Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,461
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

La scusa per la versione Serie X quale è?
![]()
L’unica cosa stucchevole è il livello di disonestà misto a ritardo che avete raggiunto nel forum sti giorni. Uno dei punti più bassi che io ricordi. E sto cercando di dirlo nel modo più gentile possibile perché in questo istante sono ancora mod lol
No dai non credo, dovrebbe essere bannato, un capomod certe cose non le scriverebbe mai, probabilmente si preoccupa per i nostri posti di lavoro.Mentale credo
Wait wait wait, a livello hardware sembra un bel gioiellino, fin qui nulla da dire.Io concordo con Morty, un hardware di 470,00€ portatile con uno schermo seppur non OLED comunque a 1080p a 120hz, con i Joycon che non sono pad normalissimi, il dock con una ventola infegrata non capisco cosa si pretendeva di più, ha la possibilità anche di utilizzare il DLSS di Nvidia cosa che PS5 base e SeriesX non fanno che sarà una manna; poi già Switch un hardware di due generazione indietro rispetto a questo sulle esclusive era un bel vedere Switch 2 reggerà alla stra-grandissima a parer mio
Ripeto, non riesco a capire le lamentele sull’hardware (ok potevano piazzarlo a qualcosina in meno, ma ci durerà 7/8 anni è realmente un problema?) se non da chi parte prevenuto, per me l’unico schifo fatto è mantenere quei cornicioni neri che andranno poi via con il modello OLED.

Credo si riferisse al singolo caso di SF6, che è effettivamente un bel vedere.Wait wait wait, a livello hardware sembra un bel gioiellino, fin qui nulla da dire.
Ma qui si stava paragonando graficamente switch 2 a series x dicendo che chi non riconosce la manifesta superiorità della prima è un disonesto o un ritardato, non è proprio lo stesso![]()

Esattamente, penso che la vera disonestà sia far passare switch 2 per una console al pari di ps5 e series x dal punto di vista grafico.Dai ragazzi riportiamo un po' di ordine. Switch 2 pare essere una bella console e ottima per essere un hardware portatile, cosa che anche io credo, arrivando su un mercato che le permetterebbe anche di essere più futuribile di quanto non lo fosse Switch.
Ma così come era sbagliato fare i paragoni Switch/PS5 allo stesso modo non ha senso farlo tra Switch2/PS5.
Se anche succede che un titolo pare migliore su Switch2, significa solo che è meglio ottimizzato e l'ottimizzazione dell'hardware è quel passo in più che Switch2, in quanto console, ha sui vari LegionGo/RogAlly/...
Il resto son sempre le solite frecciatine da chi pensa che fare l'edgy gli permetta di avere amichetti, non c'è bisogno di scaldarsi su![]()

Non fare l'antipatico, mr. trenitalia che non sei altroNo dai non credo, dovrebbe essere bannato, un capomod certe cose non le scriverebbe mai, probabilmente si preoccupa per i nostri posti di lavoro.
allora, sto bloodborne 2 com'è?Dai ragazzi riportiamo un po' di ordine. Switch 2 pare essere una bella console e ottima per essere un hardware portatile, cosa che anche io credo, arrivando su un mercato che le permetterebbe anche di essere più futuribile di quanto non lo fosse Switch.
Ma così come era sbagliato fare i paragoni Switch/PS5 allo stesso modo non ha senso farlo tra Switch2/PS5.
Se anche succede che un titolo pare migliore su Switch2, significa solo che è meglio ottimizzato e l'ottimizzazione dell'hardware è quel passo in più che Switch2, in quanto console, ha sui vari LegionGo/RogAlly/...
Il resto son sempre le solite frecciatine da chi pensa che fare l'edgy gli permetta di avere amichetti, non c'è bisogno di scaldarsi su![]()
Sì ma se la discussione va avanti su basi confutabili dall'oggettività e i messaggi son solo provocazioni fini a sé stesse, cosa deve venir fuori se non una roba paragonabile a un gruppo su facebook?Però siamo in sezione CW in un topic che si intitola SW2 vs all, cioè o si sta al gioco o si chiude il topic. Scialla ragazzi![]()
La scusa per la versione Serie X quale è?
![]()
L’unica cosa stucchevole è il livello di disonestà misto a ritardo che avete raggiunto nel forum sti giorni. Uno dei punti più bassi che io ricordi. E sto cercando di dirlo nel modo più gentile possibile perché in questo istante sono ancora mod lol

E sta cosa vale solo per chi va contro Switch? Non capiscoSì ma se la discussione va avanti su basi confutabili dall'oggettività e i messaggi son solo provocazioni fini a sé stesse, cosa deve venir fuori se non una roba paragonabile a un gruppo su facebook?
(o alla sezione dei commenti alle notizie di SpazioGames.it)

Ma io ho rivolto il mio post direttamente a qualcuno o a qualche categoria?E sta cosa vale solo per chi va contro Switch? Non capisco
Cioè sopra si è paragonato Switch 2 a Serie x
Cosa parliam a fare![]()