Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Buongiorno ragazzi, ho letto tutto.
Mi viene da dire soltanto una cosa:

ma cosa porca buttanazza state dicendo.
È stato detto che Portal è la miglior alternativa portatile attualmente in circolazione. Che sì, serve spendere il doppio di S2, ma fa le stesse cose e meglio.

Poi ho letto anche in seguito ma bombe come questa non ne ho rilevate :asd:

O magari Nintendo ha messo i 10 euro in meno per i problema delle cartucce con i giochi nuovi mentre i third party invece hanno direttamente prezzato di più il gioco (Cyberpunk nel 2025 a 70 euro lol) comprendendo anche per il digitale il costo in più della game card normale come viene fatto normalmente su tutte le piattaforme per uniformare i prezzi.
Può essere ma mi domando allora perchè farlo se ti vien fornita un'alternativa che permette di alzare il margine di guadagno

O magari Nintendo ha messo i 10 euro in meno per i problema delle cartucce con i giochi nuovi mentre i third party invece hanno direttamente prezzato di più il gioco (Cyberpunk nel 2025 a 70 euro lol) comprendendo anche per il digitale il costo in più della game card normale come viene fatto normalmente su tutte le piattaforme per uniformare i prezzi.
Cyberpunk a 70 è un affare se pensi che Nintendo ne chiede 100 per BotW completo :rickds:
Io l'ho ordinato a 50 su G&M, ci sta. Volevo supportare lo sviluppatore che ha messo il gioco intero su una costosa cartuccia da 64GB, e vaffanculo a tutti gli altri.

Nintendari: Switch è una portatile e i confronti vanno fatti con le altre portatili.
Sempre i Nintendari che poco tempo fa si segavano per SF VI che pare migliore su Switch 2 rispetto alle altre home. Insomma appena c'è l'occasione per poter flexare non si guarda in faccia nessuno. Mi viene da dire un po' complessati. :asd:

SI SKERZA EH
Ma i confronti con le altre portatili sono noiosi :unsisi:

Ma comunque non si fanno perchè non ci sono concorrenti console in ambito portatile e raramente si vedono screen in alta qualità delle versioni steam deck per esempio e fino a qualche anno fa, tipo ai tempi del doom gate, manco esistevano con questa diffusione (GPD WIN) :asd:
Ma poi comunque si hanno sempre fatto paragoni con le console home, di che vi stupite? :hmm:

Poi ripeto è Switch VS ALL, perchè è l'unica console temuta da tutti :unsisi:

È stato detto che Portal è la miglior alternativa portatile attualmente in circolazione. Che sì, serve spendere il doppio di S2, ma fa le stesse cose e meglio.

Poi ho letto anche in seguito ma bombe come questa non ne ho rilevate :asd:
Trovami una inesattezza

Può essere ma mi domando allora perchè farlo se ti vien fornita un'alternativa che permette di alzare il margine di guadagno
Per lo stesso motivo per cui hanno implementato le GCK: lentamente svoltare al digitale dove i guadagni per l'azienda sono più alti e le spese minori

C'è l'imbarazzo della scelta. E imbarazzo non a caso
Sì ma più che altro è il solito voler tirare acqua al proprio mulino, cercando di voler convincere gli altri, sfottò da una parte e dall'altra, io sono anni che mi tengo lontano da ste cazzate qui.

Per esempio io sono stato multiconsolaro, ma non c'è più il tempo, né la voglia di star dietro a tutto. Quindi, fregandomene di cosa ne pensino gli altri giocatori, e sapendo bene quello che faccio, ormai gioco solo con console Nintendo, perché non potrei mai rinunciare allo stile dei suoi giochi (da Zelda ad Animal Crossing, con tanto altro in mezzo). Certo, ora divento molto più selettivo e uno Yoshi senza OST non glielo compro più.

Trovami una inesattezza
Ma perchè banalmente non è una console :asd:

Se parli di esperienze d'uso è un conto ma se mi vuoi davvero dire che un accessorio che per funzionare richiede una console venduta a parte, sia la stessa cosa di una periferica che non ha bisogno di altro per funzionare, mi dispiace ma c'è un problema di comprensione della realtà alla base :asd:

Cioè è quasi una probatio diabolica spiegare questa cosa che è così evidente è come se ti chiedessero come mai 2+2 fa 4 :asd:

Se parli di esperienze d'uso è un conto ma se mi vuoi davvero dire che un accessorio che per funzionare richiede una console venduta a parte, sia la stessa cosa di una periferica che non ha bisogno di altro per funzionare, mi dispiace ma c'è un problema di comprensione della realtà alla base :asd:

Cioè è quasi una probatio diabolica spiegare questa cosa che è così evidente
Ma poi, oltre al fatto che non è una console, dire che un accessorio che ti streamma via Wi-Fi il contenuto della tua PS5 sia la console portatile migliore sul mercato quando hai Switch, Ally e Deck fa riderissimo.

