Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Più che altro con 40 i più pigli switch 2, a quel punto tanto vale andare su quella o ps5. :asd:
Ho smesso di cercare di capire Microsoft da anni ormai, ho capito che stampano soldi in tanti altri modi però con Xbox è volerla seppellire con del rancore ormai. Ce n’era veramente bisogno?

Vi ringrazio per le specifiche di switch.

Ora Microsoft alza i prezzi per far apparire tutte più convenienti

Tutte le lamentele (legittime) sui prezzi dei giochi Nintendo e poi console vecchie di 5 anni che alzano i prezzi regolarmente, anche dei giochi

È finita, nintendo ha aperto le porte.

Alla fine i 469 euro per Switch 2 sono assolutamente onesti. E anche i prezzi dei giochi (in alcuni casi alti per carità) vanno rivalutati alla luce di questi rialzi generalizzati.

Diciamo che sulla questione prezzi Nintendo ha avuto solo le palle di metterci prima la faccia. Ma gli altri stanno seguendo a ruota. E stiamo parlando pure di console vecchiotte.
Per me che non la uso in portatile spendere quasi 500 euro per una PS4 Pro all’incirca mi sa di piegarmi a 90 e prenderlo al culo :asd:

Diciamo che sulla questione prezzi Nintendo ha avuto solo le palle di metterci prima la faccia.
Sì è stato un atto di coraggio.

Così come (leggendo l'altro topic) se SIE dovesse alzare i prezzi (di PRO) sarà un atto etico.

Etica e coraggio connotano queste grandi aziende. Praticamente dei moderni cavalieri.

Per me che non la uso in portatile spendere quasi 500 euro per una PS4 Pro all’incirca mi sa di piegarmi a 90 e prenderlo al culo :asd:
Però hai le esclusive (se ti interessano). A te va male perché non godi del compromesso potenza/portabilità, ma alla fine la PS5 pro la compro per Demon's Souls e la Switch 2 per Mario Kart
Post automatically merged:

Sì è stato un atto di coraggio.

Così come (leggendo l'altro topic) se SIE dovesse alzare i prezzi (di PRO) sarà un atto etico.

Etica e coraggio connotano queste grandi aziende. Sia lode.
Io sono solo grato per la batosta che si è preso chi gioca a cod. GODO.
E non fingere che non ti abbia beccato, vi fiuto da Saturno a voi che odiate Starfox

Però hai le esclusive (se ti interessano). A te va male perché non godi del compromesso potenza/portabilità, ma alla fine la PS5 pro la compro per Demon's Souls e la Switch 2 per Mario Kart

E non fingere che non ti abbia beccato, vi fiuto da Saturno a voi che odiate Starfox
Io con Nintendo lo prendo in culo dai tempi del Wii. :asd:

Adesso che sono ufficialmente la Apple dei videogiochi, solo lato prezzi eh, almeno mi hanno dato la definitiva spinta a comprargli tutto usato e poi rivendere.

Sì anche io sono molto grato che una roba di cui non mi frega nulla sia aumentata di prezzo per rendere più piacevoli i 90€ di MK. E' proprio ciò a cui pensavo l'altro ieri.

Io con Nintendo lo prendo in culo dai tempi del Wii. :asd:

Adesso che sono ufficialmente la Apple dei videogiochi, solo lato prezzi eh, almeno mi hanno dato la definitiva spinta a comprargli tutto usato e poi rivendere.
Perfettamente legittimo, almeno ammortizzi un po' le spese. La prendi al lancio la console alla fine?

Sì anche io sono molto grato che una roba di cui non mi frega nulla sia aumentata di prezzo per rendere più piacevoli i 90€ di MK. E' proprio ciò a cui pensavo l'altro ieri.
Ecco il tipico boxaro:galliani1:

No la prendo usata quando la troverò a un centone in meno
Il mercato di oggi non vi sta insegnando niente :asd:

Semmai usata fra 1-2 anni la pagherai un centone in più di quanto costa oggi nuova :asd:

Ultima modifica:
Diciamo che sulla questione prezzi Nintendo ha avuto solo le palle di metterci prima la faccia. Ma gli altri stanno seguendo a ruota. E stiamo parlando pure di console vecchiotte.
Mah, alla fine l’esempio che faccio più volte è che sono un po’ tutti come i cartellari della droga. A ‘sto giro è toccato a Nintendo, a inizio gen a Sony and so on.
Tipo Spencer che all’epoca si faceva bello nelle interviste post primo aumento di prezzo di ps5 mentre nella realtà ha permesso anche a loro di farlo poco dopo.

Me lo auguro per te, ma fai in fretta che non si sa mai alzino i prezzi anche loro :rickds:
Ah mi importa poco, per me ormai l’unica serie imprenscindibile che fanno è Mario 3D.
Poi se hanno trasformato pure questo in un OW, posso pure aspettare qualche anno :asd:

Il mercato di oggi non vi sta insegnando niente :asd:

Semma usata fra 1-2 anni la pagherai un centone in più di quanto costa oggi nuova :asd:
Se non sarà tra 1-2 anni ma tra 3-4 non mi cambia nulla. :asd:
Devo ancora finire il backlog PS4 :sard:

Ah mi importa poco, per me ormai l’unica serie imprenscindibile che fanno è Mario 3D.
Poi se hanno trasformato pure questo in un OW, posso pure aspettare qualche anno :asd:
Per me invece sono, quali più quali meno, imprescindibili. Ingoio il boccone amaro e acquisto. Le passioni tante volte sono una condanna

Mah, alla fine l’esempio che faccio più volte è che sono un po’ tutti come i cartellari della droga. A ‘sto giro è toccato a Nintendo, a inizio gen a Sony and so on.
Tipo Spencer che all’epoca si faceva bello nelle interviste post primo aumento di prezzo di ps5 mentre nella realtà ha permesso anche a loro di farlo poco dopo.
Microsoft non lo ha fatto subito perché i suoi giochi erano tutti cross-gen e con lo smart delivery c'era una sola SKU. Se avessero avuto la doppia SKU avrebbero applicato da subito il doppio prezzo.

Io voglio augurarmi non facciano anche loro questa porcata, ma la vedo nerissima
Sarebbe bello se non lo facessero, ma se i dazi rimangono tali alla lunga il rischio di dover ammortizzare uniformemente c'è (a cui si aggiungono gli altri fattori: stallo della discesa dei prezzi del silicio, inflazione e monete varie, #avidità che le connota tutte). Non so, io non vedo un futuro rialzo a 499 come qualcosa di così impossibile soprattutto ora che le Competitor stanno salendo rapidamente (e PS6 per forza di cose sotto i 599 non ci va, e anzi è più facile sia molto sopra quel prezzo ora come ora).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro