iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 8,096
La perfezione non esiste, è una tendenzaE il remake di RE3?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La perfezione non esiste, è una tendenzaE il remake di RE3?
Il remake di re3 ha un problema. Che è corto e al prezzo di lancio venendo da 2 remake non era all’altezza. Ciò detto nei loro piani dovevano essere rilasciati insieme inizialmente ma è servito per avere separate ways a 10 euro dallo stesso team di 3 remake e quindi avere un team esterno secondario aggiustato alla capcom attualeE il remake di RE3?
E' nonostante tutto è comunque un più che un discreto giocoIl remake di re3 ha un problema. Che è corto e al prezzo di lancio venendo da 2 remake non era all’altezza. Ciò detto nei loro piani dovevano essere rilasciati insieme inizialmente ma è servito per avere separate ways a 10 euro dallo stesso team di 3 remake e quindi avere un team esterno secondario aggiustato alla capcom attuale
E' nonostante tutto è comunque un più che un discreto gioco
Esattamente!E' nonostante tutto è comunque un più che un discreto gioco
Quando ti arriva puoi usarla, anche se ti arriva prima, tranquilloScusate la domanda sciocca, ma solitamente come funziona per quanto riguarda il rilascio delle console al D1?
Ad esempio, per chi ha preordinato su amazon, presumo che la console verrà spedita prima del 5 giugno, per cui se dovesse arrivare prima di questa data, si dovrà comunque aspettare il giorno del rilascio ufficiale per poterla utilizzare?
ma se ad esempio avvio Mario Kart? Non dovrebbe essere bloccato fino al 5?Quando ti arriva puoi usarla, anche se ti arriva prima, tranquillo
Al limite non funziona l'online ma non credo.ma se ad esempio avvio Mario Kart? Non dovrebbe essere bloccato fino al 5?
La modalità single player no sicuro. L'online di solito i server li aprono comunque qualche giorno prima. Ma nel caso comunque non troveresti tanta gentema se ad esempio avvio Mario Kart? Non dovrebbe essere bloccato fino al 5?
Funziona funzionama se ad esempio avvio Mario Kart? Non dovrebbe essere bloccato fino al 5?
La modalità single player no sicuro. L'online di solito i server li aprono comunque qualche giorno prima. Ma nel caso comunque non troveresti tanta gente![]()
Immagino che per le recensioni li manderanno già online indicando dei tempi ai recensori per incontrarsiAl limite non funziona l'online ma non credo.
teoricamente siFunziona funziona
Post automatically merged:
Immagino che per le recensioni li manderanno già online indicando dei tempi ai recensori per incontrarsi![]()
Ne ho trovato una che contiene le stesse cose più custodia e vetro temperato della Heystop su Amazon sotto i 30€, non mi sembra male. Magari qualità inferiore ma costa meno e ha più accessori, quasi quasi la provoil prezzo non si sa...si può solo preordinare per essere tra i primi ad averla.
la custodia è la pellicola non ti servino perchè con la copertura anteriore la console è protetta in ogni spazio.
io la uso su steam deck ed è perfetta anche perché con questa soluzione l ingombro è quasi lo stesso della console e quindi risparmi molto spazio rispetto alla custodia classica
Al limite ti brickano la console ora che Nintendo ha aggiornato l'EULA aggiungendo questa possibilità, oltre a pretendere che gli acquirenti non si uniscano a class action in caso di problemi diffusi della console stile drifting switch.Al limite non funziona l'online ma non credo.
è una semplice custodia,concetto differente però magari è buona,non saprei.Ne ho trovato una che contiene le stesse cose più custodia e vetro temperato della Heystop su Amazon sotto i 30€, non mi sembra male. Magari qualità inferiore ma costa meno e ha più accessori, quasi quasi la provo
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Se hai i giochi fisici funzionano. Se hai il gioco digital in bundle potrai probabilmente scaricarlo ma lo sblocco avviene ad ogni aggiornamento dello shop come su play e steam. Per Nintendo è alle 2 di mattinama se ad esempio avvio Mario Kart? Non dovrebbe essere bloccato fino al 5?
Se hai i giochi fisici funzionano. Se hai il gioco digital in bundle potrai probabilmente scaricarlo ma lo sblocco avviene ad ogni aggiornamento dello shop come su play e steam. Per Nintendo è alle 2 di mattina
Si dipende dal publisher, Nintendo rilascia a mezzanotte per i suoi giochiNo no si sbloccano a mezzanotte, coi giochi che ho preso in digitale ho dovuto aspettare massimo 5 minuti
Beh allora non dovrebbero esserci problemi, mario kart, e teoricamente tutti i giochi first party da quello che ho capito dovrebbero essere tutti, o quasi, fisici, o ho capito male io?Se hai i giochi fisici funzionano. Se hai il gioco digital in bundle potrai probabilmente scaricarlo ma lo sblocco avviene ad ogni aggiornamento dello shop come su play e steam. Per Nintendo è alle 2 di mattina