Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,589
Amazon productAh scusate mi linkate l’accrocchio?
Perché dopo Ragnarock vorrei finalmente giocarmi Metroid Prime Remastered
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Amazon productAh scusate mi linkate l’accrocchio?
Quanto mi pento di averlo tenuto sigillato 9 anni prima di cominciarlo, da Wii U fanboy e con pure un po' più di tempo libero per giocarlo continuativamente tra l'altro
É un tablet con attaccato un mezzo pessimo joystick, del tutto normale.a livello di ergonomia mi è risultata scomoda sul lungo utilizzo in handheld, la mancanza di bombature sul retro per le mani è una scelta criminale
Neanche sulla batteria?Per il resto non ho altro da dire
Per le sessioni che ho fatto mi è bastata. Sì non è il massimo ma nemmeno potevo aspettarmi chissà cosaÉ un tablet con attaccato un mezzo pessimo joystick, del tutto normale.
La lite era ergonomica, speriamo la ripropongano.
Neanche sulla batteria?
Ouch, qualcuno qui fa listoni

Il problema e che switch 2 e sempre pensato per staccare i joycon e giocare in coop, e verrebbe male se i joycon avessero delle bombature nel retro visto che li tieni orizzontali.Immaginavo ci fosse un accrocchio però ecco uno si aspetta che la console venga già pensata per essere erogonomica. Un plauso per le dimensioni contenute eh però ecco se in cambio devo attaccarci cose non è che sia il massimo
Come la vuoi colorata o nera ?Ah scusate mi linkate l’accrocchio?
Ouch, qualcuno qui fa listoni

Si giusta scelta.Mi sa che Zaza ha chiamato il reparto Marketing di PS Francia
Guarda hanno pure inserito l'espansione di Yotei come il gran consiglio dei listoni aveva deciso di includerlo
ciaoEntro nel thread:
Analisi di giochi da PS4.
Link a spese extra per rendere ergonomica la console.
Ok, posso già uscire soddisfatto.
Ma sono fissati con giocare a 30 FPS, ci provano sempre a consigliarlaDF su Fallout 4
Sono curiosi di vedere i miglioramenti nell'immagine con l'introduzione del DLSS.
- Port sopra le aspettative.
- L'unica differenza tra i setting è la risoluzione e gli FPS. I settaggi (ombre, texture, etc.) sono inalterati.
- La RES in Docked va da 1440p a 720p per tutte le modalità. A 60 la risoluzione tende più verso il basso (con alcune situazioni in cui il framerate scricchiola insieme alla RES) mentre a FPS più bassi la RES tende verso l'alto regalando un'immagine pulita.
- In portable funziona allo stesso modo. Stessi settaggi e le differenze sono solo di RES e FPS. Con minimi a 504 (zone stressanti) della modalità 60FPS e massimi fino a 1080p (res nativa dello schermo).
- Texture res e Shadow quality (inclusa l'ombra del personaggio) sono sostanzialmente uguali tra SWC2, SS e PS5. Sono sostanzialmente gli stessi setting presi dalla versione oldgen.
- Shadow drawdistance gira allo stesso preset limitato su tutte e 3 le piatatforme. Quindi hanno la stessa shadow cascade.
- Ciò che cambia tra SWC2 e le altre 2 è il LOD per foliage, oggetti e edifici che sono più in linea con il LOD di PS4 Base.
- la drawdistance è quindi inferiore, ma non è un grave problema, semplicemente ci sarà più pop in sulla lunga distanza.
- A 60FPS SWC2 ha un'IQ inferiore a SS a causa della RES. SS gira tra i 1080 e i 1440p (a 60FPS), e PS5 a 1800p - 4K (a 60FPS).
- SWC2 deve passare alla modalità 30FPS per avere una pulizia di immagine comparabile alle altre 2 con una res attorno ai 1440p.
- La versione a 60FPS è la più appetibile, anche se su SWC2 non tiene sempre i 60 nelle regioni più complesse (Downtown Boston, Corvega Factory, e le battaglie con sciami di nemici). Ma la modalità tiene i 60 in un ampissima varietà di situazioni, incluse le zone aperte.
- Nelle zone cittadine o piene di nemici il framerate subisce dei contraccolpi oscillando a tra i 60 e i 30 (in un caso estremo sotto i 30). La zona di Boston è pesante da "streammare" per tutte le piattaforme, inclusa PS5. SWC2 performa peggio (a 60FPS) rispetto a SS e PS5 nelle medesime aree. La mancanza di VRR Docked non aiuta a rendere più morbidi i cali.
- Il frametime è caotico durante il traversal e nelle battaglie contro grossi gruppi di mutanti.
- Corvega Factory (stress test tipico) gira a 53FPS su PS5 e SS, mentre SWC2 viaggia sui low 40s.
- La modalità 30FPS è ottima e solidissima (le eccezioni sono pochissime). E' enormemente più stabile a 30FPS rispetto a PS4 (che calava fino ai 24FPS nella Corvega Factory).
- 40FPS Mode solidissima. La RES è molto migliore a 40, e i 40 sono tenuti molto bene anche negli stress test. L'unico problema è ancora una volta nel traversal che genera degli spike del frametime portando il framerate sui 30s. La modalità 40FPS è la consigliata in Docked.
- Ad occhio: la modalità a 60FPS in Portable è più gestibile grazie al VRR (che svolge un lavoro ragionevole). Rimangono i problemi nel traversal, ma è un buon modo per giocare in Portable.
- Non presenta i problemi di input lag che Skyrim aveva al lancio.
Il porting è un successo! E' una versione molto giocabile e robusta di Fallout 4 a fronte di alcuni limiti.

Ma se consigliano nel video di giocare a 40fps se si ha una TV/Monitor a 120HZ e in portatile a 60fpsMa sono fissati con giocare a 30 FPS, ci provano sempre a consigliarla
Comunque secondo me il frame time è la qualità dell'immagine migliorerà con il dlss, probabilmente nelle zone più pesanti abbasseranno la risoluzione compensata dalla migliore ricostruzione del dlss.

Mi hai convinto, allora Xeno4/Cross2 lo gioco direttamente su Switch 4Su Wii U girava a 24-20fps, tu l’hai giocato a 60, da un certo punto di vista hai fatto bene asd
Cazz che peccato, avesse fatto cacare anche tecnicamente e non solo ludicamente sarebbe stato il perfetto lassativo per gli stiticoni croniciIl porting è un successo! E' una versione molto giocabile e robusta di Fallout 4 a fronte di alcuni limiti.