- Iscritto dal
- 12 Mar 2021
- Reazioni
- 2,523
A mente fredda confermo la falsa partenza: perché far vedere una ip decaduta invece di un gioco di corse serio? Tipo F-Zero
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene tutto, ma trovatemi una persona veramente casual che videogioca una volta ogni morte di papa che sa cos'è F-Zero.A mente fredda confermo la falsa partenza: perché far vedere una ip decaduta invece di un gioco di corse serio? Tipo F-Zero
Non è del tutto incorretto, dal secondo bioma in su nelle stanze con tanti effetti cala e anche vistosamente almeno in modalità portatile (su tv non l'ho giocato, quindi non so li). Il 2 però è solo poco più pesante quindi su Switch 2 girerà a res nativa / 60 senza battere fiato e sarà una gran gioia. Nel caso del primo non dovrebbe nemmeno servire una patch, semplicemente non calerà e basta sulla 2.No no ho detto una minchiata come han scritto poi sopra, ricordavo male ma il concetto è quello, speriamo che anche gli indie migliorino con patch i giochi ove possibile
Esatto, meravigliosa quella di sopra.E allora di che ti preoccupi
Lo dico per te, non rovinarti l'hype per una nuova console e una nuova gen per nulla
Poi sì concordo anche io avrei mostrato altro, però occhio a prescindere a non far l'errore di sottovalutare
Nintendo spesso annuncia i giochi un po' così (e questo non era nemmeno un annuncio), poi però spesso capita questo:
![]()
Calma e fiducia
FixedNintendo spesso annuncia i giochi un po' così, ma sarebbe ora che la smettesse che ci fa solo brutte figure
Peserà 50 kg, così che dopo ogni sessione sarà come essersi allenato nella navicella di Bulma di NamekSperiamo sia leggera come console
te lo dico io, perchè di f zero non gliene frega un cazzo a nessuno, tolti una nutrita manciata di appassionati è un gioco che lascia indifferenti a fronte di un kart che diverte e vende milioniA mente fredda confermo la falsa partenza: perché far vedere una ip decaduta invece di un gioco di corse serio? Tipo F-Zero
Peach non vale.E allora di che ti preoccupi
Lo dico per te, non rovinarti l'hype per una nuova console e una nuova gen per nulla
Poi sì concordo anche io avrei mostrato altro, però occhio a prescindere a non far l'errore di sottovalutare
Nintendo spesso annuncia i giochi un po' così (e questo non era nemmeno un annuncio), poi però spesso capita questo:
![]()
Calma e fiducia
l'ho visto pure io, ma sono confuso, marth che gira le uova con un mestolo mentre nyna è seduta al tavolin oa sorseggiare del the alla menta.... no lo so' mi pare molto stranoSe non sbaglio per mezzo secondo si vede il remake del capitolo di Fire emblem, oppure sono io che ho visto quello
Speriamo sia leggera come console
'I won't go in details yet, but out of all companies I'm aware that are making Switch 2 games, the largest list of confirmed games is from Microsoft. Literally there's more games from Microsoft for Switch 2, that I know of, than any other company, it's a LOT of stuff, A LOT.'