Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma infatti noi siam brava gente che segue le istruzioni di partito alla fine, fanculo gli USA noi siamo il vero occidente DROGATECI CON LE VOSTRE CAZZATINE ORIENTALI DIPPIUUUUUUUCambiando un attimo discorso: Da noi (Europa) oh boy oh boy... Faranno numeri senza precedenti.
Numeri talmente senza precedenti che... Non è out of the table cambiare uno spinotto (ci avete pure scherzato su qualche giorno fa) per rafforzarli ulteriormente.
Italia nintendaraNo, ma quel report è corretto. Diciamo che la Carbonara sta davanti alla Paella, e non è una cosa comune.
Beh anche perché deve essere lo schermo a supportare il VRR
"...on compatible TV"Beh anche perché deve essere lo schermo a supportare il VRRse hai un tubo catodico collegato al dock ci fai poco
Cioè se ne sono accorti dopo?
Io col mio umile Samsung Full HD di dieci anni faSì ma anche lo schermo su cui si visualizza S2 in modalità docked deve supportare il VRR se no ciccia![]()
Sisi ma penso che se lo supporta la console portatile e lo supporta il TV dovrebbe essere trasmissibile dal docked. Sennò non avrebbe senso"...on compatible TV"
Era già specificato, il supporto deve esserci anche lato dock/console