Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Che brutte le persone che aspettano il porting PC di DS2. Tsk.
Lies No GIF

l
Giusto, ma serve un minimo smanettare (non tutti hanno voglia) e lo schermo del modello non OLED di Deck non è all'altezza di quello ottimo di Portal. E il dualsense rimane oggettivamente il pad migliore almeno lato silenziosità e vibrazione. D'altro canto Steam Deck ti offre il mondo anche lato retro e indie che non esistono altrove
"Smanettare" è un po' una parola ombrello, dipende dall'uso che ne fai per quanto riguarda le conoscenze tecniche e lavoro richiesto per fare funzionare quello che vuoi. E lo dico io che per lavoro ho dovuto bestemmiare con la stessa famiglia di sistemi operativi che muove anche lo SteamOS del deck per un paio d'anni.

Volendo con le PC handheld con windows 11 hai una immediatezza più paragonabile ad un PC normale, ma personalmente preferirei giocare con un abaco più che con un PC handheld con W11 quindi passo oltre :asd:

Qualche altro dato tecnico sui titoli in arrivo dai Third per chi è interessato

Civilization VII in Dock va fino a 4K/30 e fino a 1080p/60

Hogwarts Legacy in Dock va fino a 1440p/30 e fino a 1080p/30 in Portable

Ovviamente non sappiamo la risoluzione di partenza da cui ricostruiscono. Su HL è ribadito di nuovo il DLSS.

Ovviamente non sappiamo la risoluzione di partenza da cui ricostruiscono. Su HL è ribadito di nuovo il DLSS.
Sempre magico il web design giapponese, ottimo per parlare di tecnica.

HL l'ho visto all'evento e non è sembrato male, non lo giocherei su Switch ma non è male.
Post automatically merged:

Stessa reaction

Hanno ridimensionato lo scope dei loro giochi in tempi non sospetti?
Mi sa di sì.

Per carità avventura linearona dove fare il camorrista per finta (non come nella vita vera!!!) ci può stare, ed è apprezzabile non aver cercato di vendere un progetto più piccino full price (ahinoi se TO86 fosse stato a 50€ nel 2015....), però boh... Sicuramente ha uno scope inferiore ai 3 Mafia precedenti.

HL l'ho visto all'evento e non è sembrato male, non lo giocherei su Switch ma non è male.

La demo dell’evento girava a 720p stando a DF. Per il gioco finale in quel link si parla di ben altre risoluzioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro