King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Reazioni
- 15,640
Che brutte le persone che aspettano il porting PC di DS2. Tsk.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che brutte le persone che aspettano il porting PC di DS2. Tsk.
Ho altre "passioni" qua nel sol levante.![]()
Festini giapponesi coi cosplayer di Hairy Potter.Hairy?
Si sarà accalappiato Hermione jappaFestini giapponesi coi cosplayer di Hairy Potter.
se riesco ad aspettare la terza stagione di Being a Dik posso aspettare tuttoChe brutte le persone che aspettano il porting PC di DS2. Tsk.
Soprattutto quando puoi giocarci sul cesso sperando che la connessione tengaChe brutte le persone che aspettano il porting PC di DS2. Tsk.
"Smanettare" è un po' una parola ombrello, dipende dall'uso che ne fai per quanto riguarda le conoscenze tecniche e lavoro richiesto per fare funzionare quello che vuoi. E lo dico io che per lavoro ho dovuto bestemmiare con la stessa famiglia di sistemi operativi che muove anche lo SteamOS del deck per un paio d'anni.Giusto, ma serve un minimo smanettare (non tutti hanno voglia) e lo schermo del modello non OLED di Deck non è all'altezza di quello ottimo di Portal. E il dualsense rimane oggettivamente il pad migliore almeno lato silenziosità e vibrazione. D'altro canto Steam Deck ti offre il mondo anche lato retro e indie che non esistono altrove
Hanno ridimensionato lo scope dei loro giochi in tempi non sospetti?
Sempre magico il web design giapponese, ottimo per parlare di tecnica.Qualche altro dato tecnico sui titoli in arrivo dai Third per chi è interessato
Civilization VII in Dock va fino a 4K/30 e fino a 1080p/60
Hogwarts Legacy in Dock va fino a 1440p/30 e fino a 1080p/30 in Portable
![]()
「ホグワーツ・レガシー」Switch 2向けパッケージ版の予約受付を開始。Joy-Con 2のマウス操作に対応
セガは本日,Nintendo Switch 2用ソフト「ホグワーツ・レガシー」のパッケージ版(キーカード)の予約受付を開始した。Switch 2版では,DLSSサポート,ライティングやシャドウ・アニ…www.4gamer.net
Ovviamente non sappiamo la risoluzione di partenza da cui ricostruiscono. Su HL è ribadito di nuovo il DLSS.
HL l'ho visto all'evento e non è sembrato male, non lo giocherei su Switch ma non è male.Qualche altro dato tecnico sui titoli in arrivo dai Third per chi è interessato
Civilization VII in Dock va fino a 4K/30 e fino a 1080p/60
Hogwarts Legacy in Dock va fino a 1440p/30 e fino a 1080p/30 in Portable
![]()
「ホグワーツ・レガシー」Switch 2向けパッケージ版の予約受付を開始。Joy-Con 2のマウス操作に対応
セガは本日,Nintendo Switch 2用ソフト「ホグワーツ・レガシー」のパッケージ版(キーカード)の予約受付を開始した。Switch 2版では,DLSSサポート,ライティングやシャドウ・アニ…www.4gamer.net
Ovviamente non sappiamo la risoluzione di partenza da cui ricostruiscono. Su HL è ribadito di nuovo il DLSS.
Stessa reaction
Mi sa di sì.Hanno ridimensionato lo scope dei loro giochi in tempi non sospetti?
GTA a 59,99. Così per fare i matti.Si punta a fare diventare Nintendo peggio di Palpatine
HL l'ho visto all'evento e non è sembrato male, non lo giocherei su Switch ma non è male.
Non mi sembrava così sgranato, ok che le tv non erano manco settate in 4K ma lo vedi il 720La demo dell’evento girava a 720p stando a DF. Per il gioco finale in quel link si parla di ben altre risoluzioni
Forse 720p uoscalato a 1440p con dlss?La demo dell’evento girava a 720p stando a DF. Per il gioco finale in quel link si parla di ben altre risoluzioni