iaCCHe
Divinità
- Iscritto dal
- 9 Lug 2008
- Reazioni
- 10,096
Che mi sa non sarà al D1 peròHo deciso che andrò di d1
Per Mario Kart questo e altro![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che mi sa non sarà al D1 peròHo deciso che andrò di d1
Per Mario Kart questo e altro![]()
Lo saràChe mi sa non sarà al D1 però![]()
3.502.528 viewsCom'è il rapporto like/dislike?
Hades?voglio anche hades 2 al lancio
chissà se i vari indie rilasceranno patch per i giochi già usciti, mi vengono in mente tutti quelli che vanno a 30 fps, tipo hades, tunic e tanti altri che su altre piattaforme vanno a 60
Un plebiscito ottimo3.502.528 views
488.129 likes
9.556 dislikes(2%)
98% Positivi![]()
Che mi sa non sarà al D1 però![]()
Mai fidarsi della ricezione nostrana su forum/siti/social, quando si parla di nintendoUn plebiscito ottimo
Corretto come soglia psicologica. Vero che non sappiamo la componentistica, ma se hanno costruito una console da 500€ e passa si sono fatti autogol.
Resta una console da gioco, le console sono per la massa. Nintendo poi punta tanto, grazie alle sue mascotte, sui giovanissimi, non possono uscire con una console da 500€ e pensare che il genitore la regala al figlio.
SteamDeck e soci sono prodotti da pcisti incalliti, un pò "di nicchia", non da massa. Switch vende 146 milioni di pezzi, SteamDeck 4. Chiaramente sono due cose molto diverse per tutto quello che c'è dietro, Nintendo produce anche giochi esclusivi ecc, però non sono Steam Deck e soci il riferimento a cui puntare, devono stare più economici se vogliono ripetere i numeroni.
ma anche la strada sterrata che attraversa in diagonale la pista sembra percorribile. Troppo presto per dire nulla ma la sensazione è che questa volta siamo davvero davanti ad un bel cambio di paradigma.
No ma davvero non ne voglio fare un discorso generale sull'hardware, perché tanto non ho né elementi tecnici di cui posso discutere per ignoranza mia, né ho visto approfonditamente di cosa è capace. Il discorso sull'aliasing prendilo in generale come una gag, lo odio davvero quando presenteLe specifiche non sono cambiate rispetto a ieri
Non ha senso questa trollata sull'aliasing o sulla poca potenza basandosi su un video compresso tagliato in quel modo
Se poi Nintendo per qualche motivo deciderà di puntare sui 4K 60fps e ottomila giocatori senza filtri antialiasing non ci posso fare nulla ma ti garantisco che la macchina è capace di renderizzare grafica a risoluzioni medio-alte (1080-1440p) con estrema pulizia
Prime Remastered e Pikmin 4 su Switch 1 hanno pochissimo aliasing nonostante le risoluzioni tendenti al basso soprattutto del secondo e un hardware del 2016 senza DLSS. Su Switch ci sono giochi terze parti con aliasing nullo. E questa console è minimo 8 volte più performante
Non è per perculare ma per rassicurare
Per giugno è improbabile/impossibile che esca la 1.0. Sicuramente uscirà su Switch 2 con la full release, ma più tardi.voglio anche hades 2 al lancio
chissà se i vari indie rilasceranno patch per i giochi già usciti, mi vengono in mente tutti quelli che vanno a 30 fps, tipo hades, tunic e tanti altri che su altre piattaforme vanno a 60
voglio anche hades 2 al lancio
Com'è il rapporto like/dislike?
Non mi stupisce, la gente attende la console.3.502.528 views
488.129 likes
9.556 dislikes(2%)
98% Positivi![]()