Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
UfficialeNintendo Switch 2 | In arrivo il 5 Giugno!
Si, come ti dicevo ci sono delle versioni "slim" che consentono di inserirci console e caricatore, nel senso che hanno lo stesso formato della custodia ufficiale ma hanno anche un inserto interno che ti consente di aggiungere qualche accessorio, tra cui appunto il carica.
Si, come ti dicevo ci sono delle versioni "slim" che consentono di inserirci console e caricatore, nel senso che hanno lo stesso formato della custodia ufficiale ma hanno anche un inserto interno che ti consente di aggiungere qualche accessorio, tra cui appunto il carica.
Penso che sia ancora presto. A ridosso dell uscita della console sicuramente ne usciranno molte di più, ma penso che io prenderò quella più grossetta che ti ho linkato, mi sembra abbastanza completa per chi ha esigenza di riporre semplicemente la console.