Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
MA non è vero.
Io ho detto solo che non capisco nulla e non mi fisso.
Mi piace giocare e tante cose non le guardo
Anch'io non capisco i tecnicismi, ma se vedo un'immagine HD e una SD noto la differenza, come la noto tra un'immagine con HDR ed una con SDR. Quindi non sono richieste fini a sé stesse, ma cose che comunque migliorano l'esperienza di tutti. Soprattutto nei giochi Nintendo, la differenza tra WiiU e Wii è stata abissale e credo che con l'HDR si possa avere un balzo simile, quindi è un peccato averlo così limitato sullo schermo della console.

che merda in alcuni aspetti sono riusciti davvero a fare peggio delloo schermo del 2017

piuttosto che uno schermo 120hz con vrr e HDR con gravi problemi potevano limitarsi a uno schermo a 60Hz decente
Però mi rendo conto che lato marketing dici 120hz hdr e la gente impazzisce
Il target é l'utenza Nintendo che fino all'altro giorno era felice di giocare a 480p in portatile, che ti aspetti :asd:

A me tutta questa roba non tocca, switch 1 giocato fuori dalla dock 4-5 ore in 8 anni :asd:

Ultima modifica:
A me tutta questa roba non mi tocca, switch 1 giocato fuori dalla dock 4-5 ore in 8 anni :asd:
Schermo pessimo quella del 2017, che poi quando lo dicevi ti dovevi pure sorbire la defence force che ti diceva che non era vero.
Poi uscita la oled l’hanno dovuto ammettere anche loro. :asd:

Succederà lo stesso ora.
Lo schermo adesso è meraviglioso, non fa rimpiangere la oled, il top su portatile.
Poi quando uscirà la revisione…. :asd:

quanto è bello avere una console portatile, ma che non puoi usare in portatile

tutto perchè nintendo che fa portatili dal 1980 non è ancora capace a fare una console ergonomica, ma una che ti sfonda le mani...poi arriva la concorrenza e se ne esce con la prima portatile o aggeggio che si attacca al cellulare, che è fatto meglio

LOL

quanto è bello avere una console portatile, ma che non puoi usare in portatile

tutto perchè nintendo che fa portatili dal 1980 non è ancora capace a fare una console ergonomica, ma una che ti sfonda le mani...poi arriva la concorrenza e se ne esce con la prima portatile o aggeggio che si attacca al cellulare, che è fatto meglio

LOL
Gioca con la concorrenza no?
Ci sono tante valide alternative

Adesso viene fuori che in tubo catodico del 1970 é migliore
Ah come input Lag i tubi catodici stanno messi meglio di tutti gli schermi moderni visto che non c’è tutta quella elettronica che processa le immagini
Ricordo un interessante esperimento di DF in merito

Comunque mi sono visto il video di Hardware Unboxed.
Se per caso in un gioco viene implementata anche la frame generation l’input lag (che è la cosa che odio di più nel gaming difatti su TV attivo qualsiasi opzione che lo riduca) diventa insostenibile:asd:

Reaction alla Bananza Direct.
La vedo ora anche se credo non ci siano analisi tecniche.
Anche loro vedono molto del rendering di Odyssey evoluto dalla next gen.

bella risposta che nn c'entra na mazza con quanto ho detto :sisi:
Non ha tutti i torti: se la trovi tanto scomoda da spaccarti le mani ci sono un sacco di alternative (ne uscirà a breve una brandizzata Xbox che potrebbe essere interessante). Io come detto altrove non sto avendo problemi e la console mi sta dando grosse soddisfazioni, ma certo non giocherei se mi rompesse le articolazioni

Che lo schermo fosse di bassa qualita´ lo si intuiva appena lo annunciarono
Succederà lo stesso ora.
Lo schermo adesso è meraviglioso, non fa rimpiangere la oled, il top su portatile.
Poi quando uscirà la revisione…. :asd:
Quelli che elogiano o difendono lo schermo adesso
all´acquisto del nuovo Oled vedranno differenze abissali :asd:

Che lo schermo fosse di bassa qualita´ lo si intuiva appena lo annunciarono
Queste uscite fanno riderissimo perchè uno schermo che viene annunciato come 1080p, 120Hz, HDR e VRR compatibile è tutto tranne che di bassa qualità :rickds:

Oh no, non è oltre i 1000 nits? (immagino che lo sapessi pure cosa fossero) Nemmeno steam deck lcd, rog ally x hanno quelle specifiche e nessuno di questi ha tutti i feature set di Switch 2 :asd:
PS Portal ha 300 nits e non supporta nemmeno l'HDR per esempio.

A quanto pare lo schermo di Switch 2 soffre di un lieve ghosting perchè non riceve abbastanza energia da spegnere i frame vecchi velocemente, adesso personalmente devo ancora trovare un gioco che mi dia fastidio o dove devo dire che questo effetto si nota, magari in futuro chissà, ma prima di queste analisi tutti erano per lo più concordi che fosse uno schermo dove si vede bene con ottimi colori quindi forse all'atto pratico è un compromesso accettabile? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro