Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
No, no lo hai fatto intendere, ma l'argomento da cui partiva la discussione, comunque era quello. Quindi Deidara che rispondeva a Heisen. Alla fine rispondendo tu che se il primo, che trova interessante solo un gioco.

Capisco che sia una frecciata da CW, ma diciamo che, c'è abbastanza da giocare da una parte e dall'altra, e ferma solo i gusti al limite.

Il mio post non è fraintendibile Jack, quando scrivo "personalmente mi interessa solo questo" è evidente che si parla di gusti miei (o meglio eventuale interesse mio nel comprare al D1 se ne avessi la possibilità). Non ci sono frecciate nascoste. Che la scelta sia molto ampia è chiaro

Ultima modifica:
No, no lo hai fatto intendere, ma l'argomento da cui partiva la discussione, comunque era quello. Quindi Deidara che rispondeva a Heisen. Alla fine rispondendo tu che se il primo, che trova interessante solo un gioco.

Capisco che sia una frecciata da CW, ma diciamo che, c'è abbastanza da giocare da una parte e dall'altra, e ferma solo i gusti al limite.
Krando e Deidara ? :woo:

Si si era per dire che mancava il gioco migliore di questo fine 26 nella lista :asd:
Ma mancavano diversi giochi, altroché, alla mia lista, se di quella parlavi.
Però non capisco: ho scritto chiaramente che erano i giochi che IO prenderò in mezzo a suddetto finimondo di uscite.

Dove puoi giocarti the witcher 3 a questo dettaglio grafico su una portatile con una durata quasi di 3h?

Switch 2

Assurdo pensare che offrano questo upgrade gratis asd

Chi l'ha preso scontato a 10-15 euro per Switch 1 ha fatto il colpaccio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro