Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All | 5 giugno 2025

ufficiale
Pubblicità
Quando fai l’acculturato mi ecciti più di quando Ace fa un listone decente.
Esattamente come per i listoni di Ace, devi verificare se quello che scrivo è vero o un mischione di verità e cagate for fun
Post automatically merged:

Hai lasciato il Kirby sbagliato, dovevi mettere questo :sisi:

1200px-KatFL_SCW_Key_art.png
Sì comunque un giorno dovremmo sederci e parlare del boss finale di questo gioco e del motivo per cui non viene fatto un gioco di Kirby interamente incentrato su questo.

Io ho letto una news su spazio che nintendo guadagna pro console solo 4 dollari. È POSSIBILE?
Si e possibile. Hardware e costoso non usa il dlss 2 di Nvidea, ma una versione customizzata su misura per upscalare da 540p a 1080p istanamente, poi aggiungici che ci sono distribuzione e marketing e percentuale dei negozi sulle vendite. Mi pare ovvio che puntano sul software e sugli accessori almeno all'inizio. E il primo per essere produttivo deve crescere la base installata in fretta.

Sì comunque un giorno dovremmo sederci e parlare del boss finale di questo gioco e del motivo per cui non viene fatto un gioco di Kirby interamente incentrato su questo.

Pensa che c'è chi si è ingenuamente fermato dopo i titoli di coda e non ha vissuto il vero gioco e i veri boss

Chissà cosa hanno cucinato con l'espansione :bruniii:

Pensa che c'è chi si è ingenuamente fermato dopo i titoli di coda e non ha vissuto il vero gioco e i veri boss

Chissà cosa hanno cucinato con l'espansione :bruniii:
I colori dell'espansione fanno pensare al boss finale e in generale ai livelli post titoli di coda sì

Di sicuro rhythm e Tomodachi rientreranno nel primo semestre 2026, poi giugno e luglio sono alle porte per un nuovo direct dove annunciare il resto, non è che siamo proprio vicinissimi al 2026 da impensierire subito

Sony ha avuto il 2020 molto forte, poi si è ammosciata strada facendo.
questo è un confronto primo anno Sony con primi 6 mesi nintendo
First-year-N-vs-S.jpg
Non ero pronto a questa nuova veste grafica dei listoni, mi hai spiazzato

Anche perchè se davvero nei listoni contiamo i 2 Zelda ace su ps5 nel suo primo anno sono usciti anche gli upgrade di TLOU2, Days Gone, Horizon Zero Dawn, Ratchet e Clank e altri che sicuramente dimentico...

Ultima modifica:
Ti nomino mio portaborse :sisi:

I due Zelda compaiono come due giochi da comprare a parte per switch 2, esplansioni nel caso si ha il gioco base altrimenti è come dice il mio sostituto iacche
Quindi se vengono venduti come SKU a parte li vai a contare, chiaro :sisi:

No tranquillo, quella classica resta per l'anno in corso.
Questo è solo il confronto tra il primo anno delle rispettive case, a dire il vero sony 1 anno e nintendo 6 mesi
a dire il vero:

3 giochi nuovi
2 giochi usciti da anni con un aggiornamento grafico a 80€
2 giochi usciti da anni con una espansione a 80€
1 gioco che presenta la console che però devi pagare
1 gioco cross
1 tech demo a pagamento
1 musou quindi a prescindere non conta
e pokémon che non credo sia definibile gioco

dagli altri ragazzi:
2 giochi nuovi
1 remake
2 giochi cross
2 giochi già usciti con aggiornamento grafico a prezzo pieno
1 gioco di macchine online quindi non conta
1 gioco sportivo quindi non conta
1 gioco che presenta la console, ma almeno è gratis
1 collection di giochi vecchi con aggiornamento grafico a 80€

siamo lì, magari N ci stupisce col gioco di dicembre :morris2:

Si e possibile. Hardware e costoso non usa il dlss 2 di Nvidea, ma una versione customizzata su misura per upscalare da 540p a 1080p istanamente, poi aggiungici che ci sono distribuzione e marketing e percentuale dei negozi sulle vendite. Mi pare ovvio che puntano sul software e sugli accessori almeno all'inizio. E il primo per essere produttivo deve crescere la base installata in fretta.
Ma che cazz? Vorrei proprio sapere che relazione c'è tra il dlss usato e il costo dell'hardware

Pubblicità
Pubblicità
Indietro