Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
In Switch 2 riponevo le speranze di una fisica di HiFi Rush e invece... Game Key Card :sadfrog:
Switch2 è la Console che mi farà diventare ancor più Digital Friendly di quanto già non lo sia grazie a Steam. :asd:
Già soprattutto dopo le critiche sui prezzi, potevano fare almeno una mossa di "immagine" includendo sto benedetto DLC. Invece niente, restano delle loro convinzioni.
Esatto. Cioè capisco che per loro il good PR sia "se siete abbonati all'NSO lo avete", ma un a 10€ avete anche il DLC (che diciamocelo non è che ormai abbiano più sto gran valore) era un gol a porta vuota e dava più senso ad un BotW (2017. Duemiladiciassette) ad 80.

Ma Zaza penso abbia il gioco Switch 1.

Io quasi non ci credo di poter giocare BotW (ci riprovo...) con quelle performance senza cacciare altri soldi :asd:
Sì sì. Switch1 Retail + Expansion (digitale ovviamente :asd: ). Quindi mi cambia poco, spenderò quei 20€ (BotW+TotK) con gran piacere, still credo che su BotW quel passo in più si potesse fare anche solo per immagine.

Sono completamente d'accordo, per me c'è un PERFETTO spazio per un RPG (sì sì PKMN, ma PKMN è un RPG che fa storia a sé), e FE riempirebbe quello spazio da RPG hardcore che manca (o meglio: lo hanno messo a Marzo il loro RPG hardcore al momento :asd: ).

E confermassero l'upgrade degli Xeno per dio. :urlo:
Penso che siamo in tanti ad avere i 4 Xeno in canna, pronti da sparare a 1080p e 60fps.

Immagina... immagina se Nintendo se ne frega :draper:

Penso che siamo in tanti ad avere i 4 Xeno in canna, pronti da sparare a 1080p e 60fps.

Immagina... immagina se Nintendo se ne frega :draper:
Rinnego questa possibilità. :urlo: Quanto meno XenoX ha già una mode a 60FPS. Sugli altri eh... Non ci metto la mano sul fuoco.

In generale le riedizioni mi sembra che per loro siano prodotti paralleli:
  • Zelda1-2 al lancio con MK
  • Party a Luglio con DK
  • Kirby ad Agosto con (probabilmente) Basket a Rotelle.

Quindi potrebbero usarli in futuro per rafforzare delle mensilità. Il fatto è che io li voglio ora, soprattutto XenoX. :urlo:

Visto che se ne riparla tra le altre cose, anche a me il Direct non era piaciuto. O meglio, me lo sarei anche accollato se fosse stato un Direct normale. Però rivedendolo più volte in questa settimana anche per vedere che tipo di aria tirava in generale penso che sarebbe potuto essere molto meglio se avessero asciugato il secondo reel di terze parti (Survival Kids e Starseeker dai...), ridotto lo spazio degli upgrade, il discord laggoso me lo sarei pure tenuto, ma rivederlo mentre perdevano un sacco di tempo coi nuovi minigiochi di Mario Party è stato ridondante a livello che ero lì lì a tornare a comprare le medicine per il reflusso.
In generale ho trovato sbagliato che fino ad Hyrule Warriors Mario Kart fosse l'unico gioco nuovo (in pratica quasi più di metà della presentazione), e anche lì, avrei preferito un titolo diverso, non sono un grande fan dei musò ma non li demonizzo nemmeno, era semplicemente uno slot sbagliato. Per altro far vedere al Direct della nuova console un gioco Koei può farti più male che altro, visto che potrebbe non esistere un hardware che faccia girare fluidamente i loro giochi...
Il finale invece sarebbe stato perfetto, se solo non fosse stato intaccato dallo spreco di Sakurai su un racing di Kirby e la natura del titolo FROM.

Insomma, un paio di nuovi annunci in più all'inizio e un'asciugatina qua e la sarebbe stato molto più solido di com'è stato.

