Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Vorrei ancora capire il senso di dire "stiamo lavorando da mesi sul prezzo perché puntiamo ad un pubblico ampio quindi non puntiamo alla console più potente di tutte" per poi arrivare a 90€ per Mario Kart, é proprio un corto circuito di ragionamento l.

Crede davvero che le famiglie spenderanno 80 e 90€ per dei giochi? Auguri

Non prenderei MK come esempio, ma DK. MK è entrato nel tier di Zelda e Smash
Ma si, era per dire che hanno sostanzialmente messo un +20 a tutto. Zelda e smash mettendola così andranno a 90 se prendiamo la base a 70 su switch. Ok che magari alla fine saranno solo 3 in tutta la generazione ma il problema è averlo fatto, con il rischio che venga emulato e che la prossima gen alzino ancora l’asticella. Il rischio di farlo diventare un mercato per ricchi (su alcune cose lo è già) o di chi gioca un titolo all’anno.
Post automatically merged:

Vorrei ancora capire il senso di dire "stiamo lavorando da mesi sul prezzo perché puntiamo ad un pubblico ampio quindi non puntiamo alla console più potente di tutte" per poi arrivare a 90€ per Mario Kart, é proprio un corto circuito di ragionamento l.

Crede davvero che le famiglie spenderanno 80 e 90€ per dei giochi? Auguri
Con mkw palesemente vogliono incentivarti a prendere il bundle con la scusa dei “soli 40 in piu” e credo che all’uscita dei primi dati non mi stupirei se questo fosse il più venduto, 50 di differenza fanno gola e mkw vende troppo a prescindere dal prezzo.
Già sarà poi interessante vedere come andranno donkey Kong e il Kirby kart a 80 probabilmente, con mkw già in commercio lo vedo male male per quanto fatto bene magari.

Ultima modifica:
Ma la cosa piy' ridicola e' avere i prezzi variabili in europa, una mossa di merda che ci riporta nei ruggenti anni 90 :asd:
Queato mi fa incazzare di piu', i prezzi devono essere uguali in tutti i mercati no a simpatia

Ma si, era per dire che hanno sostanzialmente messo un +20 a tutto. Zelda e smash mettendola così andranno a 90 se prendiamo la base a 70 su switch. Ok che magari alla fine saranno solo 3 in tutta la generazione ma il problema è averlo fatto, con il rischio che venga emulato e che la prossima gen alzino ancora l’asticella. Il rischio di farlo diventare un mercato per ricchi (su alcune cose lo è già) o di chi gioca un titolo all’anno.
Post automatically merged:

Con mkw palesemente vogliono incentivarti a prendere il bundle con la scusa dei “soli 40 in piu” e credo che all’uscita dei primi dati non mi stupirei se questo fosse il più venduto, 50 di differenza fanno gola e mkw vende troppo a prescindere dal prezzo.
Già sarà poi interessante vedere come andranno donkey Kong e il Kirby kart a 80 probabilmente, con mkw già in commercio lo vedo male male per quanto fatto bene magari.
Ma infatti il problema non é MK ma quei che verranno dopo di prima fascia...

Ma perchè cazzo i francesi infami hanno prezzi più bassi

Non avranno voluto incidere sul loro potere d’acquisto essendo che quel mercato è quello più redditizio in Europa per loro, certo, da qui a farlo pagare a +20 su tutto agli altri ce ne passa. :asd:

Oh io in due ore e mezza di macchina sono a Mentone. Quasi quasi aspetto che esca un po' di roba e poi vado a pigliare tutta roba francese :draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro