Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Drop the prices

Probabilmente aumenteranno :draper:
Post automatically merged:

Il fatto è che è un gioco pesante, gli Shadows risulta molto più scalabile. Anche su SS oscilla (monosettaggio) tra i 720 e i 1080 a 30FPS (con qualche drop ma mediamente stabili a detta di DF) con settaggi della Modalità Grafici Prestazioni di PS5 e SX. Lo Snowdrop è un motore tanto bello visivamente quanto pesante. Più il gioco in Portatile si avvicinerà ai settaggi di SS a 30ish FPS più avranno fatto un buon lavoro.
Shadows funziona anche senza raytracing.

Io parlavo per risparmio.
Nel senso da quel lato penso ci sia stato un bel boost :asd:
Considera che da noi una enorme fetta di persone sta prenotando la liscia + MK sfuso a 90. :asd: Da noi i prezzi sembrano non aver impattato troppo negativamente sul pubblico, quanto meno gli early adopters.

Considera che da noi una enorme fetta di persone sta prenotando la liscia + MK sfuso a 90. :asd: Da noi i prezzi sembrano non aver impattato troppo negativamente sul pubblico, quanto meno gli early adopters.
Vero l'avevo sentito :sard:

Gli amanti del fisico :yeahmini:
Post automatically merged:

Svariati milioni? Mi sembra un po' esagerato
Wii U debuttò con 3 milioni ww

Dopo il successo di switch possibilissimo che quel numero sia solo in Europa

Svariati milioni? Mi sembra un po' esagerato
Svariati Milioni è abbastanza iperbolico, ma in Europa e UK la quantità di Stock è inferiore al livello di richiesta (e non stiamo parlando di pochi stock). E suppongo valga lo stesso in JP. Se non scazzano gli USA sarà probabilmente il più grosso lancio di una Console.

Tolto il salto e la simpatia del piatto --> costume, ancora una volta MK resta schifosamente prevedibile e povero dove conta veramente. Dove sta una vera modalità storia ora che avete l'open world? Dove stanno rassicurazioni serie sulla progressione online, se manco si vedono più i livelli giocatore o sbloccabili dedicati o robe del genere? Dove sta la 200cc o qualche vera personalizzazione?
Il direct serviva a chiarire esattamente questi tre punti, e non l'hanno fatto. E' stato più sorprendente il trailer con la mucca, i rail alla sonic e i tracciati interconnessi. Questo al D1 della console sarà pure un acquisto quasi obbligato, ma per ora è molto, molto indigesto
Undici anni, 30 euro in più e un hardware nuovo di zecca sotto la scocca, e vi presentate cosi, col solito mario kart che sarà molto divertente da giocare con gli amici, non temete? Ninty, svegliati che non rimarrai principessa per sempre se continui cosi

Beh si vede che il mercato ritiene che il valore di console e soprattutto giochi sia corretto. Ora ovviamente se nel lungo periodo continuerà a vendere altri si adegueranno a questi prezzi. E se si continuerà a vendere nonostante altri aumenti ci saranno ancora aumenti, vediamo quando la gente smetterà di compare per la FOMO, Hype ecc.

Svariati Milioni è abbastanza iperbolico, ma in Europa e UK la quantità di Stock è inferiore al livello di richiesta (e non stiamo parlando di pochi stock). E suppongo valga lo stesso in JP. Se non scazzano gli USA sarà probabilmente il più grosso lancio di una Console.
Effettivamente Switch è sulla strada per diventare la console più venduta di sempre (a proposito, quando aggiorneranno i numeri?) quindi non mi sorprenderebbe sapere che il lancio sarà immenso. Tutto sta nel capire cosa succederà negli stati uniti

Il Direct di Switch 2 ha fatto passare la voglia ad alcuni hyppati di comprare Switch 2

Il Direct di MKW ha fatto passare la voglia ad alvuni hyppati di comprare MKW

Pare lo facciano apposta insomma

Il problema dell'America comunque è molteplice. Non è solo "avere meno M al lancio da mettere sul bilancio". Balzare l'America vuol dire: meno software, vuol dire spese di marketing bruciate (cartelloni, negozi, pubblicità in TV -> Sta roba la prenoti con mesi di anticipo), vuol dire costi di magazzino maggiorati (perché le Console stockate da qualche parte devono stare). Non è facile rinviare lì per tante ragioni (economiche) diverse.
Il Direct di Switch 2 ha fatto passare la voglia ad alcuni hyppati di comprare Switch 2

