- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 9,176
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque io mi fido!
forza ace, fagli vedere chi comandaMa per informazione sto listone sta da qualche parte o è un'idea platonica?![]()
Ma per informazione sto listone sta da qualche parte o è un'idea platonica?![]()
Niente SWC2 per i mesoamericani nel 2025.![]()
Come non conosci il listone, ma se lo posto ad ogni aggiornamento beccandomi l'odio della genteMa per informazione sto listone sta da qualche parte o è un'idea platonica?![]()
Non conosci l'account.Perché citare Wario Land![]()
No, non conosco la lore dei vari personaggi di twitterNon conosci l'account.
Cita sempre un gioco a fianco ad una compagnia pescando i meno noti invece di quelli più famosi, per meme.
Posto il fatto che me ne frega il giusto ma sembra che comunque devi lasciare in offline la console primaria per continuare a giocare allo stesso gioco su due console diverse, altrimenti chi presta la virtual card non può comunque giocare al gioco prestato. Quindi qualcosa é cambiato.É uscito l'aggiornamento 20 di Switch 2 con le virtual game card che sorpresa sorpresa, non ha distrutto il sistema classico di condivisione giochi con la condivisione degli account come si voleva fare passare![]()
Invece lo sa Morty quanto sia avanzata senza nemmeno avere uno straccio di specifica hardware reale.Visualizza allegato 20155
Visualizza allegato 20154
Incredibile quanto sia sottile, il fatto che un Cyberpunk giri in quel modo è clamoroso ma sicuramente hanno ragione gli ingegneri dell’internet a raccontarci che sia tecnologicamente arretrata e sovrapprezzata
Grip da bambini vs grip da adulti.Visualizza allegato 20155
Visualizza allegato 20154
Incredibile quanto sia sottile, il fatto che un Cyberpunk giri in quel modo è clamoroso ma sicuramente hanno ragione gli ingegneri dell’internet a raccontarci che sia tecnologicamente arretrata e sovrapprezzata
Già che mi sembra non completamente piatta é un buon passo avantiGrip da bambini vs grip da adulti.
Già che mi sembra non completamente piatta é un buon passo avanti![]()