Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un buon metro di come siano cambiati i tempi rispetto a WiiU. In tutta onestà però non so se in Italia ci sarà la corsa per provarla, rispetto ad esempio all’evento di Parigi mi aspetto una richiesta molto minore.Sì. Ero là vicino per caso, sono entrato dentro, tempo cinque minuti avevo il pad in mano. Ora, leggevo, ci vorrà prenotazione ed estrazione addirittura
Se quella grafica è il massimo che può fare 230 da noi430 da noi
Questo è il design di Mario kart GBA.Veramente e il design di Mariokart GBA.
Ma sono già andati in quella direzione con Odyssey. Che vantaggio ci sarebbe dall’avere un Mario total open world? Non è un discorso di schifezza, semplicemente anche basta con sti ow su qualsiasi genere..tra un po’ ci manca solo un tetris ow, per fortuna ora sta moda si sta un po’ ridimensionando
Nel caso presente!RADUNO DI SEZIONE![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sto leggendo OVUNQUE "switch pro"Le pagine social dedicate ai VG (ripetete bene con me: dedicate ai vg, non quelle generaliste) sono già piene di ritardati che credono sia una revisione di switch perché ha la stessa forma, alcuni già commentano piccolo step avanti perché Nintendo ha iniziato ad adottare la numerazione come si fa coi telefoni (come se Sony non lo facesse da sempre).
Non ce la posso fare![]()
Ah beh non mi stupisco per niente ,poi quando esce tutti a comprarla tanto.Le pagine social dedicate ai VG (ripetete bene con me: dedicate ai vg, non quelle generaliste) sono già piene di ritardati che credono sia una revisione di switch perché ha la stessa forma, alcuni già commentano piccolo step avanti perché Nintendo ha iniziato ad adottare la numerazione come si fa coi telefoni (come se Sony non lo facesse da sempre).
Sto leggendo OVUNQUE "switch pro"
eh purtroppo non c'è scampo al 100%, però il 2 sicuramente li agevoleràLe pagine social dedicate ai VG (ripetete bene con me: dedicate ai vg, non quelle generaliste) sono già piene di ritardati che credono sia una revisione di switch perché ha la stessa forma, alcuni già commentano piccolo step avanti perché Nintendo ha iniziato ad adottare la numerazione come si fa coi telefoni (come se Sony non lo facesse da sempre).
Ma fa pensare cosa dai, fanno una colpa il fatto che la console sia un upgrade tecnico quando è quello che fanno gli altri produttori da una vitaMa per forza dai, il trailer quello fa pensare xD Avessero almeno mostrato un gioco con un stacco netto
il punto è che non si è visto l'upgrade tecnico mi saMa fa pensare cosa dai, fanno una colpa il fatto che la console sia un upgrade tecnico quando è quello che fanno gli altri produttori da una vita
Da Nintendo ci si aspetta sempre innovazione, venendo a mancare questa volta é ovvio che si nota di piùSto leggendo OVUNQUE "switch pro"
Come se Sony e MS non facessero semplici upgrade tecnici tra una gen e l'altra da 30 anni
per quello c'è da aspettare il 2 aprileMa per forza dai, il trailer quello fa pensare xD Avessero almeno mostrato un gioco con un stacco netto