Il Direct di MK non l'ho visto però mi sento di dire che sì la loro comunicazione sulla Console è molto meno efficiente e potente di quanto mi sarei aspettato a partire dal Direct di Aprile. Alla fine non cambierà nulla. Il prezzo è ottimo, i 2 giochi della finestra di lancio sono enormi, e l'offerta su MKW Bundle è competitiva, però davvero mi sarei aspettato uno srotolamento di cazzo più massiccio sin da Gennaio. E di sicuro mai mi sarei aspettato un focus così grande sulla Telecamera e la Chat. Ma alla fine come sempre saranno i giochi a comandare l'hardware e il trittico MK, DK e Prime per me sono una ottima partenza.

Il problema dell'America comunque è molteplice. Non è solo "avere meno M al lancio da mettere sul bilancio". Balzare l'America vuol dire: meno software, vuol dire spese di marketing bruciate (cartelloni, negozi, pubblicità in TV -> Sta roba la prenoti con mesi di anticipo), vuol dire costi di magazzino maggiorati (perché le Console stockate da qualche parte devono stare). Non è facile rinviare lì per tante ragioni (economiche) diverse.

Il Direct di MK non l'ho visto però mi sento di dire che sì la loro comunicazione sulla Console è molto meno efficiente e potente di quanto mi sarei aspettato a partire dal Direct di Aprile. Alla fine non cambierà nulla. Il prezzo è ottimo, i 2 giochi della finestra di lancio sono enormi, e l'offerta su MKW Bundle è competitiva, però davvero mi sarei aspettato uno srotolamento di cazzo più massiccio sin da Gennaio. E di sicuro mai mi sarei aspettato un focus così grande sulla Telecamera e la Chat. Ma alla fine come sempre saranno i giochi a comandare l'hardware e il trittico MK, DK e Prime per me sono una ottima partenza.
Fai conto che hanno passato 10 minuti a riassumere grand prix e knockout tour, già ampiamente mostrati al treehouse, spoilerando quasi ogni corsa e poi 30 secondi (no, non è un eufemismo) sulla modalità open-world mostrando giusto che ci sono collezionabili da raccogliere. Sappiamo che non è vuoto e che ci sono centinaia di missioni grazie al comunicato uscito post direct.

Come Metroid mostrato malissimo in direct quando è il titolo con le differenze più grosse fra SW1 e 2.

Comunicativamente non sono mai stati eccezionali, ma qualche picco da quel punto di vista l'avevano raggiunto con Direct buoni o anche ottimi. Secondo me non era azzeccato nemmeno il trailer di gennaio, ma è pur sempre la nuova Switch e non credo conti moltissimo: sappiamo che il supporto non mancherà, sappiamo che i prodotti saranno di qualità e abbiamo 6 mesi ben coperti per tutte le fasce

Fai conto che hanno passato 10 minuti a riassumere grand prix e knockout tour, già ampiamente mostrati al treehouse, spoilerando quasi ogni corsa e poi 30 secondi (no, non è un eufemismo) sulla modalità open-world mostrando giusto che ci sono collezionabili da raccogliere. Sappiamo che non è vuoto e che ci sono centinaia di missioni grazie al comunicato uscito post direct.

Come Metroid mostrato malissimo in direct quando è il titolo con le differenze più grosse fra SW1 e 2.
Che strano, mi sarei aspettato quasi l'opposto tra free roam e il resto. Boh.

Sì anche Prime era serenamente il gioco da mostrare per flexare lo stacco cross più di Zelda e Mario Party di sicuro. Capisco non sia l'IP da 10M a gioco, ma il lavoro dei Retro è un flex abbastanza forte di ciò che si può fare su SWC2 anche solo con un titolo Cross.

Non so mi sembra ci sia un po' di caos sul come comunicare certi titoli. Fortuna vuole che tali titoli paiono tutti molto fighi (parlo di MK, DK, e Prime) quindi saranno dei facili centri.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro