Ufficiale Nintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Che tipo di giocatore sei?

• Votatori totali
    170
Pubblicità
Sicuramente quello :asd:
Scherzi a parte, se non hai almeno quel titolo per cui strapparti i capelli, magari prendila direttamente più avanti. Tipo con Metroid a fine anno. Poi BD lo recupererai insieme.

Certo, c'è la questione dazi, e magari qualche problema di disponibilità per le prime settimane, però non vedo tutta questa fretta ecco... :)

Io andrei comunque a luglio per DK, quindi me la faccio andare bene, e spero in un buon MK (ma più che altro so che lo giocherò poco per gusti personali ormai distanti)

Scherzi a parte, se non hai almeno quel titolo per cui strapparti i capelli, magari prendila direttamente più avanti. Tipo con Metroid a fine anno. Poi BD lo recupererai insieme.

Certo, c'è la questione dazi, e magari qualche problema di disponibilità per le prime settimane, però non vedo tutta questa fretta ecco... :)

Io andrei comunque a luglio per DK, quindi me la faccio andare bene, e spero in un buon MK (ma più che altro so che lo giocherò poco per gusti personali ormai distanti)
Alla fine so che la prenderei comunque, MK non voglio pagarlo 90, per fortuna posso permettermela quindi la prendo (alcuni dei giochi di Sw1 che voglio recuperare beneficeranno dei free update quindi a questo punto li giocherò direttamente lì), Pokèmon preferirei giocarlo al D1 al meglio possibile quindi va bene così, magari MK si rivela la droga che non ti aspetti, lo prende anche un collega quindi giocheremo insieme :asd:

diciamo che , io li apprezzo sti creator's voice ma sono un'unghia di quello che c'era scritto negli iwata ask.
però imho è perchè non sono esclusive e qui torniamo al tuo punto, uno su mk world ci vorrebbe come il pane quando si ha l'affettato fresco
Io lo vorrei su Banananza ,ma questi creator voice penso che siano più pensati per le TP, a sto giro inutile negarlo Nintendo a bisogno delle TP e le TP hanno bisogno di vendere su Nintendo,

specie considerando che a causa del GP le vendite su Xbox si sono decimate.

Io lo vorrei su Banananza ,ma questi creator voice penso che siano più pensati per le TP, a sto giro inutile negarlo Nintendo a bisogno delle TP e le TP hanno bisogno di vendere su Nintendo,

specie considerando che a causa del GP le vendite su Xbox si sono decimate.
Vero, i numeri di Doom sono alquanto emblematici. Sarà una lunga fase di assestamento/trasformazione prima di trovare un equilibrio...

Vero, i numeri di Doom sono alquanto emblematici. Sarà una lunga fase di assestamento/trasformazione prima di trovare un equilibrio...
Ma Doom è in mano a Microsoft ci sta che vende tanto sul gamepass, anche se i numeri sulle altre piattaforme sono allarmanti. Io mi riferisco hai giochi TP, il game pass a abituato male gli utenti e tanti aspettano che i giochi vadano sul game pass per giocarli.

Io preordinata ma vorrei essere un po' più hyppato onestamente, il giochi al lancio non mi convincono minimamente, vorrei provare Bravely Default per il prezzo budget e perchè me lo lasciai scappare su 3DS, ora vediamo (also troppi giochi su troppe piattaforme e 0 tempo :asd:)
Giocato su 3DS, secondo me Bravely Default è facilmente evitabile.

Ma Doom è in mano a Microsoft ci sta che vende tanto sul gamepass, anche se i numeri sulle altre piattaforme sono allarmanti. Io mi riferisco hai giochi TP, il game pass a abituato male gli utenti e tanti aspettano che i giochi vadano sul game pass per giocarli.
Mmm non saprei, esce troppa roba e molti progetti fanno fatica ad emergere. Però non mi sembra un problema degli abbonamenti, se c'è qualità e un target ben preciso (e spesso una grossa fetta di... fortuna) arriva. Sicuramente il tempo è limitato e dovrebbero smettere di inseguire progetti da troppe ore, soprattutto senza un buon gameplay con le gambe adatte per supportarle. Ma è il mercato tripla A in generale che deve ritrovare un equilibrio fra risorse e tempi di sviluppo. Nintendo è maestra in questo

Mmm non saprei, esce troppa roba e molti progetti fanno fatica ad emergere. Però non mi sembra un problema degli abbonamenti, se c'è qualità e un target ben preciso (e spesso una grossa fetta di... fortuna) arriva. Sicuramente il tempo è limitato e dovrebbero smettere di inseguire progetti da troppe ore, soprattutto senza un buon gameplay con le gambe adatte per supportarle. Ma è il mercato tripla A in generale che deve ritrovare un equilibrio fra risorse e tempi di sviluppo. Nintendo è maestra in questo
Guarda Doom penso che stia risentendo delle cadenze di Microsoft di questi mesi, il mese scorso é uscito exspedition 33 é stato un successo su qualsiasi piattaforma e essendo JRPG e comunque abbastanza lungo da portare a termine. La maggior parte degli giocatori ci pensa due volte ad acquistare un gioco se non ci può giocare nell'immediato periodo, e quando può giocarci e facile che abbia già qualche sconto.

Bisogna anche sapere dilazionare bene le uscite, per evitare di farsi concorrenza da sola e qui Nintendo e di sicuro più brava a gestire le uscite. Almeno con i progetti di punta.

Appunto, è carino, se uno ha ancora il 3DS lo prende lì spendendo la metà.
60€ per un gioco carino venduto oltretutto con la cartuccia vuota mi sembra un po' troppo.
Costa 39.99 :sisi: e su 3DS se lo trovi su ebay lo vendono tipo a 50 euro o giù di li :asd:

Eh oh, è la realtà. Poi da qui a preferire il digitale non c'è verso che mi entri manco nell'anticamera del cervello ma per esempio mentre giocavo a Death Stranding e mi chiamavano a giocare a MH Wilds paccavo perchè non avevo voglia di cambiare il disco :asd:

Stesso discorso per esempio di Balatro su Switch dove quando ho preso la schedina è stato un rapporto meno immediato, prima lo avviavo come se fosse il solitario :asd:
Post automatically merged:

Ma certo è più questo.

Ragazzi tranquilli sono solo d'accordo e capisco quel che dice Morty ma non arretro di un passo :asd:

Ricordatevi che sarò uno col cappellino di scemo del villaggio avendo preso liscia e MKW fisico buttando 50€ per far qualcosa che nuoce al pianeta. E CI GODO.
Allora siamo scemo e più scemo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro