Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ci avvita/svita le viti dei circuiti.
Post automatically merged:

Nintendo

ana-de-armas-car-scene.gif
Worth.

Nintendo vuole assolutamente evitare che la gente compri console giapponesi perché al cambio attuale risultano molto più convenienti. Evitare cioè quello che è successo con Switch e soprattutto PS5.

Preservare il proprio mercato garantendo ai fan di comprare la console al prezzo giusto. Per disincentivare le pratiche di import ha messo solo la lingua giapponese e la possibilità di associare solo account Nintendo giapponesi alla console.

Un'ottima strategia in generale, imho. Mi chiedo cosa ci abbia visto tu di sbagliato.
Scusa ma il prezzo per un giapponese non è giusto per me? Perchè dovrei pagarla molto di più se è lo stesso hardware?
Per loro pago comunque 50.000 YEN, come se la vendessero a un giapponese, non è che ci perdono qualcosa.

Scusa ma il prezzo per un giapponese non è giusto per me? Perchè dovrei pagarla molto di più se è lo stesso hardware?
Per loro pago comunque 50.000 YEN, come se la vendessero a un giapponese, non è che ci perdono qualcosa.
Perchè la svalutazione monetaria è un'operazione finanziaria che internamente non si sente ma esternamente ti rende più competitivo. è decisa a livello statale eh non è Nintendo che decide. Se dovessimo considerarci tutti sullo stesso piano in relazione al Giappone significherebbe che i Giapponesi dovrebbero pagare la vita nel loro paese un fottio di più causan..do... ... inflazione...

Iscritto da poco eh, benvenuto.

Venderanno tutto ciò che hanno prodotto. Volevano evitare categoricamente il sold out ma è abbastanza inevitabile.
hades GIF

Ma in tutto ciò ne arriveranno nei negozi dove i tardoni come me vanno ancora? Devo aspettarmi una chiamata pacco?:tristenev:

Vogliono disincentivare questa pratica perchè tengono al loro mercato locale. Preferiscono una diffusione dell'HW in Giappone più veloce e controllata, poi non ti sorprendere quando vedi le charts di Famitsu dei prossimi mesi :asd:

Sai, quando piazzi tante console crei un ecosistema migliore per tutte le SH giapponesi. Senza questi limiti, molte console verrebbero importate perchè è molto più conveniente, ma questo significherebbe una minore base installata in Giappone e di conseguenza un minore volume di vendite del SW.

hades GIF

Ma in tutto ciò ne arriveranno nei negozi dove i tardoni come me vanno ancora? Devo aspettarmi una chiamata pacco?:tristenev:
La disponibilità europea c'era e sostanziosa (e non è escluso che ci sia un altro scaglione), se il tuo negoziante è affidabile l'avrai sicuramente, come tutti i vari Amazon, GS, MW, etc.

Signori EA ha tenuto fede alla parola data.

Madden D1 su Switch. (CFootball no, ma probabilmente perché arriva a Giugno e quindi era troppo incasinato)

Lo so che qui sul forum è pieno di fan del... Credo... Credo sia Football Americano.

PS: E' su Game Key Card.

Per quel poco tempo che gioco una console basta ed avanza :dsax:
Fallo nell’ottica di tenere buono un potenziale pupo in futuro. :ryan:

Signori EA ha tenuto fede alla parola data.

Madden D1 su Switch. (CFootball no, ma probabilmente perché arriva a Giugno e quindi era troppo incasinato)

Lo so che qui sul forum è pieno di fan del... Credo... Credo sia Football Americano.

PS: E' su Game Key Card.

Beh dai direi che a sto punto EA porterà tutto su gkc. :asd:

Ma in Giappone non esistono altre console oltre Switch :asd:
Switch 2. :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro