Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Ah ok parla di America

Boh secondo me a sto punto fossi un'azienda punterei sul suolo Europeo. A costo di ricavare di meno ma son 4 anni di instabilità con cui si va a giocare

Ah ok parla di America

Boh secondo me a sto punto fossi un'azienda punterei sul suolo Europeo. A costo di ricavare di meno ma son 4 anni di instabilità con cui si va a giocare
Parla anche della strategia in voga, ossia di spalmare i costi murricani sul nostro mercato.

Per me (sicuramente meno competente di BB Intelligence per carità) è impossibile lanciare SWC2 da ora a 580$ liscia. Potrei capire portare il prezzo a 499$, ma sfondare i 500 senza Bundle mi sembra impensabile. Vedremo.
Per me è proprio impossibile venderla a queste condizioni invece :asd:

Se non col giochino di escludere le tasse doganali dal prezzo di listino. In pratica come se tutti comprassero import. Unico mezzo viabile fino a che il demente non mette nero su bianco qualcosa e la pianta di scrivere su Truth :asd:
Post automatically merged:

Parla anche di come la strategia sia di spalmare i costi murricani sul nostro mercato.
Sisi avevo frainteso totalmente

Sopra i 499$ per me non la possono mettere, non è neanche una questione di valore percepito e reale, è proprio una questione di soglia psicologica. Per ora anche SIE sta evitando come la peste di superare i 499 nel mercato USA, e probabilmente dovrà comunque sforarli abbondantemente presto ma ormai è una Console che va in offerta spesso anche a 550 comunque ogni sconto la riporterà sotto i 500, SWC2 deve reggere il prezzo fisso per un po'.

'spetta, sono davvero salite al 245% nell'ultima ora o sono io che ho letto dei report inaffidabili? Non riesco più a distinguere le notizie vere da quelle di the onion con questi USA.

'spetta, sono davvero salite al 245% nell'ultima ora o sono io che ho letto dei report inaffidabili? Non riesco più a distinguere le notizie vere da quelle di the onion con questi USA.
No, non ci sono conferme men che meno fonti ufficiali. Credo sia fake, è spuntato anche a me.

GooG4dEWgAEXsFf

No, non ci sono conferme men che meno fonti ufficiali. Credo sia fake, è spuntato anche a me.

GooG4dEWgAEXsFf

Sì, ma non è applicato. Credo (e spero) sia la sua solita mossa idiota per mettere pressione a mó di misura “simbolica”

Poi vabbè, con lui vai a capire. Non avendo il documento completo non sappiamo nemmeno quali categorie o beni rientrano, aspetterei un pochettino.

Se vi può tranquillizzare tra 145% e 245% di Tariffe non cambia praticamente nulla. 150% è già un embargo di fatto, nessuno importa a quelle cifre.

Se vi può tranquillizzare tra 145% e 245% di Tariffe non cambia praticamente nulla. 150% è già un embargo di fatto, nessuno importa a quelle cifre.
Mi stavo domandando quello, a questo punto il discorso non è più dove e come ammortizzare i dazi. Si blocca per direttissima tutto il commercio.

A questo punto N fa prima ad aprire un ufficio in Canada, importare li e poi trasferirli in Usa :asd:

Mi stavo domandando quello, a questo punto il discorso non è più dove e come ammortizzare i dazi. Si blocca per direttissima tutto il commercio.
Sì è un modo alternativo per applicare un embargo senza passare dalla procedura canonica di embargo e tenendo quindi formalmente aperte le rotte commerciali. Ma a 145% nessuno al mondo importerebbe roba. 1 volta e mezza di rincaro non può assorbirlo il venditore né il consumatore.

Hong Kong's postal service will stop handling packages coming from or going to the United States, in the latest retaliatory move amid an escalating trade war between Washington and Beijing.

The government said the postal service, Hongkong Post, will stop accepting packages transported by sea with immediate effect and stop taking airborne packages starting from April 27. Other postal items containing only documents, for example letters, will not be affected.

The retaliatory move means companies and individuals in Hong Kong will have to pay private couriers such as FedEx and DHL to deliver packages, further driving up costs for consumers on top of US levies.

:sisi:

Tant è che la Cina ha già detto che ignorerà altre mosse degli USA anziché continuare la sfida (a questo punto inutile) per avere l'ultima parola. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro