Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Direi che sono riusciti nel loro intento.

Ora però vorrei che qualcuno gli chiedesse perchè il pelo di una scimmia sembran le piume di un pavone
lolol-lmao.gif

• World's development started in late 2017 after ARMS was complete.
  • Started as a Switch 1 game before being moved to Switch 2 in 2020 after work on the Booster Course Pass for 8 Deluxe started to not compromise on the game's ambitions.
  • Would have been called Mario Kart 9 if the game was simply a follow-up to 8 Deluxe with new tracks.
  • Soundtrack uses more live instruments this time around.
  • The soundtracks includes 200 tracks, "all brand-new arrangements".
  • One day cycle is 24 minutes of in-game time.
  • Rail and Wall Riding was added to make driving between tracks less boring.
  • 100 tracks in the game if you count all the variable path between tracks.
  • Karts can be customized with stickers you find in Free Roam.

Post automatically merged:

Ultima modifica:
Halo multitutto allo showcase.

Direi che sono riusciti nel loro intento.

Ora però vorrei che qualcuno gli chiedesse perchè il pelo di una scimmia sembran le piume di un pavone
"Abbiamo usato tutto il budget per le nuove animazioni facciali non abbiamo più il budget per il pelo, come lo facciamo?"
"Come quello di Ratchet"
"Mi sembra un pelo esagerato"
"Intendevo quello PS2"

"Abbiamo usato tutto il budget per le nuove animazioni facciali non abbiamo più il budget per il pelo, come lo facciamo?"
"Come quello di Ratchet"
"Intendevo quello PS2"
Menomale che si sono concentrati su altro :banagol:

"Come quello di Ratchet"
"Intendevo quello PS2"
Secondo me comunque è una scelta stilistica.

Scelta stilistica che fatico a comprendere

Secondo me comunque è una scelta stilistica.

Scelta stilistica che fatico a comprendere
Secondo me perché cosí é piú facile gestire effetti come il bagnato, lo sporco e magari nel minecart svolazza.
C'é da dire che quando ho giocato Rift Apart non mi sembrava che durante il gameplay il suo pelo fosse interattivo con l'ambiente di gioco, anche quando eri nel mondo tra passato e futuro che aveva la zona subacquea non mi ricordo di avere visto del pelo inzuppato ma la classica resa.

Secondo me perché cosí é piú facile gestire effetti come il bagnato, lo sporco e magari nel minecart svolazza.
C'é da dire che quando ho giocato Rift Apart non mi sembrava che durante il gameplay il suo pelo fosse interattivo con l'ambiente di gioco, anche quando eri nel mondo tra passato e futuro che aveva la zona subacquea non mi ricordo di avere visto del pelo inzuppato ma la classica resa.
Framcamente non mi ricordo.

Peró boh mi fa ancora effetto poi vedremo pad alla mano come rende.

Nuovi Direct Feed.

A sto giro Wild Hearts S

E Yakuza 0 DC

Yakuza 1 mi è piaciuto tantissimo, con lo zero come stiamo messi a trama?
Lo possiedo già altrove, ma su switch 2 con tanto di Italiano cambia un bel po' :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro