Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Comunque per me molti non hanno ben chiaro di come sia FH5 su Serie S, questo è:

forza-horizon-5-for-xbox-series-s_ae3b.1920.jpg

E un eventuale porting su Switch 2 graficamente sarà sempre di alto livello perchè il team ha le palle e talento soprattutto.

Sì ma se la discussione va avanti su basi confutabili dall'oggettività e i messaggi son solo provocazioni fini a sé stesse, cosa deve venir fuori se non una roba paragonabile a un gruppo su facebook?

(o alla sezione dei commenti alle notizie di SpazioGames.it)
Beh ma se si posta un confronto e poi ci se la prende e si offende l'altra parte perché hanno risposto a quel confronto c'è qualcosa che non va :asd:

Praticamente come i telefoni in un certo senso
Si, anche se non così estrema come line up, giusto 2 modelli
Non semplice. Per 2 motivi:
  • In primis non sappiamo come sono messi a livello di miniaturizzazione del form factor per questo modello.
  • In secondo luogo 2 modelli dal pricing molto diverso al D1 tendono ad essere meno gestibili e portare problemi (rischi di avere metà invenduto e metà soldout).
Nel Mobile si fa perché il form factor non cambia troppo troppo e l'utenza è abituata da tanti anni ad avere un tridente di offerta.

E' il motivo per cui credo che si tornerà verso un modello unico in futuro. Per me PS6 sarà una al lancio. Only DD + Lettore a parte.
Nella mia testa switch e la lite (prima ho scritto light, refuso) sono sempre viaggiate insieme ma il modello più economico è arrivato dopo come probabilmente faranno anche per questa, avevo rimosso sta cosa
Sì non avevo considerato quello che dici, però a fronte di una situazione instabile e costi sensibilmente più alti dell’hardware (giustificati eh, ma comunque ben più alti), forse uno sforzo per anticipare il modello lite l’avrei visto fattibile o conveniente. Ma tanto ora con i dazi è veramente complessa la situazione, c’è da stringere le chiappe

Anche perché poi il rischio è che come escono i paragoni su cyberpunk qualcuno risponde, e sappiamo già come girerà cyberpunk... sorprendentemente bene, ovvio :asd:

Piú che altro il paragone con SF rimane relativo, si è provato a fare lo stesso paragone con la versione ps5?

E se la versione ps5 è superiore, la risposta sul perchè la versione serie S/X gira cosí la sappiamo tutti...e non è una questione di HW e neanche di scuse. :asd:
[automerge]1743853456[/automerge]
Lo stupore da parte mia non è per la grafica in sé, DIO INCARNATO E MISERICORDIOSO CHE STAI NEI CIELI E CHE CI PROTEGGI, ma è PROPORZIONATO al contesto dell'hardware -e ovviamente a tutto ciò che è legato alle possibilità di gameplay, che metà di voi non conoscono non avendo mai toccato un gioco Nintendo recente e forse in assoluto- che, ricordo, è un chip mobile che sta sul palmo di una mano che consuma uno sputo e che sarà in grado di fare ste cose COI PRIMI GIOCHI E IN PORTATILITÁ

Ogni altro discorso, anche quello sul prezzo della console, è pura disonestà intellettuale o palese ignoranza. Perché parlare di old gen, 15 anni indietro etc di fronte ai risultati è questo e basta punto. È troppo ridicolo per essere vero in un forum teoricamente di giocatori che dovrebbero almeno capire la differenza fra una home e una portatile o perlomeno riuscire a distinguere una gen da un'altra

Ma poi quello che era convinto non avrebbe mai raggiunto Stem Deck con che coraggio fa quei post prendendosi pure mille like LMAOOOO ringraziate che non ho voglia di fare necroposting perché ci sarebbe da ridere per anni. Ma guarda te che roba

Avete citato FH5, gioco che arriverà appena possibile anche qui LOL. Livello veramente troppo infimo per continuare a discutere. Arrivederci

PS: chiedo umilmente scusa per lo sfogo ai mod di sezione che sono cari amici, ma è veramente troppo da tollerare. Mio ultimo post qui

Ti stai wolfizzando Morty, stai attento e prendi le dovute medicine. :asd:

Appunto, quindi è un topic che non ha senso di esistere visto che switch non si può paragonare alle altre console.
Io mi riferivo al fatto che non fosse l'intento di Morty, e che maliziosamente è stato fatto invece passare in quel senso.
Poi nel tempo è ovvio che si potranno anche raffrontare come ognuno preferisce, almeno lasciamola uscire però :asd:

Piú che altro il paragone con SF rimane relativo, si è provato a fare lo stesso paragone con la versione ps5?

E se la versione ps5 è superiore, la risposta sul perchè la versione serie S/X gira cosí la sappiamo tutti...e non è una questione di HW e neanche di scuse. :asd:
[automerge]1743853456[/automerge]

Ti stai wolfizzando Morty, stai attento e prendi le dovute medicine. :asd:
La differenza sta che nessun gioco switch a memoria girava apparentemente meglio di one ( e manco li l'ottimizazione gli ultimi anni era al top) la novita' sta in questo che la macchina se saputa ben sfrutfare ha una potenza niente male per una podtatile e lo stacco tra ps5 e switch 2 e' molto inferiore rispetto a quello tra ps4 e switch

La differenza sta che nessun gioco switch a memoria girava apparentemente meglio di one ( e manco li l'ottimizazione gli ultimi anni era al top) la novita' sta in questo che la macchina se saputa ben sfrutfare ha una potenza niente male per una podtatile e lo stacco tra ps5 e switch 2 e' molto inferiore rispetto a quello tra ps4 e switch
ONE non era la Serie S di oggi

Eh ma erano anche altri tempi e xbox non era così irrilevante come adesso. Non mi stupirei manco di uno scenario in cui un gioco jappo multitutto in futuro esca meglio su switch 2 che su Serie S/X. :asd:

ONE non era la Serie S di oggi
Infatti morty lo ha confrontato con la versione series x prima :sisi:
[automerge]1743853949[/automerge]
Eh ma erano anche altri tempi e xbox non era così irrilevante come adesso. Non mi stupirei manco di uno scenario in cui un gioco jappo multitutto in futuro esca meglio su switch 2 che su Serie S/X. :asd:
Ci sono limit hardware da superare, riescono a farlo perche' switch 2 e' piu' vicina a series x rispetto a switch e one.
Li anche con il culo i giochi uscivano meglio su one essendoci troppa differenza tra le macchine

Il buffo è che per anni qui si sono raccontati che "gli altri guardano gli alberi nel remaster di Horizon" e poi alla prima occasione focus on sui pettorali di Ryu come una Sakura in calore.
Tutto il mondo (videoludico) è paese :asd:
Ma poi tipo una settimana fa :asd:

Cioe Si Sta Ribaltando La Situazione GIF

Sì ma l’esempio di SFVI lascia il tempo che trova (anzi non ha proprio senso…anche perché la scusa della vers Sx potrebbe essere anche il prezzo dato che probabilmente la di può trovare scontata )Potrei anche postare quello di Cyberpunk e vedere dove gira meglio (SPOILER: le home console) :asd:

Minchia ho citato FH5 per dire che mi impressiona molto di più di un MKW(anche perché altri racing OW oltre a The Crew non ce ne sono )non ed è successo il finimondo :rickds:

Infatti morty lo ha confrontato con la versione series x prima :sisi:
[automerge]1743853949[/automerge]
Quindi se la versione ps4 ha texture migliori di quella serie S
ps4 paragonabile a serieS e current gen,capisco:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro