Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yup. Credo che solo la Deck con il trattamento apposito non rifletta, ma ci sono comunque pro e contro.Gli schermi sono due specchi.![]()
No ok allora da Steam deck ce le prende sicuro, quella parte laterale più spessa é fondamentale per l'ergonomia.![]()
E' rigonfia all'altezza dei grilletti essendoci i tasti di stacco delle calamite dei Joycon, il resto della Console è slim come la prima SWC1 solo più grande e con una plastica un pelino più ruvida da quanto ho sentito.
Molte delle specifiche le sappiamo, senza considerare i supporti dell'SDK che i dev kit offrono di cui i risultati si vedono già con i giochi annunciati, di cui alcuni sono ancora in sviluppo e usciranno al lancio.Invece lo sa Morty quanto sia avanzata senza nemmeno avere uno straccio di specifica hardware reale.
Tesla custom is the new 1111 elev!
Invece lo sa Morty quanto sia avanzata senza nemmeno avere uno straccio di specifica hardware reale.
Tesla custom is the new 1111 elev!
No ok allora da Steam deck ce le prende sicuro, quella parte laterale più spessa é fondamentale per l'ergonomia.
Ok me le son perse io. Dunque, quali sono le specifiche hardware reali e dettagliate?Per tua informazione le specifiche le so da 7 mesi e le ho ampiamente condivise qui
Lo schermo 1080p 120Hz HDR VRR è un’allucinazione sì
Ma non sono le specifiche, è la miniaturizzazione unita ai bassi consumi a meritare le lodi
Vabbè’ i grip case si possono comprare a parte
Visualizza allegato 20156
La console non può avere rigonfiature di base perché deve entrare nella Dock
Queste sono le Spec ufficiose (leakate) uscite 4 mesi faOk me le son perse io. Dunque, quali sono le specifiche hardware reali e dettagliate?
Più o meno questoOk me le son perse io. Dunque, quali sono le specifiche hardware reali e dettagliate?
Posso dire che invidio l’ergonomia di Deck però? Niente che non si fa con una cover sagomata però ci speravo un po’ non fosse una tavoletta come Switch.Visualizza allegato 20155
Visualizza allegato 20154
Incredibile quanto sia sottile, il fatto che un Cyberpunk giri in quel modo è clamoroso ma sicuramente hanno ragione gli ingegneri dell’internet a raccontarci che sia tecnologicamente arretrata e sovrapprezzata
Occhio che quel tweet ha un paio di valori sbagliati.Queste sono le Spec ufficiose (leakate) uscite 4 mesi fa
![]()
Queste le Specs ufficiali rilasciate da N (dove però resta ignota CPU e GPU catalogate come custom Nvidia Chip)
Size
Approximately 4.5 inches tall x 10.7 inches wide x .55 inches thick (with Joy-Con™ 2 controllers attached).
*The maximum thickness from the tip of the control sticks to the protruding parts of the ZL/ZR buttons is 1.2 inches.Weight
Approximately .88 lbs
(Approximately 1.18 lbs with Joy-Con 2 controllers attached)Screen
Capacitive touch screen
7.9-inch wide color gamut LCD screen
1920x1080 pixels
HDR10 support
VRR up to 120 HzCPU/GPU
Custom processor made by NVIDIA. Storage
256 GB (UFS)
*A portion of the storage is reserved for use by the system.Communication features
Wireless LAN (Wi-Fi 6)
Bluetooth
In TV mode, Nintendo Switch 2 can be connected using the wired LAN port on the dock.Video output
Output via HDMI connector in TV mode
Maximum of 3840x2160 (4K) resolution at 60 fps (TV mode)
Supports 120 fps when 1920x1080/2560x1440 resolutions are selected
Supports HDR10
*Maximum 1920x1080 resolution in tabletop mode and handheld mode, following screen resolution.Audio output
Supports linear PCM output 5.1ch
Output via HDMI connector in TV mode
*Surround sound effect can be applied when outputting to headphones or to the built-in speaker (surround sound effect when outputting to the built-in speaker requires a system update).Speakers
Stereo
The independent enclosure structure provides natural, clear sound quality.Microphone
Built-in microphone (monaural)
Noise cancellation, echo cancellation, and auto gain control provide a more comfortable voice chat experience.Buttons
POWER Button/Volume buttons USB-C® connectors
2 USB-C® connectors
The port on the bottom is used to charge the console and connect to the Nintendo Switch 2 dock. The port on the top is used to connect accessories and/or charge the console.Audio jack
3.5mm 4-contact stereo mini-plug (CTIA standard)
Please note: Nintendo cannot guarantee functionality with all products.Game card slot
Both Nintendo Switch 2 and Nintendo Switch game cards can be inserted. microSD Express card slot
Compatible with microSD Express cards only (up to 2 TB)
*microSD memory cards that are not compatible with microSD Express can only be used to copy screenshots and videos from Nintendo Switch.Sensors
Accelerometer, gyroscope, and mouse sensor located in Joy-Con 2 controllers
Brightness sensor located in consoleOperating environment
41-95 degrees F / 20-80% humidity Internal battery
Lithium-ion battery/5220mAh Battery life
Approx. 2 – 6.5 hours
*These are rough estimates. The battery life will depend on the games you play.Charging time
Approximately 3 hours
*While the system is in Sleep mode.
Ah sì è ancora il vecchio valore di 2 RTX Core, credo sia un refuso che si è trascinato da un po' dovrebbero essere 12. Anche se sì, insomma non credo che saranno una feature esageratamente rilevante della Console visto quanto drena il RT. Anche i First Sony ne fanno davvero poco uso, salvo forse Insomniac.Occhio che quel tweet ha un paio di valori sbagliati.
I CUDA Core sono 1536 e i RTX Core dovrebbero essere 1 per SM stando alle architetture di Nvidia quindi 12 anche loro
In realtà non credo che sia un valore vecchio ma semplicemente il refuso di uno che si è scordato di mettere l'1 davanti e dopo tutti gli altri hanno seguito quei dati, un po' come il telefono senza filiAh sì è ancora il vecchio valore di 2 RTX Core, credo sia un refuso che si è trascinato da un po' dovrebbero essere 12. Anche se sì, insomma non credo che saranno una feature esageratamente rilevante della Console visto quanto drena il RT. Anche i First Sony ne fanno davvero poco uso, salvo forse Insomniac.
Ah sì è ancora il vecchio valore di 2 RTX Core, credo sia un refuso che si è trascinato da un po' dovrebbero essere 12. Anche se sì, insomma non credo che saranno una feature esageratamente rilevante della Console visto quanto drena il RT. Anche i First Sony ne fanno davvero poco uso, salvo forse Insomniac.
Sì intendo che è un refuso che ricordo di aver visto da un po' di tempo forse da prima di Natale e credo sia proprio un refuso che a suon di copia e incolla si è portato avanti nei mesi, ma è semplicemente un errore di battitura. I RT Core dovrebbero essere sempre 1:1 con gli SM.In realtà non credo che sia un valore vecchio ma semplicemente il refuso di uno che si è scordato di mettere l'1 davanti e dopo tutti gli altri hanno seguito quei dati, un po' come il telefono senza fili
Ha senso averli visto che alcuni giochi iniziano a necessitare il RT by design così non sforzano i core della GPU dedicati al rendering, sicuramente i titoli bethesda e Star Wars Outlaws saranno interessanti da analizzare.
In ambienti con un grosso controllo su cosa c'è in scena e i 30FPS magari sì, anche se pure una bella luce precalcolata può fare dell'heavy lifting molto potente se hai già in mente la direzione artistica di una scena. Pikmin punta ad un certo fotorealismo quindi potrebbero anche provare a mettere degli elementi in RT (magari Riflessi ed Ombre, o magari una implementazione nella GI).Imho dipenderà dal tipo di gioco
Un Pikmin 5 per esempio ce lo vedo a sfruttarli
BUY AMERICA!
![]()
Più che altro con 40 i più pigli switch 2, a quel punto tanto vale andare su quella o ps5.Se Serie S era bellina proprio perché essenziale e a basso costo la leggenda è appena finita.![]()