Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
YouTube ha iniziato a consigliarmi video del nuovo Sonic Racing
Babba bia Mario Kart a confronto sembra venire dal 2045, poco da fare
Io mi meraviglio di grandi assenti come Bamco, Atlus, Capcom, Microsoft, ecc.Sono molto curioso di vedere la comunicazione dei third da qui in avanti. FIFA ed NBA li possiamo dar per certi in simultanea, sono maledettamente curioso di vedere se CoD2025 sarà il primo CoD su Switch (una cosa promessa alla FTC nel 2023).
YouTube ha iniziato a consigliarmi video del nuovo Sonic Racing
Babba bia Mario Kart a confronto sembra venire dal 2045, poco da fare
Sì, concordo. Anche a me fan cagare (ed ecco il motivo dell’aver ignorato il bundle) però ammetto che ho avuto la stessa impressione.Ma é fighissimo lo switch delle piste! Premesso che i kart gaming mi fan cagare (tranne il dannato CTR per ragioni affettive) però mi ha impressionato più questo che Mario kart world![]()
Eh la peppa speriamo di no daiPer Xeno2 aspetterei tranquillamente anche 3/4 anni per una Definitive Edition
Mario Kart a confronto sembra venire dal 2015, poco da fare
Però non costa 90 euroAl di là delle discutibili capacità di guida del soggetto che è stato ripreso nel video, quel Sonic Racing mi ha annoiato dopo 3 minuti. E pure graficamente mi pare non ci sia minimamente sfida a favore di Mario Kart World (ma anche dell'8 mi sa!).
E questo tralasciando la natura open world del gioco Nintendo, con meteo dinamico ecc.
Non se li meritaPerò non costa 90 euro![]()
Manco Mario Kart peròNon se li merita
Manco io.Manco Mario Kart però
Vabbè dipende dalle prestazioni che offriManco io.
A me sembra non cambi molto tra i due se parliamo di livello grafico, anzi.
Sono soggetto allergico e anemico. In sto periodo dell'anno mi muovo a 30fps ballerini.Vabbè dipende dalle prestazioni che offri