Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Yup. ASW è una garanzia per i picchiaduro e i supereroi Marvel sono la cosa più amata al cinema, però per la chiusura di un SoP avrei scelto altro con un peso maggiore.
Pragmata sembra sorprendentemente buono per un gioco con uno sviluppo così travagliato, mentre Silent Hill F e 007 non mi hanno fatto una buona impressione (nel caso di SH solo per il gameplay legnoso, il design dei mostri è fantastico).
La cosa migliore del picchia Marvel per me era sentire la Sawashiro su Storm :sard:

Pragmata, Suda, Silent Hill F con data a settembre, Nioh 3 data e demo, 007, FF Tactis… Personalmente ho goduto come un riccio, quanta cazzo di roba :asd:

Sony x Arc System è una bombona, ma personalmente i picchia stanno bene sullo scaffale, quindi la chiusura non mi ha emozionato particolarmente.

Sdirect buono, niente male.
Stavo per dire Sony si è dimenticata la sua console, ma poi alla fine la collaborazione per Marvel, si sono salvati per un pelo

Cyberpunk l'ho giocato in tutte le salse, e forse mi sbaglio ma ricordo abbastanza bene i difetti dei vari upscaler e la ver. del DLSS che usa switch 2 mi sembra più vicina al transformer che al cnn. Nel deserto e nelle sezioni in movimento su strada è più stabile dei miei ricordi. Di sicuro IQ impressionante per 10w di ampere.

State of Play (on PC too) molto interessante.

Tempo di tornare al vecchio avatar. Il Mizu è ancora in circolazione.

Yup. ASW è una garanzia per i picchiaduro e i supereroi Marvel sono la cosa più amata al cinema, però per la chiusura di un SoP avrei scelto altro con un peso maggiore.
Pragmata sembra sorprendentemente buono per un gioco con uno sviluppo così travagliato, mentre Silent Hill F e 007 non mi hanno fatto una buona impressione (nel caso di SH solo per il gameplay legnoso, il design dei mostri è fantastico).
Erano :asd: ora insomma

Per me un buon evento da 7, le bombe ci son state all'evento( nioh 3, ff tactis, blodstained 2 e pragmata tra tutti per me)

Come detto anche di là, anche per me un buon evento, da 7. Buona selezione di giochi, molto giappo-centrico. Più di qualche titolo di mio interesse :ahsisi:

Con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto di Astrobot, altrove ci avrebbero fatto un season pass vol. 1 e 2, con gioco base venduto a 90. :tè:

Con tutti gli aggiornamenti che hanno fatto di Astrobot, altrove ci avrebbero fatto un season pass vol. 1 e 2, con gioco base venduto a 90. :tè:
Bah, Nintendo ha rilasciato tantissimi update con contenuti gratuiti in questa gen, pure Mario Odyssey ha ricevuto una modalità nuova post lancio e una valanga di costumi.

Dopo nulla da dire su Astro si stanno muovendo in maniera eccellente con il gicoo

Bah, Nintendo ha rilasciato tantissimi update con contenuti gratuiti in questa gen, pure Mario Odyssey ha ricevuto una modalità nuova post lancio e una valanga di costumi.

Dopo nulla da dire su Astro si stanno muovendo in maniera eccellente con il gicoo

Se vabbe, la modalità posticcia online che utilizzi per farmare monete e un oaio skin non sono decisamente paragonabili.

Più che altro Astro adesso è davvero un gioco da 10 pieno, se prima potevo trovargli dei piccoli difetti nella quantità di contenuti endgame e nel tasso di sfida medio, adesso con le skill trial più che quadruplicate in contenuto rispetto al D1 il pacchetto complessivo è diventato praticamente inattaccabile :asd:

Se vabbe, la modalità posticcia online che utilizzi per farmare monete e un oaio skin non sono decisamente paragonabili.
Ma Odyssey era solo un esempio. In Kirby Star Allies hanno aggiunto 12 personaggi giocabili ciascuno con il proprio moveset, livelli nuovi e una serie di modalità post game extra, in Arms personaggi e scenari nuovo, Splatoon non ne parliamo, Animal Crossing idem, in Mario Kart potevi giocare ai tracciati DLC online o con amici se anche solo uno di quelli che partecipi li aveva, in Mario Maker hanno aggiunto la possibilità di creare un intero gioco con mondi personalizzabili da 40 livelli... E ci sono altri giochi che hanno ricevuto trattamenti simili.

Poi la modalità di Odyssey ok é utile per formare monete, ma al lancio quando la community era attiva aveva anche un suo bel gameplay loop, giocarla dopo anni senza piú la condivisione tra amici perde un po' del suo senso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro