Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
YouTube ha iniziato a consigliarmi video del nuovo Sonic Racing

Babba bia Mario Kart a confronto sembra venire dal 2045, poco da fare

Sono molto curioso di vedere la comunicazione dei third da qui in avanti. FIFA ed NBA li possiamo dar per certi in simultanea, sono maledettamente curioso di vedere se CoD2025 sarà il primo CoD su Switch (una cosa promessa alla FTC nel 2023).

Sono molto curioso di vedere la comunicazione dei third da qui in avanti. FIFA ed NBA li possiamo dar per certi in simultanea, sono maledettamente curioso di vedere se CoD2025 sarà il primo CoD su Switch (una cosa promessa alla FTC nel 2023).
Io mi meraviglio di grandi assenti come Bamco, Atlus, Capcom, Microsoft, ecc.
Sappiamo che hanno roba in cantiere per switch2 e che non è tanto lontana, almeno un accenno potevano darlo

YouTube ha iniziato a consigliarmi video del nuovo Sonic Racing

Babba bia Mario Kart a confronto sembra venire dal 2045, poco da fare

Ma é fighissimo lo switch delle piste! Premesso che i kart gaming mi fan cagare (tranne il dannato CTR per ragioni affettive) però mi ha impressionato più questo che Mario kart world :sard:

Ma é fighissimo lo switch delle piste! Premesso che i kart gaming mi fan cagare (tranne il dannato CTR per ragioni affettive) però mi ha impressionato più questo che Mario kart world :sard:
Sì, concordo. Anche a me fan cagare (ed ecco il motivo dell’aver ignorato il bundle) però ammetto che ho avuto la stessa impressione. :rickds:

Poi chiaro, dall’altro lato abbiamo OW, cazzi e mazzi, però non male.

:sottosotto:Per Xeno2 aspetterei tranquillamente anche 3/4 anni per una Definitive Edition
Eh la peppa speriamo di no dai :sadfrog: ho capito che non é mario o Zelda però un minimo si dovrebbero svegliare. Senza contare che comunque fisico manco si trova più, quindi una bella remastered a 80 euro ci starebbe tutta :rivet:

MK e Sonic non giocano nello stesso campionato.
20250410-135325.jpg

Al di là delle discutibili capacità di guida del soggetto che è stato ripreso nel video, quel Sonic Racing mi ha annoiato dopo 3 minuti. E pure graficamente mi pare non ci sia minimamente sfida a favore di Mario Kart World (ma anche dell'8 mi sa!:saske:).

E questo tralasciando la natura open world del gioco Nintendo, con meteo dinamico ecc.

Pensavo, ma con il grinding inserito in Mario Kart, anche nel nuovo Mario 3D verrà inserita come meccanica secondo voi? Ormai è presente in tanti platform :sisi: (e di massima mi piace :sisi:)

Al di là delle discutibili capacità di guida del soggetto che è stato ripreso nel video, quel Sonic Racing mi ha annoiato dopo 3 minuti. E pure graficamente mi pare non ci sia minimamente sfida a favore di Mario Kart World (ma anche dell'8 mi sa!:saske:).

E questo tralasciando la natura open world del gioco Nintendo, con meteo dinamico ecc.
Però non costa 90 euro :trollface:

Gli spettatori sugli spalti in 2D sono un tocco di classe

SonicRC.png

MarioKartWorld_28.jpg

A me sembra non cambi molto tra i due se parliamo di livello grafico, anzi.

A parte che ha metà delle cose a schermo e 1/10 delle animazioni ma lascia perdere la grafica (che è comunque meglio in MK, basta avere gli occhi giuro)

C’è una differenza abissale a livello di gameplay, interazione del kart con l'ambiente, fisica e tutto. Così a occhio Sonic mi sembra indietro pure a Mario Kart 8

Pubblicità
Pubblicità
Indietro