Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Faccio stretching e te lo mando in privato mentre mi carico sta scrivania sulle spalle e faccio gli squat. Così stasera sono già caldo e posso tenere in mano Switch senza sudare
Una perfetta foto profilo per il nuovo Miiverse. Petto nudo eh, cringe fino in fondo.

Rimettila dentro.
Si può sapere quale problema hai con Balatro? Guarda che è bello, ha pure il vantaggio enorme di diventare stra-leggibile alla fine e quindi ti passa la voglia di giocarci, evitando così di diventare una droga.
lo giochi, ti incolli, godi, lo lasci.
perfetto, dentro fuori, veloce, senza problemi, non se ne accorge nessuno

Ma veramente ci facciamo problemi della portatilità di Switch? Questa mi è nuova :asd: I Gameboy e i DS allora? Per quanto abbia apprezzato le fisse di Nintendo, dal SNES alla Wii, il punto forte di Nintendo è la qualità dei suoi giochi, non certo la grafica o le prestazioni... quindi che sia portatile o fissa cambia nulla (come se si dovesse scegliere tra una e l'altra).

Se la vuoi fissa prendi il dock, caso contrario ti metti comodo sul divano o dove vuoi e giochi, come si è sempre fatto sin dai tempi del Gameboy o del 3310 con Snake e Space Impact. Se ci si stanca a tenerla in mano la si appoggia ovunque e si gioca con i pad :unsisi: (tavolini da letto, bracci pieghevoli, quello che vuoi)

Si potrebbero fare li stessi discorsi con lo smartphone o con i libri :sowhat: ...se ci si stanca basta cambiare posizione o mettersi più comodi :asd:

Vabbe ma potrò dire che vorrei una switch 2 fissa? O devo chiedere il permesso al Grande Ordine delle Handheld?
Adesso uno non può neanche avere un sogno nel cassetto

Cloud Strife VII guarda che hai combinato, mo mi danno tutti addosso per colpa tua

Al netto di una presentazione quasi da video di HR, la Switch 2 è quello che volevo ed è quello di cui mi ero innamorato all'epoca e per cui sono innamorato tutt'ora della Switch e della Deck.
A meno che non vi sia qualche titolo mammasantissima che mi faccia dire "La compro subito", sono per aspettare un bel po', fare aumentare il parco titoli ed aspettare una versione lite/oled.

XenoXremastered sarà giocato sulla suddetta datata Switch (versione Super Mario Odyssey), sperando che non si fonda :asd:

Vabbe ma potrò dire che vorrei una switch 2 fissa? O devo chiedere il permesso al Grande Ordine delle Handheld?

Cloud Strife VII guarda che hai combinato, mo mi danno tutti addosso per colpa tua
Ma la S2 è anche fissa :sowhat:

Nessuno ti obbliga a giocarci in modalità portatile :morristenda:

Capisco che avere il monolite da adorare sia bello ma si gode anche con la versione mini in portatile o forse vale solo per gli accessori :galliani5:

Ma la S2 è anche fissa :sowhat:

Nessuno ti obbliga a giocarci in modalità portatile :morristenda:

il problema è che tutta la spesa per la portabilità, il dock ecc poteva spostarsi su una pari prezzo "pro", fissa, con prestazioni migliori. Non so che farmene di una console portatile, è uno spreco di risorse. Per me, poi alla gente piace giocare in portabilità quindi amen

Forse non è la console che fa per te :unsisi:
è il motivo per cui non ho una nintendo dal nintendo ds, ma pensavo che avrei potuto scrivere "uffa volevo la switch 2 fissa" senza far incazzare tutti, state EMULAndo i fanboy più cattivi, io ho solo un sogno nel cassetto, non voglio mica impedirvi di giocare a mario kart a letto

e invece si

Ma veramente ci facciamo problemi della portatilità di Switch? Questa mi è nuova :asd: I Gameboy e i DS allora? Per quanto abbia apprezzato le fisse di Nintendo, dal SNES alla Wii, il punto forte di Nintendo è la qualità dei suoi giochi, non certo la grafica o le prestazioni... quindi che sia portatile o fissa cambia nulla (come se si dovesse scegliere tra una e l'altra).

Se la vuoi fissa prendi il dock, caso contrario ti metti comodo sul divano o dove vuoi e giochi, come si è sempre fatto sin dai tempi del Gameboy o del 3310 con Snake e Space Impact. Se ci si stanca a tenerla in mano la si appoggia ovunque e si gioca con i pad :unsisi: (tavolini da letto, bracci pieghevoli, quello che vuoi)

Si potrebbero fare li stessi discorsi con lo smartphone o con i libri :sowhat: ...se ci si stanca basta cambiare posizione o mettersi più comodi :asd:
Oddio le prestazioni sarebbe bene che fossero un loro punto forte invece. I titoli first party che arrancano sulla console a cui sono dedicati non si possono assolutamente tollerare più

il problema non è che manca il graficone, il problema è che tutta la spesa per la portabilità, il dock ecc poteva spostarsi su una pari prezzo "pro", fissa, con prestazioni migliori. Non so che farmene di una console portatile, è come se la series S costasse come la series X perché portatile, è uno spreco di risorse. Per me, poi alla gente piace giocare in portabilità quindi amen, ma io devo ancora vedere qualcuno per strada con la switch in mano con la stessa frequenza di quanti ne vedevo con gameboy e nintendo ds, quindi boh, portatile per usarla sul cesso?
vi odio tutti
I prezzi ancora non si sanno, ma se si spende 800€ per PS5Pro, se ne possono spendere anche per Switch + Dock. Inoltre prezzi e prestazioni ancora non si sanno, certo saranno più o meno i medesimi di Switch (apportati ai giochi odierni) più o meno, ma già si sapeva, comunque chi sceglie Nintendo non lo fa certo per questo. Capisco che si voglia una console più potente, ma possiamo dirlo di qualsiasi altra cosa al mondo, aspettiamo e vediamo.

Oddio le prestazioni sarebbe bene che fossero un loro punto forte invece. I titoli first party che arrancano sulla console a cui sono dedicati non si possono assolutamente tollerare più
Come sopra.

I prezzi ancora non si sanno, ma se si spende 800€ per PS5Pro, se ne possono spendere anche per Switch + Dock. Inoltre prezzi e prestazioni ancora non si sanno, certo saranno più o meno i medesimi di Switch (apportati ai giochi odierni) più o meno, ma già si sapeva, comunque chi sceglie Nintendo non lo fa certo per questo. Capisco che si voglia una console più potente, ma possiamo dirlo di qualsiasi altra cosa al mondo, aspettiamo e vediamo.

Come sopra.
A maggior ragione per il fatto che non sappiamo molto (per quanto le specifiche uscite possano aiutare i più colti a farsi già una idea) non darei per scontato che sia così però. Non vorrei si desse per scontato che "su Nintendo funziona così, l' importante sono i bei giochi" che ha anche rotto abbastanza le scatole questo mantra che va avanti da Wii, perché delle buone prestazioni esaltano l'ottimo lavoro che c'è dietro ai loro giochi, non sono per nulla qualcosa di accessorio.
E non parlo di mera grafica, né del fatto che Nintendo continui a proporre hardware più obsoleti, quello importa relativamente. Importa che quel che viene sviluppato per questa console ci giri su come Dio comanda, fatte le dovute differenze tra prestazioni in portatile e dock chiaramente

Il punto è che sarebbe stato un errore enorme fare una fissa da parte di Nintendo. Anche perchè Switch è anche fissa, che ti frega dello spreco di risorse l'importante è giocarci su TV no? lo puoi fare, compra sta Switch 2 :ahsisi:

Il punto è che sarebbe stato un errore enorme fare una fissa da parte di Nintendo. Anche perchè Switch è anche fissa, che ti frega dello spreco di risorse l'importante è giocarci su TV no? lo puoi fare, compra sta Switch 2 :ahsisi:
LA VOGLIO TUTTA FISSA CON UN PAD DECENTE 😡

Già dovrò spendere 900 euro per comprare 15 giochi usciti 10 anni prima 🥲
Post automatically merged:

Comunque, meme e cazzate a parte, sono serio quando dico che vorrei una sorella solo fissa, stesso prezzo ma con hardware migliore.
Così chi non è interessato alla portabilità o preferisce più prestazioni, se la prende.
Così come vale per ps4/ps5 pro o xbox one/one x.
Trovarsi con giochi castrati perché vuoi vendere la console a 300 euro ok, trovarsi con giochi castrati per venderla a 300 euro e devi farla ibrida...
Togli batteria, dock, annessi e connessi e usa i soldi risparmiati su gpu e cpu

Pubblicità
Pubblicità
Indietro