AlexOffLimits _
Bannato
talvolta ho sentito parlare di 8 k però(cioè voi avreste mai pensati di sentir parlare di 120FPS in un Direct???).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
talvolta ho sentito parlare di 8 k però(cioè voi avreste mai pensati di sentir parlare di 120FPS in un Direct???).
Anche no io ci tengo alle manipensate ad astral chain nsw2 edition, non sarebbe male
o pensate se sti cani malati portassero quel dannato kid icarus su switch mannaggia a loro e a sakurai su kirby
Le paure erano fondate
Sarà il mio bias, ma l'ideale per me sarebbe Fire Emblem perché è un genere che copre una fascia completamente diversa dagli altri first e ha la sua fanbase jrpg-centrica che ti acquista la console per giocarlo. Già Kirby Racing mi fa storcere molto il naso, Star Fox non lo metterei vicino a Donkey sinceramente.
Mi sono imbattuto in questo video
Pronto a Xenoblade 2 in 4k 60fps senza dlcPer Xeno2 aspetterei tranquillamente anche 3/4 anni per una Definitive Edition
According to the NA Nintendo web store:
Joycon 2: Vietnam
Pro Controller: Cambodia
Camera: Vietnam
Joycon 2 Wheel: Vietnam
All-in-One Carrying Case: China
Carrying Case & Screen Protector: China
Charging Grip: China
Joycon 2 Straps: Vietnam
Dock Set: Vietnam
AC Adapter: China
Quel Pro Controller fatto in Cambogia che supera a destra il Vietnam con il suo 49%Gentilmente da ERA
Quindi tralasciando gli accessori (anche sti cazzi):
- I Joycon 2 sono fatti in Vietnam
- Gli Straps dei Joycon in Vietnam
- L'Adattatore AC (elettricità) in Cina
- Il Chargin Grip (il cane) in Cina
Sulla Console non abbiamo dati specifici ma mi sembra che il 46% della produzione sia fatta in Vietnam, e mi aspetto che il grosso di questa sia inviata sull'America ora come ora.
Ora come ora tutto dipende da:
- La fiducia che N ha nella stabilità (post 90 giorni) dei dazi al 10 sul Vietnam.
- L'assorbimento dei dazi al 125% (Cina) sull'Adattatore e sul Grip. L'Adapter costa di listino 29,99$ mentre il grip a 34,99$, ma sono convinto che il loro valore sia drasticamente inferiore e che ci sia un bel margine, still al 125% c'è sicuramente una perdita.
sakurai è da menare....invece di fare un kid icarus serio si mette su quella cagata di kirby....talli suapensate ad astral chain nsw2 edition, non sarebbe male
o pensate se sti cani malati portassero quel dannato kid icarus su switch mannaggia a loro e a sakurai su kirby
E' PRO per questo costa tanto.Quel Pro Controller fatto in Cambogia che supera a destra il Vietnam con il suo 49%![]()
Perché?Prepariamoci a vedere Switch 2 in EU solo su ebay
Perchè toglieranno le scorte a noi europeiPerché?
Ma chi lo dice questo?Perchè toglieranno le scorte a noi europei![]()
E se tu produci 100 e fai 33 33 34 ma all'improvviso in un mercato ti serve che si arrivi a 50, da qualche altra parte li devi levare, non è che puoi fare il x2 alle fabbriche se quelle sonoMa chi lo dice questo?