Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Aggiornate la lista con gli Xeno, maledetti.
Almeno XenoX che è appena uscito. :sadfrog:

Mi chiedo se per tutti faranno l'upgrade a 10. Xeno è una IP particolare, forse converrebbe spingerla di free update ma vedremo.

Wonder puzza di versione con espansione.
Tempo fa mostrarono qualcosa come 4000827 idee non inserite nel gioco.
Ecco il possibile titolo per Natale che dicevi Zaza

Comunque la foto a destra è di una build antecedente Gennaio 2017 :asd:
Il gioco attuale è identico a quelle a sinistra

Sì io non ricordo Odyssey così povero a livello di IQ. Può starci che abbia un upres e qualche chicchina, ma un salto così netto non ha senso.

Sono curioso di vedere pokemon ahah
Pare che con l’upgrade diventeranno dei giochi del 2009 :trollface:
Dai dai piano piano arriveranno allo standard 2025 nel 2039. :ibraok:

Ma da dove viene l'immagine?
Ad alcuni è venuta fuori nella app Nintendo Today, uno su twitter ha scritto "Nintendo ha rilasciato una immagine Switch 2 di Odyssey", titolo per cui si sa che riceverà un aggiornamento gratuito e ha fatto una comparazione con una immagine di Gennaio 2017, 9 mesi prima del rilascio del gioco :asd:
L'immagine nuova è stata usata per il marketing di lancio del gioco e infatti il gioco è uguale alla foto a sinistra.
Poi il tizio ci ha messo i due loghi Switch 2 e 1 a caso e via di disinformazione internettiana:sard:

Sì parliamo proprio dell'Italia, sempre sottovalutata ma a sto giro ha risposto più positivamente di quanto chiunque (in tutta onestà) potesse prevedere.
Mi ricordo quando mi recai da gamestop per comprare la mia WiiU, e la commessa mi disse: ma sei sicuro? Guarda che è roba per bambini eh. Sicuro che nin preferisci una xbox?

Giuro :asd: per fortuna i tempi cambiano

Ah è in arrivo l'hands on completo di DF (per ora solo Patreon), avrete di che divertirvi (scannarvi) da qui ad 1-2 giorni. :unsisi:

Chissà se hanno cambiato idea sullo schermo visto che tempo fa pensavano che un pannello a 1080p e 120Hz sarebbe stato ingiustificato per l'hardware

Chissà se hanno cambiato idea sullo schermo visto che tempo fa pensavano che un pannello a 1080p e 120Hz sarebbe stato ingiustificato per l'hardware
Beh, lo è. 1080p nativi e 60+ fps nello stesso gioco è un traguardo parecchio ambizioso, credo lo vedremo in EA FC e pochi altri giochi current-gen. Series S quelle performance le fa solo con i cross-gen.

Beh, lo è. 1080p nativi e 60+ fps nello stesso gioco è un traguardo parecchio ambizioso, credo lo vedremo in EA FC e pochi altri giochi current-gen. Series S quelle performance le fa solo con i cross-gen.

Mario Kart World, Fast Fusion e Hades 2 sono già lì a provare che non lo è

1080 e 60 sono le performance di tantissimi giochi first party multiplayer su Switch 1 docked (ARMS, MK8, Splatoon 3, Smash, Mario Wonder, i Mario Party etc)

I third che non potranno andare a 60fps avranno l'opzione in più dei 40fps

Sicuramente i 120fps li vedremo in pochi giochi ma quello è un altro discorso

Ma lo schermo a 1080p era necessario

Ed erano ad un passo dal chiamarlo Super Switch xD
Palese che le 2 cose sarebbero andato a braccetto col revival del brand Super. :asd:

Per la cronaca: scelta sensata quella di usare il 2, malgrado Super Switch sarebbe stato (nostalgicamente) molto bellino.

Palese che le 2 cose sarebbero andato a braccetto col revival del brand Super. :asd:

Per la cronaca: scelta sensata quella di usare il 2, malgrado Super Switch sarebbe stato (nostalgicamente) molto bellino.

Il super oggi lo vedrei bene solo come una midgen :unsisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro