Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Strano, spero in miglioramenti notevoli da qua al luglio
La treehouse aveva già molti dei difetti citati eliminati, dopo la loro analisi sono andato a rivedere diversi dei giocati treehouse e sono andato frame by frame e non ho notato la roba degli elementi fisici andare a framerate minore per esempio cosí come i cali sono drasticamente ridotti in numero
I 60fps in DK al momento sono un bel miraggio, stando a DF :asd:
Esageratissimo con "un miraggio"

Beh sicuro con la distruttibilità ambientale che ha è tosta gestire tutta quella fisica senza drop. Vediamo che combinano da qui all'uscita ma penso migliorerà sicuramente.

Io continuo a pensare che mettere come showcase tecnico Mario Kart e Bananza non sia la scelta giusta. Anche perché mi sembrano giochi piuttosto leggeri

Bananza gioco leggero con praticamente qualunque cosa distruttibile? :asd:
Che poi non solo é distruttibile ma anche componibile, se stacchi un pezzo di fango e lo lanci su della pietra si attacca :unsisi:

E la distruttibilità é persistente fintanto che sei nello stesso livello.

Io continuo a pensare che mettere come showcase tecnico Mario Kart e Bananza non sia la scelta giusta. Anche perché mi sembrano giochi piuttosto leggeri
Mario Kart é comunque un open world con 24 giocatori (che supporta lo split screen a 60fps in 2, 30 in 4), con una maggiore spinta sulla fisica dei kart con ogni struttura percorribile anche sugli elementi poco convenzionali e supporto a giorno e meteo dinamico.

Red Faction Guerrilla e Armageddon facevano la stessa cosa.
Io mi concentrerei di più sui Third pesanti che devono arrivare
Red Faction Guerrilla viene sempre chiamato in causa ma la distuttibilità di Bananza é piuttosto diversa visto che riguarda il terreno di gioco e i nemici e non strutture ben definite

Red Faction Guerrilla viene sempre chiamato in causa ma la distuttibilità di Bananza é piuttosto diversa visto che riguarda il terreno di gioco e i nemici e non strutture ben definite
E probabilmente era anche più pesante visto che veniva gestita a livello di fisica. Qui mi sembra più una cosa da settori che semplicemente “scompaiono”.
E in Guerrilla distruggevi qualsiasi cosa a parte il terreno

Metroid Prime 4 ha bisogno di un'infornata di trailer e attenzioni, poi si capirà che è un gioco estremamente importante per Switch 2
Assolutamente. Assurdo che il paragone migliore fra le due versioni lo si trovi nel topic qua di spazio perché sul web non interessa a nessuno.

E probabilmente era anche più pesante visto che veniva gestita a livello di fisica. Qui mi sembra più una cosa da settori che semplicemente “scompaiono”.

Stai scherzando spero. Il solo fatto che quelli siano giochi per Xbox 360 dovrebbe farti intuire la differenza nella "pesantezza"

Se fosse un gioco leggero girerebbe minimo in 4K asd

Stai scherzando spero. Il solo fatto che quelli siano giochi per Xbox 360 dovrebbe farti intuire la differenza nella "pesantezza"

Se fosse un gioco leggero girerebbe minimo in 4K asd
Non sto scherzando, per me Bananza non è niente di che a livello tecnico (e anche stilistico con quel livello mostrato completamente giallo e grigio).
Sono rimasto più impressionato dal fatto che ci giri Cyberpunk a 40FPS o che riusciranno a farci girare Star Wars. Sono rimasto più impressionato da Metroid se vogliamo rimanere in casa Nintendo. Ma Bananza a me non dice davvero nulla a livello tecnico

Comunque con Mario Kart in giro mi sa che MS attenderà un bel po' prima di portare FH...

Non sto scherzando, per me Bananza non è niente di che a livello tecnico (e anche stilistico con quel livello mostrato completamente giallo e grigio).
Sono rimasto più impressionato dal fatto che ci giri Cyberpunk a 40FPS o che riusciranno a farci girare Star Wars. Sono rimasto più impressionato da Metroid se vogliamo rimanere in casa Nintendo. Ma Bananza a me non dice davvero nulla a livello tecnico

Evidentemente lo stile cartoon o tendente al cartoon non è nelle tue corde

Il tuo avatar mi ricorda che sarei curioso di vederci Alan Wake 2

Comunque con Mario Kart in giro mi sa che MS attenderà un bel po' prima di portare FH...

Evidentemente lo stile cartoon o tendente al cartoon non è nelle tue corde

Il tuo avatar mi ricorda che sarei curioso di vederci Alan Wake 2
Secondo me Ottobre i due giochi possono perfettamente coesistere :unsisi:

Bene bene, un nuovo aggiornamento
Primo semestre buono per microsoft
2025-attuale.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro