Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Tipo i paragoni tra MKW e FH sono da pisciarsi dal ridere, per esempio. Tra l'altro, in attesa che esca su Switch 2, devo ancora vederlo FH girare su una console portatile.
Non vedo come Switch 2 possa essere un collo di bottiglia, si può bypassare. Serie S no, se il gioco esce su Xbox allora deve andare su entrambe. O mi sbaglio?

Come vedi ci gira abbastanza bene, nonostante la macchina inizi a essere vecchiotta.

Come vedi ci gira abbastanza bene, nonostante la macchina inizi a essere vecchiotta.

Ho già risposto, che vi piaccia o meno questi sono PC non sono console. O pensi di farmi gotcha così, come se non sapessi dell'esistenza di Deck, ROG Ally, ecc? :asd:

Nintendo ha presentato la sua console con uno streaming in cui hanno mostrato quasi esclusivamente third, third che negli ultimi anni sono stati più del 50% delle vendite su Switch. A me sembra indicazioni belle importanti su come andrà la cosa.
Poi ci sta che il gioco supertecnologico crossgencon PS6 non ce lo porteranno, ma per il resto imho cercheranno di ficcarci tutto.
Bona così, la vediamo in modo diverso.
Ma di First nella presentazione di per se ce ne sono stati, il problema è che alcuni li hanno gestiti malissimo dando l'impressione che ci siano solo Mario e DK e gli altri non sono proprio memorabili da dire degno gioco da primi mesi di vita della console.

Ma di First nella presentazione di per se ce ne sono stati, il problema è che alcuni li hanno gestiti malissimo dando l'impressione che ci siano solo Mario e DK e gli altri non sono proprio memorabili da dire degno gioco da primi mesi di vita della console.
Non era per dire che non ci sono stati first, ma mi pare pacifico dire che i third sono stati il fulcro.

passare il messaggio che ci saranno molti third è importante, piacciano non piacciano, interessino o meno è comunque fondamentale passare il messaggio che switch 2 puntera à a una esperienz apiù completa

lato first hanno sganciato due bombe niente male, possano non piacere, possano essere deludenti perchè ci si aspettava altro, ma onestamente paiono due gioconi, però poi sappiamo che comuqnue nintendo sarà la console degli xenoblade, degli zelda, mario etc.

sul lato third dico una cosa, ma è solo un mio appunto, mi aspettavo piu giochi nuovi per lanciare un messaggio piu forte, un baldur's gate 3 ci sarebbe stato benissimo, come ci sarebbe stato benissimo il nuovo doom, la carrellata dei cyperpunk, hitman, elden ring è soddisfacente ma sembra che conunque manchi qualcosa

Comunque la diatriba sulle capacità tecniche di Switch 2 e su cosa è meglio fra lei, ps4, series S, atari 2600 e quant'altro, è tipo futuro distopico.
Parliamo di altro.
Tipo "oddio si un third party uscito 6 anni fa, non vedo l'ora di rigiocarmelo a 720p e 30 fps su un mini schermo, vera videogame ecspiriens"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro