N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
Si si era per dire che mancava il gioco migliore di questo fine 26 nella listaNon so se è una battuta, ma ci riferivamo a FF Resonance.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si era per dire che mancava il gioco migliore di questo fine 26 nella listaNon so se è una battuta, ma ci riferivamo a FF Resonance.

Vero. Manca Ace Combat.Si si era per dire che mancava il gioco migliore di questo fine 26 nella lista![]()
No, no lo hai fatto intendere, ma l'argomento da cui partiva la discussione, comunque era quello. Quindi Deidara che rispondeva a Heisen. Alla fine rispondendo tu che se il primo, che trova interessante solo un gioco.
Capisco che sia una frecciata da CW, ma diciamo che, c'è abbastanza da giocare da una parte e dall'altra, e ferma solo i gusti al limite.
Krando e Deidara ?No, no lo hai fatto intendere, ma l'argomento da cui partiva la discussione, comunque era quello. Quindi Deidara che rispondeva a Heisen. Alla fine rispondendo tu che se il primo, che trova interessante solo un gioco.
Capisco che sia una frecciata da CW, ma diciamo che, c'è abbastanza da giocare da una parte e dall'altra, e ferma solo i gusti al limite.

Ti sembra? Io al massimo sono Gai. Deidara é Zorba.Krando e Deidara ?![]()
Infatti mi sembrava assurda questa ipotesiTi sembra? Io al massimo sono Gai. Deidara é Zorba.

Ma mancavano diversi giochi, altroché, alla mia lista, se di quella parlavi.Si si era per dire che mancava il gioco migliore di questo fine 26 nella lista![]()