Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Mazza 3 giga per l'OS so tantini :asd:. Immagino/spero che snelliranno nel tempo. Ecco la cosa che noto è che tra handheld e dock la differenza in proporzione mi sembra più marcata rispetto a SWC1. Avrei preferito un po' di marcia in più in portabilità

Non ricordo male ma PS5 Pro ha più RAM giusto? Però mi sembra di ricordare che l'OS ne usa comunque di più rispetto allo standard, non è che magari in quei 3 GB allocati ci sia spazio per la gestione del DLSS?

Non ricordo male ma PS5 Pro ha più RAM giusto? Però mi sembra di ricordare che l'OS ne usa comunque di più rispetto allo standard, non è che magari in quei 3 GB allocati ci sia spazio per la gestione del DLSS?
La fortuna di ps5 è fatta dai 16gb di ram GDDR6; PRO ne ha +2 "classici" DDR5 per sistema. E' un grosso compromesso tornare indietro, anche se ovviamente la risoluzione di rendering sarà più bassa, pero' insomma qui vediamo il lato braccino corto. Si poteva e doveva fare di più

A Cranky prenderà un colpo quando vedrà il video :asd:

Più o meno così

the-office-steve-carell.gif

:sard:

Mazza 3 giga per l'OS so tantini :asd:. Immagino/spero che snelliranno nel tempo. Ecco la cosa che noto è che tra handheld e dock la differenza in proporzione mi sembra più marcata rispetto a SWC1. Avrei preferito un po' di marcia in più in portabilità

Ma su Switch 1 si passava a frequenze più che doppie in dock

Hanno dato priorità alla modalità portatile a questo giro

A Cranky prenderà un colpo quando vedrà il video :asd:

Quantità di RAM per l’OS a parte non c’è niente che non si sapesse da mesi dai leak

Standard PlayStation 4 (Original and Slim Models)
  • Memory: 8GB GDDR5
  • Memory Bandwidth: 176 GB/s
PlayStation 4 Pro
  • Memory Type: 9GB GDDR5
  • Memory Bandwidth: 218 GB/s

Ma su Switch 1 si passava a frequenze più che doppie in dock

Hanno dato priorità alla modalità portatile a questo giro
Starò interpretando male i dati o mi sta sfuggendo qualcosa, ma lato GPU non c'è più differenza su SWC2 tra dock e mobile rispetto a SWC1? Anche la banda passante vedo una bella differenza rispetto a SWC1. Solo sulla CPU siamo lì.

Ahia qui il cessometro è andato dritto dritto a bagno di Gubbio durante l'incidente dell'intossicazione con Biscotto che perdeva la merda dal culo come le oche
Post automatically merged:

Ma quindi? Ciuccia batteria come un/a disonesto/a?

Ultima modifica:
Comunque alla fine spec o no spec saranno i giochi a parlare :sisi:. Un hardware Nintendo sui livelli di PS4+features varie ha comunque il mio interesse per quello che N può fare/proporre

ah, se è così ci mancherebbe che ti rompa le balle dopo essermi lamentato del fatto che altri le hanno rotte a me per quel che ho presentato come un mio personalissimo parere :asd:

ho riletto il tuo messaggio dell' altro giorno e devo però dire che potevi chiarire un po' meglio che voleva essere un discorso esclusivamente personale e più economico che altro. io almeno ci ho visto più toni da considerazioni che volevano essere oggettive

sui messaggi successivi, l'unica cosa che ho da dire è che switch 2 non esce benissimo, viste le tue considerazioni su PS4 e 5.
switch 1 l'abbiamo tutti, Metroid è condiviso, i giochi sono costosissimi e andremo a pagare a prezzo pieno quel che è uscito da mesi/anni altrove e si trova quindi a cifre molto più basse.
oltre al discorso delle fregature accessorie tra gkc e prezzi dei pad
Si continua il Nintendomio o sbaglio?

Ahia qui il cessometro è andato dritto dritto a bagno di Gubbio durante l'incidente dell'intossicazione con Biscotto che perdeva la merda dal culo come le oche
Post automatically merged:

Ma quindi? Ciuccia batteria come un/a disonesto/a?
Rispetto a Switch 1 siamo su un altro pianeta, da questo punto di vista tutto ok.

L'architettura permette questa volta un grosso boost lato GPU, quindi in modalità TV ci sarà finalmente un livello di prestazioni sufficiente a garantire (in combo con DLSS quando i giochi lo supporteranno, vediamo se in base a integrazione dei devkit o lasciato ai singoli engine di gioco) un'immagine pulita (speriamo senza aliasing). Le frequenze sulla CPU sono stabili fra le due modalità, quindi i giochi saranno pensati per sfruttare adeguadamente la modalità ibrida.

Il problema forse è la modalità portatile che sì ha un po' di limiti e credo ogni tentativo di alzarne la complessità si scontrerà con la durata della batteria.

Nintendo saprà sfruttare in maniera efficace la macchina, guardando a quello che ha tirato fuori sul povero Tegra X1 di Shield; gli altri.... vediamo. Ci saranno compiti da fare a casa.

Edit: la game chat o chi per lei ha troppe risorse dedicate: 3GB solo per sistema ci entro anche io forse

Edit2: Cranky non sarà affatto felice ^__^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro