Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto la mala parata ho fatto l'avvocato di me stesso e mi sono tolto dai paccheri, visto che qua siamo a livello ex fidanzata incazzata nera con gli screenNon so Alex, a parte che non sei tra i miei pensieri e non stavo pensando a te quando ho scritto quel messaggio ma visto che ti senti con la coda di paglia mi duole attenzionarti che i dazi sono applicati in America e quindi è là che l'inflazione galoppa e là dovrebbero essere adeguati i prezzi.
In Europa l'inflazione ha output al ribasso sin dal picco dell'ottobre 2022 (mi pare fosse quella la data del picco) e non è successo altro da giustificare un aumento solo per noi se non mere ragioni commerciali.
Per il resto tutti quanti ti abbiamo letto in questi giorni nel topic e ognuno tragga le proprie conclusioni se sei coerente o meno.
![]()
Fratm io sono l'unico pezzo di merda (che NON ha nessuna console nintendo dai tempi del ds lite) che ha difeso nintendo dicendo che sticazzi gli aumenti ci stanno, non è colpa di nintendo se abbiamo gli stipendi più bassi del mondo, mai parlato di prezzi assurdi, ho solo portato avanti la mia bandiera pro fisico e anti digitale.Provi a cavartela buttandola in caciara ma fino a stamattina eravate in 500 a parlare di prezzi assurdi, oggi tu sei qua ma tanti non li vedo più. Che gli è successo, sai se stanno bene?
E quindi? A me non frega nulla.
Essendo una fat D1 dici che ho un pezzo raro?Guarda il lato positivo, ora la puoi vendere a più soldi.
incredibile, sta scendendo (e no nel 2025 è al 2,2%) come mai non abbassano i prezzi da noi visto che si tratta di inflazione da offerta quello che sta avvenendo dal 2022?Comunque l'inflazione in europa è del 20% a 5 anni
prendendo da internet
2021 2,6
2022 8,3
2023 5,5
2024 2,4
2025 2,4
Non ironicamente si, c'è stato quel periodo in cui erano tutti convinti che la fat standard fosse migliore della slim, mi hanno offerto 350 per la mia quando mi hanno regalato la pro. Per mia sfiga se l'è ciulata mia sorellaEssendo una fat D1 dici che ho un pezzo raro?![]()
Prenotato il bundle (e mi comprai PS5 al lancio, poi regalata alla sorella per totale disinteresse). Mi fa molto ridere però vedere chi fino a ieri sera scriveva indignato e oggi sparisceLe console non sono dispositivi salvavita, se costano troppo non compratele (io infatti bypasso switch 2 al momento)
..................................................incredibile, sta scendendo (e no nel 2025 è al 2,2%) come mai non abbassano i prezzi da noi visto che si tratta di inflazione da offerta quello che sta avvenendo dal 2022?
Taggali e chiedi numi, non lasciate tutto il divertimento a zazaMi fa molto ridere però vedere chi fino a ieri sera scriveva indignato e oggi sparisce
Già fatto, ma non è servitoTaggali e chiedi numi, non lasciate tutto il divertimento a zaza
L'importante é che non si ricordi quello in cui switch 2 doveva uscire sicuramente l'anno scorso con tutti i ragionamenti annessi del caso.Mi sa che Zaza in realtà è l’architetto di Matrix, impossibile si ricordi di ogni post. C’è qualcosa dietro.![]()
Amico mio, inflazione sta scendendo e deflazione sono due concetti ontologicamente distinti...................................................
Non sta scendendo, sta salendo, sta salendo di meno rispetto ad altri anni, ma sta sempre salendo.
Se a 100 aggiungi il 10% vai a 110, e se aggiungi il 5% vai a 116,5. Sempre di aumento si tratta. Non è mica deflazione
MA MAGARIE sì l'inflazione esiste da un po' e colpisce l'America come gli altri Paesi
Se mario kart sta a 90 tutto puo succedereAsdurdo è Zelda botw a 80€ senza dlc. Mario Kart a 90 è un aumento così come avverrà con il prossimo Gran Turismo o il prossimo Forza Horizon e tutti gli altri giochi
ma dai zaza ma veramente?![]()
Passati da il prezzo è un offesa, al ci sono cose più importanti, a non mi frega nulla in fretta. Sembra quasi Marzo.
Mi spiace ma sono cose diverse, dove la prima é molto più grave. Di nuovo, l'aumento hardware riguarda la sola versione digital attualmente, e non va a toccare l'intera gamma console. Probabilmente non si ha ancora idea del peso che porteranno le scelte fatte da Nintendo per non capire la differenza tra le due cose.Il superamento degli 80€ retail di MKW FA CAGARE.
La vendita di un manuale digitale FA CAGARE.
Il trattamento riservato al Retail FA CAGARE.
Esattamente come
Alzare il prezzo di un hardware a 5 anni dal lancio per la seconda volta FA CAGARE.
Uhuh sì che me lo ricordo, anche se più che ragionamenti l'uscita di SWC2 a fine (Autunno 2024) è/era... Altro.L'importante é che non si ricordi quello in cui switch 2 doveva uscire sicuramente l'anno scorso con tutti i ragionamenti annessi del caso.