Cioè è quasi una probatio diabolica spiegare questa cosa che è così evidente è come se ti chiedessero come mai 2+2 fa 4 :asd:
A me che si chiami sarcazzo, belinata, console, marameo, non frega nulla.
L’ho già detto e ripetuto. Queste sono pippe da forum.

È una esperienza di gioco simile a quella di switch? Si.
La prendi la accendi e giochi anche sul water come fai con switch? Si.
Giochi bene roba molto ma molto più figa? Si.
Questo dovrebbe essere l’importante in un forum di videogames. Ma capisco che c’è tifo da stadio :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

Questo dovrebbe essere l’importante in un forum di videogames. Ma capisco che c’è tifo da stadio :asd:
  • No. Switch è una console che può avviarsi indipendentemente che ci sia il Dock o meno, Portal senza PS5 è uno strumento inutile
  • No. Se non hai una PS5 connessa a Internet ti ci puoi pulire il culo con Portal
  • Meh. Quando la connessione funziona e non decide di svalvolare il collegamento

Ecco la risposta alle tue domande

Ultima modifica da un moderatore:

Post automatically merged:

Mi sa che non conosci le basi del discutere civilmente.
Portal è come il paddone di WiiU, o come moonlight/sunshine + dualsense + qualcosa per gestire lo streaming. Con una forma più comoda, facile e funzionale, ma non è ancora una console portatile PlayStation standalone

E che ti devo dire, rimani delle tue convinzioni :asd:

Esattamente come PS Portal rimarrà un accessorio e Switch2 una console.

E non lo dico io eh ma chi l'ha fatta:

Poi se vuoi convincere tutti che la terra sia piatta, ok

• No. Switch è una console che può avviarsi indipendentemente che ci sia il Dock o meno, Portal senza PS5 è uno strumento inutile
  • No. Se non hai una PS5 connessa a Internet ti ci puoi pulire il culo con Portal
  • Meh. Quando la connessione funziona e non decide di svalvolare il collegamento

Ecco la risposta alle tue domande
Tutte cose già dette e ridette.
Inutile far passare gli interlocutori per sprovveduti estrapolando spezzoni qua e la. Se volete seguire il discorso fatelo per bene.

Mi sa che non conosci le basi del discutere civilmente.

Dai ma che stai dicendo :asd:

Portal è come il paddone di WiiU, o come moonlight/sunshine + dualsense + qualcosa per gestire lo streaming. Con una forma più comoda, facile e funzionale, ma non è ancora una console portatile PlayStation standalone
Mai detto. Ma se ad ogni cambio pagina bisogna ribadire l’ovvio diventa difficoltoso :asd:

Ps5+ portal è un’esperienza del tutto assimilabile a quella di switch. Questo è un FATTO. Poi che a voi la cosa non piaccia, ciò non cambia la realtà.

Tutte cose già dette e ridette.
Inutile far passare gli interlocutori per sprovveduti estrapolando spezzoni qua e la. Se volete seguire il discorso fatelo per bene.
Ci pensano direttamente i messaggi a farlo, non te preoccupà.
Io ho semplicemente risposto al tuo con fatti e non vedo controbattute, per me è chiusa qui la questione perchè vuol dire che mancano contro argomentazioni serie

Mai detto. Ma se ad ogni cambio pagina bisogna ribadire l’ovvio diventa difficoltoso :asd:

Ps5+ portal è un’esperienza del tutto assimilabile a quella di switch. Questo è un FATTO. Poi che a voi la cosa non piaccia, ciò non cambia la realtà.
Non è un fatto, perchè non è assimilabile per nulla. Io con Switch posso scegliere di giocare in Dock o in portatile senza limitazioni, Portal+PS5 limitazioni ne ha parecchie e Portal fa le stesse cose di Deck + Chiaki ma molto peggio

Non che importi particolarmente poi eh. Era per portare avanti uno spunto di discussione, ma evidentemente c’è troppa poca voglia di stare ad ascoltare e approcciare i discorsi, specie quando viene giudicata la propria squadra di calcio/piattaforma del cuore.

Ci pensano direttamente i messaggi a farlo, non te preoccupà.
Io ho semplicemente risposto al tuo con fatti e non vedo controbattute, per me è chiusa qui la questione perchè vuol dire che mancano contro argomentazioni serie

Non è un fatto, perchè non è assimilabile per nulla. Io con Switch posso scegliere di giocare in Dock o in portatile senza limitazioni, Portal+PS5 limitazioni ne ha parecchie e Portal fa le stesse cose di Deck + Chiaki ma molto peggio
Secondo me non sai neanche di che parli. Ti lascio nel tuo brodo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro