Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre lì più o meno, anzi, stupisce Switch 2 visto il SoC che monta e le performance che produce.Più che altro sul discorso batteria, la concorrenza come è messa? Per capire il fastidio, alla fine 2h/3 orette ci arriva, mi chiedo alcuni che sessioni facciano in portatile per sforarla.![]()
Devi considerare che la batteria si consuma anche quando e a schermo spento e non la usi e parti già con una batteria all'85%.Più che altro sul discorso batteria, la concorrenza come è messa? Per capire il fastidio, alla fine 2h/3 orette ci arriva, mi chiedo alcuni che sessioni facciano in portatile per sforarla.![]()

Sì appunto, che poi vabbè su sw1 riuscirono ad arrivare sulle 4/4 e mezza grazie sl soc nuovo per prevenire pure la pirateria. Ora, non so se qui ci sarà spazio di manovra per fare uguale, salvo appunto modificare leggermente la sua componentistica in una ipotetica revisione futura.Sempre lì più o meno, anzi, stupisce Switch 2 visto il SoC che monta e le performance che produce.
Tra l'altro pure la prima versione di Switch 1 aveva quella durata
Vabbè ma piuttosto uno si porta dietro una powerbank se il problema è questo, aldilà che per quanto posso capire il fastidio, uno può tranquillamente spegnerla del tutto e risparmiare il consumo della modalità riposo.Devi considerare che la batteria si consuma anche quando e a schermo spento e non la usi e parti già con una batteria all'85%.
Quindi ti trovi già la batteria al 78% quando l'accendi.
Quando sei fuori casa ti trovi una autonomia di poco più di 2 ore, praticamente ti senti un conto alla rovescia![]()
Purtroppo credo che non ci sia spazio per ridurre il SoC, a Nintendo va benissimo essere in una zona dove le fabbriche a 8nm che non sono richiestissime per la AI ma stanno diventando più utilizzate come backup per alcune aziende per poter continuare a produrre materiale.Sì appunto, che poi vabbè su sw1 riuscirono ad arrivare sulle 4/4 e mezza grazie sl soc nuovo per prevenire pure la pirateria. Ora, non so se qui ci sarà spazio di manovra per fare uguale, salvo appunto modificare leggermente la sua componentistica in una ipotetica revisione futura.