Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
A me è piaciuta, logicamente non è una vera presentazione, è più un reveal, ma speravo confermassero quanto stavano scrivendo nei vari leak, e per fortuna la direzione sembra quella.

La console mi sembra molto molto bella, per quanto in continuità (forse anche troppo) con Switch 1.

Ottima la scelta del nome, la scelta più logica e sensata.

Per il resto non c’è altro da giudicare, se ne riparla ad aprile :asd:

Presentazione abbastanza triste, manca totalmente l'effetto "magggia".
Indeed, stesso mio pensiero. Siamo proprio in un mondo videoludico diverso, grigio, ci hanno fregato l'E3, ci hanno fregato i pagliacci da copertina come Reggie e Buttler, ci hanno fregato le trilogie per fare i GAAS o i giochi singoli da vendere fullprice per i decenni a venire, ci hanno fregato le presentazioni fighe e roboranti delle console. Fanno soldi, tirano fuori spesso dei giochi titanici, ma appunto la magggia di un reveal di 1h coi giochi ben mostrati in massa, le gimnik, i concept spiegato nei dettagli coi pezzi grossi e i devs tutti schierati dopo ogni trailer.... Che nostalgia...

Vabbè Copioincollo il mio commento dal thread in sezione N che sta producendo dieci pagine al secondo e si perde :asd:

Ah dopo le remastered pigri dei giochi 3DS/Wii ora si mettono pure a fare i Remastered delle console? :trollface:

Sinceramente, un po' mi urta vedere così poche novità. Se non ci mettevano quel 2 cubitale di fianco, altro che le difficoltà di Wii U e 3DS family a far capire al pubblico che è un console diversa :rickds:

Ma va bene così, piuttosto che una gimnik distruttiva. E Nintendo é quella che si merita di gran lunga più fiducia delle tre big, quindi ok.
Ad aprile peró voglio vedere veramente le stelle nella presentazione.

Ultima modifica:
Praticamente hanno dato in pasto ad una IA il Concept
"Switch ha venduto troppo bene per rischiare di cambiarla, quindi repeat, vi promettiamo nuovi giochi ma li vedrete tra tre mesi e per adesso manco il logo vi diamo che già quello di NSW2 é stato faticoso. È tutto, ciao e andate a versare 60 euro per la Remastered di DKCR che scusate ma in una gen non abbiamo avuto tempo di farvene uno nuovo ma pure lui é bellino, peró magari stavolta promettiamo che non rimasterizziamo ancora uguale MK8 , cioé, insomma, dateci altri tre mesi e ve lo diciamo con sicurezza"
E la IA ha partorito sto trailer
E noi tutti lì, a tenere le mani sui pantaloni chi in regione frontale per non farsi vedere troppo eccitato al lavoro, chi si lati o sul sedere per evitare che il portafogli gli parta via come attirato dai nuovi portentosi magneti

ypgu0j20vlq91.jpg

The Daily Show Boom GIF

Finalmente cazzo.

Gente ma con switch 2 si intende una nuova console oppure è sempre la stessa?
Il solo numero non mi rende chiara la cosa

Gente ma con switch 2 si intende una nuova console oppure è sempre la stessa?
Il solo numero non mi rende chiara la cosa
Si intende che hanno dato il nome più chiaro della storia alla console N meno "diversa" della storia :asd:
Se si sognavano un nome diverso perdevano il 20% in borsa in una notte

Indeed, stesso mio pensiero. Siamo proprio in un mondo videoludico diverso, grigio, ci hanno fregato l'E3, ci hanno fregato i pagliacci da copertina come Reggie e Buttler, ci hanno fregato le trilogie per fare i GAAS o i giochi singoli da vendere fullprice per i decenni a venire, ci hanno fregato le presentazioni fighe e roboranti delle console. Fanno soldi, tirano fuori spesso dei giochi titanici, ma appunto la magggia di un reveal di 1h coi giochi ben mostrati in massa, le gimnik, i concept spiegato nei dettagli coi pezzi grossi e i devs tutti schierati dopo ogni trailer.... Che nostalgia...

Vabbè Copioincollo il mio commento dal thread in sezione N che sta producendo dieci pagine al secondo e si perde :asd:
Mi sarei aspettato una basetta un pò diversa almeno, invece è proprio in compitino svogliato.

Presentazione un po’ così, sembra stata fatta in risposta ai leak in fretta e furia.
Mk, in quel modo, era meglio non mostrarlo secondo me.
Speravo in un design diverso, per me Switch 1 è inutilizzabile in portatile e pure questa lo sarà di conseguenza.
Curioso di vedere il nuovo pad, per me dopo aver provato i grilletti del dualsense non si torna più indietro.

La gimmick del mouse mi sembra poco invasiva fortunatamente.
Non si può usare quando uno gioca in giro magari sul bus o stravaccato sul divano con la console in dock.
Quindi, in teoria, non dovrebbero farci giochi cuciti intorno.

Mmmh cosí è stato davvero triste, credo che l'abbiano droppato cosí per via di tutti i leak...
Peccato...

Mmmh cosí è stato davvero triste, credo che l'abbiano droppato cosí per via di tutti i leak...
Peccato...

Almeno ora abbiamo immagini ufficiali, inoltre le terze parti possono annunciarci roba se non hanno accordi con Nintendo per più avanti

Ad Aprile in ogni caso si gode

Pubblicità
Pubblicità
Indietro