Rinnego questa possibilità. :urlo: Quanto meno XenoX ha già una mode a 60FPS. Sugli altri eh... Non ci metto la mano sul fuoco.

• Party a Luglio con DK

Quindi potrebbero usarli in futuro per rafforzare delle mensilità. Il fatto è che io li voglio ora, soprattutto XenoX. :urlo:
Urge rendere giustizia a Xenoblade 2. :facepalm:

Urge rendere giustizia a Xenoblade 2. :facepalm:
Ecco sarà interessante comunque come testing ground per vedere se senza patch va comunque alla RES massima possibile. Still serve una patch per i 60FPS (così come per l'1 e il 3 e le Espansioni).

• Party a Luglio con DK

Ecco, farei proprio cosi, affiancherei ogni riedizione ad un titolo nuovo.
A questo punto dico anche io basket ad aprile insieme a kirby e per il prossimo direct snocciolano i nuovi ripescaggi

Visto che se ne riparla tra le altre cose, anche a me il Direct non era piaciuto. O meglio, me lo sarei anche accollato se fosse stato un Direct normale. Però rivedendolo più volte in questa settimana anche per vedere che tipo di aria tirava in generale penso che sarebbe potuto essere molto meglio se avessero asciugato il secondo reel di terze parti (Survival Kids e Starseeker dai...), ridotto lo spazio degli upgrade, il discord laggoso me lo sarei pure tenuto, ma rivederlo mentre perdevano un sacco di tempo coi nuovi minigiochi di Mario Party è stato ridondante a livello che ero lì lì a tornare a comprare le medicine per il reflusso.
In generale ho trovato sbagliato che fino ad Hyrule Warriors Mario Kart fosse l'unico gioco nuovo (in pratica quasi più di metà della presentazione), e anche lì, avrei preferito un titolo diverso, non sono un grande fan dei musò ma non li demonizzo nemmeno, era semplicemente uno slot sbagliato. Per altro far vedere al Direct della nuova console un gioco Koei può farti più male che altro, visto che potrebbe non esistere un hardware che faccia girare fluidamente i loro giochi...
Il finale invece sarebbe stato perfetto, se solo non fosse stato intaccato dallo spreco di Sakurai su un racing di Kirby e la natura del titolo FROM.

Insomma, un paio di nuovi annunci in più all'inizio e un'asciugatina qua e la sarebbe stato molto più solido di com'è stato.
Sono sbucati fuori Enter the Gungeon 2 e Silksong.

Direct da 10 e lode :bruniii:

Xeno X mai giocato, me lo sparerò maxato su Switch 2. Ma possibilità di un upgrade di Prime Remastered? Un'altra run in 4K sul mio OLED ci sta proprio bene :sisi:

Ecco, farei proprio cosi, affiancherei ogni riedizione ad un titolo nuovo.
A questo punto dico anche io basket ad aprile insieme a kirby e per il prossimo direct snocciolano i nuovi ripescaggi
Sì io credo che bene o male sarà così con le riedizioni a pagamento. Affiancheranno le uscite principali del mese (siano essere Only Next o Cross).

Credo ci sia lo spazio ancora per qualcosa quest'anno, dipende solo da cosa vogliono tirar fuori dal magazzino.

:sottosotto:Per Xeno2 aspetterei tranquillamente anche 3/4 anni per una Definitive Edition

Bastava mettere il remake di Ocarina al posto di Kirby AR (o di HW) e sarebbe stato perfetto

Con Mario Kart praticamente si sono potuti spaparanzare sul divano :asd:
Mi manca un po' in generale quella voglia di spalmare molta Nutella su una fetta di pane.

pensate ad astral chain nsw2 edition, non sarebbe male
o pensate se sti cani malati portassero quel dannato kid icarus su switch mannaggia a loro e a sakurai su kirby

Pubblicità
Pubblicità
Indietro