Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Indeed, stesso mio pensiero. Siamo proprio in un mondo videoludico diverso, grigio, ci hanno fregato l'E3, ci hanno fregato i pagliacci da copertina come Reggie e Buttler, ci hanno fregato le trilogie per fare i GAAS o i giochi singoli da vendere fullprice per i decenni a venire, ci hanno fregato le presentazioni fighe e roboranti delle console. Fanno soldi, tirano fuori spesso dei giochi titanici, ma appunto la magggia di un reveal di 1h coi giochi ben mostrati in massa, le gimnik, i concept spiegato nei dettagli coi pezzi grossi e i devs tutti schierati dopo ogni trailer.... Che nostalgia...Presentazione abbastanza triste, manca totalmente l'effetto "magggia".
Ah dopo le remastered pigri dei giochi 3DS/Wii ora si mettono pure a fare i Remastered delle console?
Sinceramente, un po' mi urta vedere così poche novità. Se non ci mettevano quel 2 cubitale di fianco, altro che le difficoltà di Wii U e 3DS family a far capire al pubblico che è un console diversa
Ma va bene così, piuttosto che una gimnik distruttiva. E Nintendo é quella che si merita di gran lunga più fiducia delle tre big, quindi ok.
Ad aprile peró voglio vedere veramente le stelle nella presentazione.
Si intende che hanno dato il nome più chiaro della storia alla console N meno "diversa" della storiaGente ma con switch 2 si intende una nuova console oppure è sempre la stessa?
Il solo numero non mi rende chiara la cosa
Mi sarei aspettato una basetta un pò diversa almeno, invece è proprio in compitino svogliato.Indeed, stesso mio pensiero. Siamo proprio in un mondo videoludico diverso, grigio, ci hanno fregato l'E3, ci hanno fregato i pagliacci da copertina come Reggie e Buttler, ci hanno fregato le trilogie per fare i GAAS o i giochi singoli da vendere fullprice per i decenni a venire, ci hanno fregato le presentazioni fighe e roboranti delle console. Fanno soldi, tirano fuori spesso dei giochi titanici, ma appunto la magggia di un reveal di 1h coi giochi ben mostrati in massa, le gimnik, i concept spiegato nei dettagli coi pezzi grossi e i devs tutti schierati dopo ogni trailer.... Che nostalgia...
Vabbè Copioincollo il mio commento dal thread in sezione N che sta producendo dieci pagine al secondo e si perde![]()
Mmmh cosí è stato davvero triste, credo che l'abbiano droppato cosí per via di tutti i leak...
Peccato...