Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    153
Pubblicità
Raga, giusto per smentirmi, alla fine ho deciso che vorrei prenotarla.
Pare introvabile però, giusto?

Vorrei Switch 2 senza bundle + Mario Kart fisico.
Avete link o dritte dove si può pre-ordinare?
Auguri amico, io in negozio le ho preordinate tutte e due e ho lasciato detto “prendo quella che arriva”:asd:

90% sarà bundle.

Auguri amico, io in negozio le ho preordinate tutte e due e ho lasciato detto “prendo quella che arriva”:asd:

90% sarà bundle.
Io dovrei averne una bloccata su Amazon di quelle senza bundle, vedo se la prendo anche per la mia compagna ma in caso negativo la libero

Raga, giusto per smentirmi, alla fine ho deciso che vorrei prenotarla.
Pare introvabile però, giusto?

Vorrei Switch 2 senza bundle + Mario Kart fisico.
Avete link o dritte dove si può pre-ordinare?
Ottima scelta!! :hall:

Ho letto che il pro controller si switch 1 sarà compatibile al 100% con switch 2, ma non potremo accedere la console dal tasto menù del pad

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ho letto che il pro controller si switch 1 sarà compatibile al 100% con switch 2, ma non potremo accedere la console dal tasto menù del pad

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
tocca fare ginnastica per accendere, ma è un passo avanti ripsetto al passaggio Wii-U/Switch, visto che in quel caso il Pro di WiiU non interagiva in nessun modo con switch.
non so poi se a chi usa prevalentemente il PRO (come me) possa convenire tenere il "cane" a portata di mano per la sola accensione per poi impostare il Pro come controller primario. Da verificare cosa è più rognoso nell'uso quotidiano

Non ha alcun senso tecnologico visto che il pro2 ha solo il tasto C e i due tasti personalizzabili sul retro, niente che serva per l accensione di switch2 quindi
Non ha senso logico non mettere quella funzione quindi immagino che invece il senso tecnologico ci sia.
Da quello che ho trovato online sembra che il pad pro per Switch 1 avesse il comando di accensione slegato dal profilo Bluetooth mentre per la nuova console e pad relativo non sarà così.
Non credo che uno che non voglia prendere subito il Pad Pro 2 si faccia influenzare da questo deficit.

Non ha senso logico non mettere quella funzione quindi immagino che invece il senso tecnologico ci sia.
Da quello che ho trovato online sembra che il pad pro per Switch 1 avesse il comando di accensione slegato dal profilo Bluetooth mentre per la nuova console e pad relativo non sarà così.
Non credo che uno che non voglia prendere subito il Pad Pro 2 si faccia influenzare da questo deficit.
Il senso è più commerciale perché sanno che per un utente ha molta piu importanza che si possa accendere la console che avere i tasti per una chat (che frega a veramente pochissimi) o due tasti personalizzabili.

Tant è che tanti vogliono usare il pad vecchio.

è una limitazione voluta e la cosa è coerente con la presentazione…purtroppo

Io tanto ho prenotato il pad gamecube…e vedremo con cosa riuscirò ad usarlo

Se c'è il vecchio metodo con entrambe le console attaccate all alimentatore userò quello. Ci ho capito poco o niente. Non sono bravo su queste cose 😅😅

È veramente una cavolata, per me è stato utilissimo perché ho dato proprio oggi la console in permuta al GS ed ho trasferito i dati sul server

È veramente una cavolata, per me è stato utilissimo perché ho dato proprio oggi la console in permuta al GS ed ho trasferito i dati sul server
Ma io ho ancora la console switch non voglo venderla. Poi come ci gioco?io voglio trasferire i salvataggi i giochi digitali e i dlc quando uscirà la Nintendo switch 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro