Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre che non cambi qualche cosa primaUnica nota positiva, oltre il secondo mandato non può andare, e all'orizzonte non c'è un ritardato come lui.
Si infatti, oltre che rischieresti pesantemente di bruciarti dei preorder per questa scelta, già tra giochi e accessori ti partono quasi 700/800 euro, se poi ci aggiungono pure 50/100 per compensare i dazi americani buonanotte.Non ne ho idea, ma cambiare prezzo in Europa a preorder aperti sarebbe un disastro senza precedenti storici.
È tempo di contrabbando.
Lo scalping è infinitesimale rispetto al mercato globale. Meglio distribuirne 7M al prezzo giusto e accettare l'out of stock piuttosto che venderle ad un prezzo fuori mercato per poi doverlo ritoccare a ribasso appena i dazi cambieranno.vabbè 700 senza tasse, ma la ps5 ha una versione a 500 per tutti, invece la switch 2 c'è solo quella.
secondo me a 900 va comunque sold out per i primi milioni di pezzi, poi chiaramente no, ma ovviamente si spera che tolgano i dazi.
se la soluzione è fra metterla a 900 o metterla a 470 in 3 copie in croce che poi vengono bagarinate e messe a 1200...
Beh il partito repubblicano porta sempre gente interessante.Unica nota positiva, oltre il secondo mandato non può andare, e all'orizzonte non c'è un ritardato come lui.
JD Vance non mi sembra un nobel per la pace, eccoUnica nota positiva, oltre il secondo mandato non può andare, e all'orizzonte non c'è un ritardato come lui.
A questi livelli io voglio credere non esista nessun'altro (di altrettanto influente). Che tutti quello che lo seguono siano ritardati come lui è chiaro, ma nessuno ha la sua influenza per smuovere il 60% dell'elettorato.Beh il partito repubblicano porta sempre gente interessante.![]()
Non lo darei così per scontato visto che ne ha già parlato e ha un pianoUnica nota positiva, oltre il secondo mandato non può andare, e all'orizzonte non c'è un ritardato come lui.
Non so come sia possibile passare da Mccain a trump, veramente. Nell'arco di 10 anni tra l'altroBeh il partito repubblicano porta sempre gente interessante.![]()
Ah certo poi c'è il piano B che potrebbe suggerirgli Putin visto che è ciò che fece con MedvedevJD Vance non mi sembra un nobel per la pace, ecco
Il piano C è Kanye West?Ah certo poi c'è il piano B che potrebbe suggerirgli Putin visto che è ciò che fece con Medvedev![]()
Oddio il suo secondo e probabile futuro pupillo republicano non mi pare mica tanto meglioUnica nota positiva, oltre il secondo mandato non può andare, e all'orizzonte non c'è un ritardato come lui.
Una bella democratura e via, dai.Ah certo poi c'è il piano B che potrebbe suggerirgli Putin visto che è ciò che fece con Medvedev![]()
Dipende se son coesi. Se lo fosse l'UE coesa a proporti come mercato alternativo gli avremmo già fatto le scarpe in sta situazione e invece...Ma che poi sta roba per gli Usa non e un boomerang dando ancora più via libera al brics?
Ma infatti gli USA dovrebbero essere al tramonto del loro impero per tutte ste ragioni e invece gli si va ancora dietro.Una bella democratura e via, dai.
Che poi finchè l’alternativa resta quella degli asterischi, dei licenziamenti in azienda se si utilizza un linguaggio improprio, delle ban word, beh.. non è nemmeno tutta colpa dell’americano medio.
Basta pagare uno di quelli importanti nei gruppi Qanon e dire che pure il prossimo candidato lavora nell'ombra insieme a putin e trump per combattere i rettiliani che bevono il sudore dei bambini, e già ti sei assicurato il 15% dei votiA questi livelli io voglio credere non esista nessun'altro (di altrettanto influente). Che tutti quello che lo seguono siano ritardati come lui è chiaro, ma nessuno ha la sua influenza per smuovere il 60% dell'elettorato.