Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
8GB (+ 2 per il sistema operativo)Quante ram ha S per i giochi?
Ma come cazz è possibile che dockato giri a clock più bassi
La fortuna di ps5 è fatta dai 16gb di ram GDDR6; PRO ne ha +2 "classici" DDR5 per sistema. E' un grosso compromesso tornare indietro, anche se ovviamente la risoluzione di rendering sarà più bassa, pero' insomma qui vediamo il lato braccino corto. Si poteva e doveva fare di piùNon ricordo male ma PS5 Pro ha più RAM giusto? Però mi sembra di ricordare che l'OS ne usa comunque di più rispetto allo standard, non è che magari in quei 3 GB allocati ci sia spazio per la gestione del DLSS?
A Cranky prenderà un colpo quando vedrà il video![]()
Mazza 3 giga per l'OS so tantini. Immagino/spero che snelliranno nel tempo. Ecco la cosa che noto è che tra handheld e dock la differenza in proporzione mi sembra più marcata rispetto a SWC1. Avrei preferito un po' di marcia in più in portabilità
A Cranky prenderà un colpo quando vedrà il video![]()
Starò interpretando male i dati o mi sta sfuggendo qualcosa, ma lato GPU non c'è più differenza su SWC2 tra dock e mobile rispetto a SWC1? Anche la banda passante vedo una bella differenza rispetto a SWC1. Solo sulla CPU siamo lì.Ma su Switch 1 si passava a frequenze più che doppie in dock
Hanno dato priorità alla modalità portatile a questo giro
Ma solo 4.5/5.5 erano allocate per i giochiStandard PlayStation 4 (Original and Slim Models)
PlayStation 4 Pro
- Memory: 8GB GDDR5
- Memory Bandwidth: 176 GB/s
- Memory Type: 9GB GDDR5
- Memory Bandwidth: 218 GB/s
Si continua il Nintendomio o sbaglio?ah, se è così ci mancherebbe che ti rompa le balle dopo essermi lamentato del fatto che altri le hanno rotte a me per quel che ho presentato come un mio personalissimo parere
ho riletto il tuo messaggio dell' altro giorno e devo però dire che potevi chiarire un po' meglio che voleva essere un discorso esclusivamente personale e più economico che altro. io almeno ci ho visto più toni da considerazioni che volevano essere oggettive
sui messaggi successivi, l'unica cosa che ho da dire è che switch 2 non esce benissimo, viste le tue considerazioni su PS4 e 5.
switch 1 l'abbiamo tutti, Metroid è condiviso, i giochi sono costosissimi e andremo a pagare a prezzo pieno quel che è uscito da mesi/anni altrove e si trova quindi a cifre molto più basse.
oltre al discorso delle fregature accessorie tra gkc e prezzi dei pad
Si continua il Nintendomio o sbaglio?
Rispetto a Switch 1 siamo su un altro pianeta, da questo punto di vista tutto ok.Ahia qui il cessometro è andato dritto dritto a bagno di Gubbio durante l'incidente dell'intossicazione con Biscotto che perdeva la merda dal culo come le oche
Post automatically merged:
Ma quindi? Ciuccia batteria come un/a disonesto/a?
No? Viste le specifiche e il prezzo mi sembra palese ormai
Non è per quello ma per questo:No? Viste le specifiche e il prezzo mi sembra palese ormai
Stanno tornando i Wii Rangers???????![]()