Ufficiale Nintendo Switch 2 vs All

ufficiale
Pubblicità
Oggi non si può insultarla Sorry, dopo la scoperta dei minigiochi con le mucche in MKW é impossibile. Pensa che persino io ne ho ordinate 2.
Capolavoro incredibile quel minigioco. Ci devono aver studiato anni per partorirlo. Vale solo quello il novantone.

Ma poi ragazzi a livello di meccaniche? La gestione degli animali? :rickds:

Questi han vomitato dentro di tutto per restituire l'estetica di Harry Potter ma lo han svuotato dell'anima (e di un fottuto sistema di moralità che frenasse dall'uso senza conseguenze delle maledizioni senza perdono)

Ma poi ragazzi a livello di meccaniche? La gestione degli animali? :rickds:

Questi han vomitato dentro di tutto per restituire l'estetica di Harry Potter ma lo han svuotato dell'anima (e di un fottuto sistema di moralità che frenasse dall'uso senza conseguenze delle maledizioni senza perdono)
In una tempolinea corretta avremmo avuto Rocksteady su Hogwarts Legacy e Avalanche su Suicide Squad :sisi:. Che poi so pure britannici.

Comunque sì a quel prezzo ci sta, vedetelo come un tour digitale o poco più.

Maaa dopo aver visto il video di DF non ho capito quale sia il problema col cessometro di oggi, mi sembra un'esperienza in between, con anche meno blocchi di streaming dati rispetto alle versioni last gen.
Da un certo punto di vista è incredibile quanti assets abbiano sviluppato per questo gioco per le diverse piattaforme, è un po' come comporre un puzzle, questo preso da PS4, questo da Serie S ecc.

Di certo il 5 giugno sarà il grande Armageddon Day con tutte le comparison che popperanno. Un po' più tardi in realtà, visto che non potranno uscire al d1.

Si ovvio che in saghe così lunghe la qualità è altalenante (Yakuza 3 mi ha fatto schifo ad esempio) però ad averne di più di roba così. Poi vabbè se in generale non te ne fotte na sega di trama e personaggi e ti basta giocare ci sono i giochi Nintendo apposta :sisi:
:hmm: ho giocato l'intera serie numerata più i due like a dragon e ci metto pure judgement (entrambi).

ho quindi più di qualche motivo per credere che, pur pensandola come la penso, quei giochi facciano comunque al caso mio :asd:

:hmm: ho giocato l'intera serie numerata più i due like a dragon e ci metto pure judgement (entrambi).

ho quindi più di qualche motivo per credere che, pur pensandola come la penso, quei giochi facciano comunque al caso mio :asd:
Mica ho detto che non fanno al caso tuo :asd:ma la parte del leone (soprattutto nei capitoli numerati) la fa la trama e i personaggi più che il gameplay. Sarebbe come se dicessi che gioco smash Bros per la trama e del gameplay non me ne fotte un cazzo, sarebbe quantomeno bizzarro. Ma il mondo è bello perché vario.

Vai a vedere le tegole di ardensia su Hogwarts Legacy sognando la Scozia, vai
Post automatically merged:

Gioco sottovalutassimo solo perchè è particolare.
Luffy%20ARMS.jpg

Gli bastava così poco per vendermelo.. stupida Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro