Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Giocato pop a 120 FPS e manco io mi sono strappato i capelli. I 60 van benissimo già. Ovvio che se passi da quelli più alti a quelli più bassi lo noti ma poi é questione di abitudine.
La soggettività gioca un ruolo fondamentale qui, perchè è il tuo cervello che manda segnali di risposta in base a come riceve le informazioni.
Anche se ti abitui ai 30 fps, quelli vanno bene.
Fino a che si dice, i 120 sono meglio dei 60, io concordo.
Poi gli altri possono giocare come gli pare, anche a 24 fps, è un'esperienza tutta loro.
Basta che quando vanno in competitivo non si lamentano dei vantaggi degli altri.

Stando ai dati produzione, no non era pronta, e anche solo banalmente la tecnologia delle microSD express é stata prodotta al pubblico di massa solo l'anno scorso
Ma anche i giochi, dubito ci fosse qualcosa di pronto 2/3 anni fa. Che già si critica il lancio così, figuriamoci senza niente

TOTK
Kirby
Elden Ring
SF6
Cyberpunk GOTY
Hitman 3

Welcome to 2022-2023 :sard:
Cosa ci aspettavamo dai third se non porting di roba già uscita?
Al lancio abbiamo un open world multiplayer gigantesco, un mese dopo un first party single player di una IP importantissima, in autunno probabilmente un altro titolo first che, per quanto sia un cross gen, promette ottime cose sul nuovo hardware. Se c'è altro lo vedremo in corsa ma è una finestra di lancio accettabilissima.

Cosa ci aspettavamo dai third se non porting di roba già uscita?
Al lancio abbiamo un open world multiplayer gigantesco, un mese dopo un first party single player di una IP importantissima, in autunno probabilmente un altro titolo first che, per quanto sia un cross gen, promette ottime cose sul nuovo hardware. Se c'è altro lo vedremo in corsa ma è una finestra di lancio accettabilissima.
Gigantesco non so, leggo di 29 piste (7 coppe + RR) che sono lo standard per la serie, anzi sono pure poche per le 96 a cui sono oramai abituato con MK8DX

Mario kart 8 dx è tipo antologia di mario kart, nei vecchi il numero di piste era 20 togliendo le retro.
Qui possiamo dire che per grandezza e modi di approccio una pista vale 27 volte una vecchia

Gigantesco non so, leggo di 29 piste (7 coppe + RR) che sono lo standard per la serie, anzi sono pure poche per le 96 a cui sono oramai abituato con MK8DX
Le coppe sono 8, l'ottava va sbloccata me é leakata da Nintendo Korea assieme alla rainbow Road e un circuito é presente su due trofei diversi ma il layout é totalmente diverso perché é nella stessa regione. Comunque ci sono anche 120+ circuiti di intermezzo.
Oltre al fatto che sembra avere una modalità single player, costumi e piú di 50 personaggi.

World non può essere confrontato contenutisticamente 1:1 con l'8, avrà meno piste ma avrà più contenuti complessivi (soprattutto per chi vuole altro oltre la competizione online).

Le coppe sono 8, l'ottava va sbloccata me é leakata da Nintendo Korea assieme alla rainbow Road e un circuito é presente su due trofei diversi ma il layout é totalmente diverso perché é nella stessa regione. Comunque ci sono anche 120+ circuiti di intermezzo.
Oltre al fatto che sembra avere una modalità single player, costumi e piú di 50 personaggi.
Sì, a contenuti ci siamo abbondantemente. Si hanno notizie su quanti saranno i kart?

C’è il Direct su Mario Kart World Giovedì, aspetterei prima di dire che manca questo o quello asd

Pensa che mito mi è caduto quando i bavosi mi hanno sbattuto in faccia 90 euro per un gioco.
Ma quindi sei scazzato per il costo del software (legittimo) non per l'hardware, correct?

Ma quindi sei scazzato per il costo del software (legittimo) non per l'hardware, correct?
Anche l'hardware, ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso sono i giochi a 90 euro. Mk fanno proprio desiderare di non essere parte di questo ecosistema. E io non sono uno che cambia idea in base all'umore. Se dico che a sto giro non mi avranno, non mi avranno, almeno finchè i prezzi dei giochi saranno questi.
L'hardware vale 300 euro, pure quello è un sex toy per esperti, ma non è il problema peggiore.

Il gioco a 90 euro è solo uno ed è la versione fisica, quella digitale viene 80

Per il resto si sono allineati all'industria. Se un Dragon Ball Sparking Zero costa 80 euro non vedo perché i loro dovrebbero costare meno

Per il resto si sono allineati all'industria. Se un Dragon Ball Sparking Zero costa 80 euro non vedo perché i loro dovrebbero costare meno
Sparking zero non ne vale 30 :asd:

Perchè:
1. Tutto il resto cala di prezzo
2. Voglio il fisico
3. Con le sd express che costano il doppio di un ssd, finisci per spendere pure di più

Pubblicità
Pubblicità
Indietro