Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Io i primi tre ed il crossover con phoenix wright . temo mi siano venuti decisamente a noia, per i miei gusti quella tipologia di gioco ha funzionato solo un numero limitato di volte :sadfrog:

Eh credo fosse il principale motivo per cui mi fermai dopo averne giocati due, mi piacquero tanto ma non sentii il desiderio di giocarne altri

Ma un capitolo in full 3D dopo tutto sto tempo potrebbe avere qualcosa da dare e risultare nuovo abbastanza. Vedremo

Altro snippet di gameplay portatile di RE9.

Io banalmente associo alla switch anche giochi meno """impegnati""", che gioco anche alla TV. Tipo molti giochi a turni. Sottolineo che è un modo di pensare ereditato dalla Nintendo Ds e non un modo di svalutare switch 2
Ci sta assolutamente e lo faccio snche io con gli stessi giochi. Non riesco a giocarli stando attaccato alla TV. Se poi aggiungono altra roba son ancora più contento.

Mancava questa news, scusate

He goes on to explain that while the 64 GB capacity of physical cartridges is limiting too, the biggest issue for developers who make large-scale, "high-end HD" games is loading speed. Much like recent statements from Star Wars Outlaws' developers, he explains that the loading speeds of games running on physical cartridges are inherently much slower compared to titles loaded from SSD. "It's going to be inferior, it just has to be, that's the way the media works, physically," he comments. As such, the option to use Game-Key Cards allows developers to achieve smoother loading for AAA games being ported to the Switch 2.

All hail Game Key Cards

Eh credo fosse il principale motivo per cui mi fermai dopo averne giocati due, mi piacquero tanto ma non sentii il desiderio di giocarne altri

Ma un capitolo in full 3D dopo tutto sto tempo potrebbe avere qualcosa da dare e risultare nuovo abbastanza. Vedremo
Ma hai giocato il futuro perduto almeno morty?? È il migliore!

Comunque felice se torna in auge come serie, ha il suo fascino e la sua personalità, può fare solo bene :sisi:

Ma hai giocato il futuro perduto almeno morty?? È il migliore!

Comunque felice se torna in auge come serie, ha il suo fascino e la sua personalità, può fare solo bene :sisi:

Per sicurezza ho appena controllato sulla wiki e confermo che ho fatto i primi due, quindi quello purtroppo no

We've received reports that some players are experiencing reduced stability after downloading today's update.

c71JmVx.gif

Per fortuna che lo hanno rinviato, qui sarà lunga.

We've received reports that some players are experiencing reduced stability after downloading today's update.

c71JmVx.gif

Per fortuna che lo hanno rinviato, qui sarà lunga.

Dio mio obliterate sto cesso di motore :rickds:

No, ha parlato dei paper Mario e Mario RPG. Che non sono esattamente i primi titoli che penso quando si parla di turni, ma immagino che sia nuovo al genere (non c'è nulla di male)
Ho giocato per un bel po' Dragon Quest 11, salvo poi bloccarmi in una boss fight, e bravely default 2, che però non mi piaceva molto. Fe Engage ho giocato anche se è più un tattico, ma sempre a turni. Non ricordo altri titoli. Ho nominato paper Mario e Mario RPG perché quelli li ho finiti e quindi apprezzati di più

Mancava questa news, scusate

All hail Game Key Cards
Non sono contrario alle Key card, però spero che i prossimi capitoli facciano un po' di lavoro di compressione dei dati, perche oltre gli 80 giga sono tanti per qualsiasi gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro