringrazio, ora faccio un giro (sul web) in queste grosse catene e vedo se riesco a regalarmelo per il day-one.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro